Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
per ora siamo: Fabrizio, Crc, io e Fabio, se qualcun altro vuole unirsi ritrovo alle ore 9 ad agliate e via... al fresco dei boschi :)
km previsti da canonica con giro e ritorno a canonica 40/50
mi dai più info dai caramba di macherio che strada devo fare?
se nn ci sono andate pure ciauz
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Carlo, guarda noi saremmo ai carabinieri di canonica lambro.
Macherio non ho presente quale intendi.

Canonica invece sai dove si trova? è quella del ponticello sul lambro, dove una volta c'è il locale Lapa Lapa, ora c'è una birreria.
Dovresti conoscerlo, perchè sei a 2 passi dall'entrata del Pegorino ( 300 metri circa ).
Si chiama proprio " via lambro "


Noi siamo lì alle 08:30, ci possiamo trovare lì
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per il canto opterei partenza alle 9 dal vivaio di calusco, raggiungiamo Pontida su asfalto e per scendere o facciamo il classic oppure scendiamo da Pontida fino al capanno dei cacciatori dopo la sbarra e poi ci allacciamo alla discesa di Sim dalla fontana chiusa oppure alternativa scendere fino al porcile e poi deviare per la torre di San Giovanni con relativa lunghissima mulattiera che sbuca dietro la chiesa principale.

Roby (texxio) se non vieni fammi uno squillo,contrariamente io parcheggio al solito posto quindi sai dove trovarmi per le 8.45
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
mi dai più info dai caramba di macherio che strada devo fare?
se nn ci sono andate pure ciauz
Da Vimercate segui per monza arcore , ad Arcore entra in paese e passa davanti la casa del presidente e poi gira a dx e prosegui dritto.Quando vedi la yamaha prendi a sx e poi giu' per il ristorante ranch al semaforo gira a sx passa sul ponticello e vedi un po' di caramba...sei arrivato a destinazione
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
per il canto opterei partenza alle 9 dal vivaio di calusco, raggiungiamo pontida su asfalto e per scendere o facciamo il classic oppure scendiamo da pontida fino al capanno dei cacciatori dopo la sbarra e poi ci allacciamo alla discesa di sim dalla fontana chiusa oppure alternativa scendere fino al porcile e poi deviare per la torre di san giovanni con relativa lunghissima mulattiera che sbuca dietro la chiesa principale.

Roby (texxio) se non vieni fammi uno squillo,contrariamente io parcheggio al solito posto quindi sai dove trovarmi per le 8.45

ok
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Carlo, guarda noi saremmo ai carabinieri di canonica lambro.
Macherio non ho presente quale intendi.

Canonica invece sai dove si trova? è quella del ponticello sul lambro, dove una volta c'è il locale Lapa Lapa, ora c'è una birreria.
Dovresti conoscerlo, perchè sei a 2 passi dall'entrata del Pegorino ( 300 metri circa ).
Si chiama proprio " via lambro "


Noi siamo lì alle 08:30, ci possiamo trovare lì

ok penso che è lo stesso posto dove ci siamo trovati con solosterrato e gli altri cm se nn mi vedete aspettate 5min poi andate pure.
p.s il percorso che percentuale di asfalto c'è?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Per il canto opterei partenza alle 9 dal vivaio di calusco, raggiungiamo Pontida su asfalto e per scendere o facciamo il classic oppure scendiamo da Pontida fino al capanno dei cacciatori dopo la sbarra e poi ci allacciamo alla discesa di Sim dalla fontana chiusa oppure alternativa scendere fino al porcile e poi deviare per la torre di San Giovanni con relativa lunghissima mulattiera che sbuca dietro la chiesa principale.

Roby (texxio) se non vieni fammi uno squillo,contrariamente io parcheggio al solito posto quindi sai dove trovarmi per le 8.45

siccome sono indeciso se rifare il canto,(visto che l'ho fatto domenica)o unirmi al gruppo di ventanas se nn mi vedi dal fiorista alle 9.00 vai pure ciauz
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao a tutti cari, buone uscite per domattina, io uscirò sul Villoresi perché devo rientrare c a t e g o r ic a m e n t e prima di mezzogiorno, però vedete che tengo in forma la gambetta, prossima uscita sulla Vegia contatemi!! :i-want-t:
Ciauz!!
 

Sephir80

Biker superis
Allora opto per i bacini di pedalapedala :p
a parte gli scherzi visto che siamo un bel numero ed e vicino opto per i caramba alle 8:30.

Non voglio fare il maschilista e non sono omofobico ma i cuoricini, ventenas, non sono un Pò da donna? :p
 

Ventanas

Biker poeticus
Ah però!

Evviva gli sposi ! Congratulazioni !!!

concordo sul fatto di odiare l'asfalto in mtb, solo in mtb ;)

bene bene il 5% di asfalto, me gusta ( va beh poi se famo il parco e quello non conta ).
ciaoo a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo