mi sa che hai ragione domani rimonto la barro al post
Per fortuna che abbiamo montato il saguaro in "traction"
mi sa che hai ragione domani rimonto la barro al post
Boys mi sa che non vi seguo alla Vecchia non amo fare i fanghi non oso immaginare cosa non ci sia.
Il bello e' che tre settimane fa mi son deciso a togliere le Gato pensando che la stagione del fango fosse finita
Per fortuna che abbiamo montato il saguaro in "traction"
domenica abbiamo scattato delle fotto eccole
come vedete siamo abbastanza puliti ciao
Di la verità, le avete scattate a inizio giro ;)
p.s. com'è che tutti sono belli coperti e Carlo è in " mise " estiva ?
stasera volevo girare nell'autodromo, per fare fondo, partendo alle 17:30 e chiudendo alle 20 un 50 km di fondo dovrebbero uscire... se non, ma che caso piovesse...
p.s. penso che monterò la Scorpion dietro
no no le abbiamo scattate alla fine ,mi sono chiesro anch'io se ero io troppo caloroso o loro troppo freddolosi ciao
Per domenica oltre a non piovere danno temperature in aumento
Ciao!!!
Oggi anche il brothers ha cambiato le gomme è tornato alle Panaracer,sicuramente domenica zero fangoe allora, penso proprio che sia il caso di riprendere montevecchia ;)
però cambio il posteriore
Venerdì smette di piovere alla sera e poi lunedì comincia a comparire il Sole ... forse.Per domenica oltre a non piovere danno temperature in aumento
Ciao!!!
Io da quando frequento Montevecchia non ho mai trovato tantissimo fango,a parte la zona dei guadi o dove c'è il toboga che poi esci dove ci sono le galline.
Un'altra cosa è se si parte da Bernate allora si che il fango la fa da padrone.
Ciao!!!
forse io visto che ho avuto il piacere di conoscere un organizzatore (pixel)...ah scusate se salto di palo in frasca, ma qualcuno di voi parteciperà al miniraduno primaverile??