Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ieri mi sono fatto un giro di una 40ina di km ed ho tracciato un anello di 18km.

Cantalupo,
Triuggio,
Pineta di Calò,
Pobiga,
Chignolo,
risalita verso Tregasio,
Pegorino a scendere.

Si può partire da dove si vuole.
Asfalto trafficato ZERO.
Vicino a Calò le tracce si sovrappongono per 200metri, basta dargli un occhio prima e si si capisce cosa fare.
Di ROVI non ce ne sono, però potrebbero esserci, per 100 metri nel tratto che dalla fine del Pegorino porta al Cantalupo.
Scendendo il Pegorino ho evitato le frana e come suggeritomi nel forum, sono stato alto, ho sfiorato la cascina diroccata e sono sceso nella zona dove ci sono i gradini, Bisogna essere un po' creativi ma ci si riesce.
 

Allegati

  • PEGO-CANTALUPO-CALO-POBIGA-CHIGNOLO.zip
    6,4 KB · Visite: 21

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ieri bel giro tra Bernate e Montevecchia con tanta bella polvere,finalmente ho provato la full alle discesa delle vigne e per poco non mi sono ritrovato a farla proprio dentro i vigneti :smile:,peccato per la foratura di embolo.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Domenica tempo permettendo,non ho ancora visto il meteo,riusciamo a vederci per un giro? :arrabbiat:
Ciao!!!

Domenica mattina da il sole con la nuvoletta.. Però siamo all'inizio della settimana e da qua a 5 gg può cambiare tutto ;-)

Cmq in teoria dovrei esserci. Ad oggi non mi hanno ancora affidato incarichi per "paccare" l'uscita domenicale :mrgreen:

Ma Embolozzo è in viaggio di nozze?
(dove è andato di bello? Sange? Canto? Falluja? :mrgreen:)

Ciao!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Domenica mattina da il sole con la nuvoletta.. Però siamo all'inizio della settimana e da qua a 5 gg può cambiare tutto ;-)

Cmq in teoria dovrei esserci. Ad oggi non mi hanno ancora affidato incarichi per "paccare" l'uscita domenicale :mrgreen:

Ma Embolozzo è in viaggio di nozze?
(dove è andato di bello? Sange? Canto? Falluja? :mrgreen:)

Ciao!!
Ok allora arriva il momento di trasformare la foto in bici vera.
Embolozzo non è ancora andato in viaggio di nozze,rimanda tutto a luglio,fa una crociera tra Pegorino,Calo,Montevecchia,San Genesio,Triangolo Lariano,Canto :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ok allora arriva il momento di trasformare la foto in bici vera.
Embolozzo non è ancora andato in viaggio di nozze,rimanda tutto a luglio,fa una crociera tra Pegorino,Calo,Montevecchia,San Genesio,Triangolo Lariano,Canto :smile::smile::smile:
Ciao!!!

eheheh
Però bello ;-) E' quella che parte da Imbersago vicino al traghetto di Leonardo? :mrgreen:

Per domenica? Un Brianza Classic? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo