Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Auguri allo sposo!!!!!!!

Io sono in croazia, niente bici.....all'ingrasso totale!!!!
Al ritorno comprerò una panciera.......
Nel frattempo ho ordinato in bel telaio della on one, uno scandal 29 e una forca rigida in carbonio!!!!
La prossima settimana metto in vendita le 26 ...... passaggio totale alle 29!!!!!!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao Ragazzuoli, ma qui acquistate, upgradate... E io che manco lavo la bici (da quando l'ho presa) :rosik:!!
...Ultimamente poi la domenica succede che mi rapiscono gli alieni e mi riportano direttamente in ufficio al lunedì, MA, siccome così NON posso andare avanti, chi esce anche al sabato mattina?? :i-want-t: No, io chiedo, eh... :nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
Sabato questo mi tocca prima milano e poi matrimonio... dopo tante settimane un sabato occupato :(

@ Sephir: circa i maschietti, ma ciiierto ! :D
e gambe indolenzite pure io.

ma è stato un bel giro, nonostante il villico demente fuori dal campo ;)

@ Frank: ma vendi fuori tutto? ti avanza qualche parte buona che vendi a parte? Gomme, deragliatori? impianti frenanti etc etc ???
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Allora Embolo com'è andata ?? ora vai di relax col viaggetto.
Se decidi di vendere la bike fammi un fischio :mrgreen:

Auguri embolo!
Ma non è che ora abbandoni le due ruote? :mrgreen:

Con colpevolissimo ritardo mi associo anch'io agli auguri al neo-sposo!o-o
Vedi che la vita non ci riserva solo disgrazie, tipo conoscere Filippo Fontana? :smile:
grazie ragazzi! per il momento la mia dolce mogliettina (ovviamente sto scrivendo sotto dettatura e sotto minaccia:smile:) mi permette ancora di usare la biga!
 

Sephir80

Biker superis
Ciao Ragazzuoli, ma qui acquistate, upgradate... E io che manco lavo la bici (da quando l'ho presa) :rosik:!!
...Ultimamente poi la domenica succede che mi rapiscono gli alieni e mi riportano direttamente in ufficio al lunedì, MA, siccome così NON posso andare avanti, chi esce anche al sabato mattina?? :i-want-t: No, io chiedo, eh... :nunsacci:

Beh sabato mattina forse un giro easy me lo posso permettere( sempre ammesso che la mia donna decida che fare nel weekend).poi domenica forse si canta ;D.

@ventenas beh potrebbe essere una soluzione per il mal di sella quella di andare coi maschietti .... Io preferisco soffrire di sella(sono all'antica e monotono lo so) :p. Comunque prox giro mutande di ghisa ;D
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Ragazzuoli, ma qui acquistate, upgradate... E io che manco lavo la bici (da quando l'ho presa) :rosik:!!
...Ultimamente poi la domenica succede che mi rapiscono gli alieni e mi riportano direttamente in ufficio al lunedì, MA, siccome così NON posso andare avanti, chi esce anche al sabato mattina?? :i-want-t: No, io chiedo, eh... :nunsacci:

A volte esco anche il sabato a causa d'impegni familiari, domani dovrei uscire a far due pedalate invece domenica ho una comunione e mi tocca saltare
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Sephir: tu dici? ah allora smetto :smile:

p.s. l'altro ieri avevi pantaloncini bianchi? poi ti dico perchè


usciamo stasera dopo le 17, esco con Fabio, saremo nel parco e forse puntata ad agliate, giretto easy insomma.
Spero in domenica mattina
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
se mi dici dove vi trovate e a che ora, magari potrei esserci...

Grossomodo arriviamo in macchina al parcheggio di concesa per le 13.30, scendiamo a Trezzo e facciamo lo sterratino fino a paderno.

Da li passiamo il ponte e scendiamo sul lato Bg, usciamo a Capriate e torniamo all'auto.

Se vedi uno con una deca RR nera e un'altro con una ghost bianca siamo noi.
Ma più che da questo ci riconosci dalla velocità stile "sciura maria che va a prendere il pane" :smile:
Se parti alle 15 mi sa che ci raggiungi lostesso :mrgreen:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Stamattina mi son fatto pegorino a scendere dai guadi con rientro da lungolambro piu' orlanda.
La parte alta del pegorino e' perfetta - zero fango.
Nella parte bassa, la frana e' sempre li.
Il lungolambro da canonica e' in manutenzione:
nel tratto fino a ponte lambro, c'e' una piccola ruspa che ha spianato un lungo tratto che a memoria ricordo blandamente segnato;
Nel tratto da ponte a realdino c'e' una squadra con decespugliatori, intenta a pulire i bordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo