Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grossomodo arriviamo in macchina al parcheggio di concesa per le 13.30, scendiamo a Trezzo e facciamo lo sterratino fino a paderno.

Da li passiamo il ponte e scendiamo sul lato Bg, usciamo a Capriate e torniamo all'auto.

Se vedi uno con una deca RR nera e un'altro con una ghost bianca siamo noi.
Ma più che da questo ci riconosci dalla velocità stile "sciura maria che va a prendere il pane" :smile:
Se parti alle 15 mi sa che ci raggiungi lostesso :mrgreen:

no, così presto non ce la faccio...

Sei salito da Lasnigo o da Barni?
BDC o MTB?

in bdc, salito da Lasnigo e sceso a Barni, per poi fare una puntatina alla Madonna del Ghisallo...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Basso è alto 183 e pesa 72kg.

parli di questo ometto in maglia rosa?
p1000509k.jpg
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Brianza classic io non l'ho mai fatto!! :i-want-t: E' tranquillo, vero?? ...nello stato in cui sono, una Vegia m'azzerebbe, anche senza cancello... :omertà:


Il giro è senza infamia e senza lode con la variante che non facciamo i guadi, li odio :mrgreen:
Se siete ok ci possiamo trovare alle 9 dai carabinieri di canonica, di fianco all'ex locale lapa lapa, sai dove sono ??
Ti allego la traccia visibile con google earth
 

Allegati

  • Brianza classic.zip
    18,7 KB · Visite: 9

Sephir80

Biker superis
Il giro è senza infamia e senza lode con la variante che non facciamo i guadi, li odio :mrgreen:
Se siete ok ci possiamo trovare alle 9 dai carabinieri di canonica, di fianco all'ex locale lapa lapa, sai dove sono ??
Ti allego la traccia visibile con google earth

spiegagli bene che l'altra volta è finita dall'altra parte e non aveva visto neanche il semaforo al ponticello :D
 

Sephir80

Biker superis
Il giro è senza infamia e senza lode con la variante che non facciamo i guadi, li odio :mrgreen:
Se siete ok ci possiamo trovare alle 9 dai carabinieri di canonica, di fianco all'ex locale lapa lapa, sai dove sono ??
Ti allego la traccia visibile con google earth

a parte la frana il pegorino è messo veramente bene (poi i guadi quando fa caldo fanno proprio bene)
comunque a me va bene tutto basta saperlo prima.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Grossomodo arriviamo in macchina al parcheggio di concesa per le 13.30, scendiamo a Trezzo e facciamo lo sterratino fino a paderno.

Da li passiamo il ponte e scendiamo sul lato Bg, usciamo a Capriate e torniamo all'auto.

Se vedi uno con una deca RR nera e un'altro con una ghost bianca siamo noi.
Ma più che da questo ci riconosci dalla velocità stile "sciura maria che va a prendere il pane" :smile:
Se parti alle 15 mi sa che ci raggiungi lostesso :mrgreen:

Il lato bg dell'adda è sconsigliabile, per una buona parte è invaso da rovi e ortiche alte anche un metro e mezzo :nunsacci:
L'abbiam fatto ma non con pochi problemi, in alcuni tratti il sentiero rimasto libero è di una ventina di cm.

no, così presto non ce la faccio...

Mi spiace ma purtroppo ero vincolato dagli orari del mio amico dato che ci si spostava con la sua macchina, comunque non ti sei perso niente... fino a ottobre questo giro è da dimenticare mi sa.

Ci siam beccati pure un nudista :specc:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Aaaaspettaaaaa, devo scaricare GoogleEarth... ehm, per star sicura, mi dai via n° cap, lo cerco con Google map... :specc:

Stasera faccio bgordini e non mi collego... le nove domattina va benissimo (partirò alle 7,30!! :smile:)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Sì lo so, infatti ad arrivarci mi ero persa... ma il giro è carino (alla prima salita avrò la lingua a terra e vorrò la mamma!!).
Ma come si legge la traccia??? :help:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
...Aaaaspettaaaaa, devo scaricare GoogleEarth... ehm, per star sicura, mi dai via n° cap, lo cerco con Google map... :specc:

Stasera faccio bgordini e non mi collego... le nove domattina va benissimo (partirò alle 7,30!! :smile:)

Via Lambro Canonica di Triuggio il numero civico non lo so però è impossibile che non vedi il posto di blocco dei carabinieri.
Se con google earth vedi la traccia è riportato anche il punto d'inizio del tracciato
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
:-D Grazie, stasera quando torno lo guardo BENE e con CALMA!! (sono ancora l'unica al mondo a non aver mai usato GoogleEarth!!! :specc: )
Allora a domattina!! (ehm, son concessi dieci minuti di femminile ritardo?? :beautifu: )
Caio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo