Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis: zona parco della Molera, Maurizio. Bella perchè effettivamente nervosa ma con un fondo bello e morbido senza essere bagnato ( Roby concorderà ). In pratica Renate.

@ Tutto il gruppone di oggi: grazie per il bel giro. Sono rientrato con Fabio sul tardi, non dovrebbe essersi strappato troppo, ma era stanco si vedeva. So che il lavoro, la protezione civile e altro lo stanno tenendo lontano dal pedale, ma stoicamente ha voluto esserci. Sono certo che a breve tornerà in piena forma, e anche con i consigli di Carlo la sua RR migliorerà ;)

@ Fabrizio: ma dai.... che ho seguito pure i tuoi consigli per visitare il Ciliegio :D

@ Raffa: Eeeeh oggi PedalaPedala è stato avaro di Bacini.... il mio tickerfactory è rivolto alle belle fanciulle :D E a quanto pare funziona ;)

Bel giro oggi, mi sono divertito e ne avevo ancora. Segno che le gambe girano bene, salvo il pè sx che si addormenta ancora.
p.s. oggi la Nsr mi sembrava una piuma
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
piu' che altro volevo sapere dove siete stati e ... dove sono i saliscendi in questione.

Meno male che ti han risposto gli altri.. Quella zona proprio non la conosco, se ci dovessi tornare starei almeno 5 minuti ad ogni bivio a ricordare da che parte girare :mrgreen:

oggi bel giro con ventanas pedelapedala e fabrizio e sephir e pixel e VOLEVO DIRE A TUTTI QUELLI CHE NN CREDEVANO SE LA MTB DI CRC ESSISTEVA OGGI POSSO DIRE

ESISTE ED è PURE MOLTO BELLA

Grazie grazie! :mrgreen: E' quel solosterrato la, che mette in giro strane voci! :spetteguless:

(Chissà se si è ripigliato o se è ancora cappottato dopo i bagordi fatti al matrimonio di Ste! :smile:)

Ciao!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
E' quel solosterrato la, che mette in giro strane voci! :spetteguless:

(Chissà se si è ripigliato o se è ancora cappottato dopo i bagordi fatti al matrimonio di Ste! :smile:)

Ciao!!
Ci sono,non sono cappottato ieri è stato tutto molto bello,ottimo anche il pranzo (a parte i piatti di pesce).
Io sono sempre più convinto che la tua bici non esiste,infatti quando ci sono io,tu non ci sei,basta una volta che salto il giro e tu ti presenti con la full :nunsacci:
Ciao!!!
 

Pedalapedala

Biker superis
Ciao, a tutti!
in effetti sì, dopo il giro di ieri la RR ha bisogno di pesanti modifiche:
ruote della geax belle scorrevoli;
abbasso il manubrio, dritto lo devo prendere? poi mi si ammazza la schiena...
devo trovare due spessori da qualche mm per il freno post, che tocca.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ci sono,non sono cappottato ieri è stato tutto molto bello,ottimo anche il pranzo (a parte i piatti di pesce).
Io sono sempre più convinto che la tua bici non esiste,infatti quando ci sono io,tu non ci sei,basta una volta che salto il giro e tu ti presenti con la full :nunsacci:
Ciao!!!

Eheheh In realtà voglio creare un'alone di mistero attorno alla fantomatica bike :mrgreen:
Questo week non ci sono, ma il prossimo sicuramente sarò presente ;-)
Non bigiare te però!! :-)

Ciao!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
grazie a tutti ragazzi!!!

Con colpevolissimo ritardo mi associo anch'io agli auguri al neo-sposo!o-o

Vedi che la vita non ci riserva solo disgrazie, tipo conoscere Filippo Fontana? :smile:




PS: ne approfitto per chiedere: qualcuno partecipa al Rally Bike di Villasanta, domenica 13?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pedalapedala: tra un paio d'ore vedo Ale.... ho già in mente 4 cosette ;)
Lo sai che amo il tuning, te la faccio volare la RR :) e il manubrio ce l'ho già io per Te.

Sabato do il cambio a Embolo col matrimonio, ma non mi sposo io :D e domenica, dovrei esserci la mattina, dovrei, perchè rischio di essere assoldato per una valcava ma solo " abbronzaturistica " ( almeno si camminasse quelle 2/3 ore ..... )

Rallybike: io ci vengo volentieri
però vorrei stare nella Senior ( che poi nella Junior trovo gli emuli giovani del Carlo e mi fanno il mazzo ) :P
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao, a tutti!
in effetti sì, dopo il giro di ieri la RR ha bisogno di pesanti modifiche:
ruote della geax belle scorrevoli;
abbasso il manubrio, dritto lo devo prendere? poi mi si ammazza la schiena...
devo trovare due spessori da qualche mm per il freno post, che tocca.

prima di cambiare il manubrio prova a prendere i due spessori che hai e spostali sopra la pipa cosi abbassi il tutto senza modificare niente,per il freno prova questo metodo:
svita legermente la pinza quel tanto che basta per farla giocare un po poi stingi il freno tieni frenato e stringi il tutto,controlla anche che la ruota post sia allineata ciao
e buona pedalata:i-want-t:
 

Sephir80

Biker superis
@ Bis: zona parco della Molera, Maurizio. Bella perchè effettivamente nervosa ma con un fondo bello e morbido senza essere bagnato ( Roby concorderà ). In pratica Renate.

@ Tutto il gruppone di oggi: grazie per il bel giro. Sono rientrato con Fabio sul tardi, non dovrebbe essersi strappato troppo, ma era stanco si vedeva. So che il lavoro, la protezione civile e altro lo stanno tenendo lontano dal pedale, ma stoicamente ha voluto esserci. Sono certo che a breve tornerà in piena forma, e anche con i consigli di Carlo la sua RR migliorerà ;)

@ Fabrizio: ma dai.... che ho seguito pure i tuoi consigli per visitare il Ciliegio :D

@ Raffa: Eeeeh oggi PedalaPedala è stato avaro di Bacini.... il mio tickerfactory è rivolto alle belle fanciulle :D E a quanto pare funziona ;)

Bel giro oggi, mi sono divertito e ne avevo ancora. Segno che le gambe girano bene, salvo il pè sx che si addormenta ancora.
p.s. oggi la Nsr mi sembrava una piuma

a proposito di cuoricini ,quindi quando vedo quei maschietti che si limonano e solo per far colpo sulle donzelle ... Mah sono proprio vecchio certe cose non le capisco :p
 

Sephir80

Biker superis
Bella passeggiata quella di ieri a parte i rovi che mi hanno segnato ovunque il dover attraversare un campo di grano(credo) e rischiare essere impallinati dal contadino, il problema maggiore sono state le pause per aspettare il povero Fabio e subito dopo strappi a gamba fredda. Tornato a casa non ero stanco ma avevo tutti i muscoli indolenziti.

Ps stanno facendo dei lavori sul percorso Lambro zona caramba. Ocio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo