Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Boys mi sa che non vi seguo alla Vecchia non amo fare i fanghi non oso immaginare cosa non ci sia.
Il bello e' che tre settimane fa mi son deciso a togliere le Gato pensando che la stagione del fango fosse finita :smile:

Per fortuna che abbiamo montato il saguaro in "traction" :rosik:

Ho idea che anche in "traction" sarà una bella lotta..
L'ho avuta sulla front ed una gran bella gomma da posteriore, ma sullo smosso o sul fango non è proprio il massimo.. ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
domenica abbiamo scattato delle fotto eccole
come vedete siamo abbastanza puliti ciao

Di la verità, le avete scattate a inizio giro ;)

p.s. com'è che tutti sono belli coperti e Carlo è in " mise " estiva ? :nunsacci:

stasera volevo girare nell'autodromo, per fare fondo, partendo alle 17:30 e chiudendo alle 20 un 50 km di fondo dovrebbero uscire... se non, ma che caso :rosik: piovesse...

p.s. penso che monterò la Scorpion dietro
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Di la verità, le avete scattate a inizio giro ;)

p.s. com'è che tutti sono belli coperti e Carlo è in " mise " estiva ? :nunsacci:

stasera volevo girare nell'autodromo, per fare fondo, partendo alle 17:30 e chiudendo alle 20 un 50 km di fondo dovrebbero uscire... se non, ma che caso :rosik: piovesse...

p.s. penso che monterò la Scorpion dietro

no no le abbiamo scattate alla fine ,mi sono chiesro anch'io se ero io troppo caloroso o loro troppo freddolosi ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Io da quando frequento Montevecchia non ho mai trovato tantissimo fango,a parte la zona dei guadi o dove c'è il toboga che poi esci dove ci sono le galline.
Un'altra cosa è se si parte da Bernate allora si che il fango la fa da padrone.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
sono rientrato da poco da Erba. a Inverigo ( fornaci ) 40 cm e il lambro sarebbe esondato.
La protezione civile è in allerta.

domenica, a meno che non smetta immediatamente di piovere e faccia sole...

passo allo scorpione va, mi sa che è meglio :smile:

saluta il Brothers che non lo leggo quasi mail sul forum
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io da quando frequento Montevecchia non ho mai trovato tantissimo fango,a parte la zona dei guadi o dove c'è il toboga che poi esci dove ci sono le galline.
Un'altra cosa è se si parte da Bernate allora si che il fango la fa da padrone.
Ciao!!!

infatti domenica siamo partiti da bernate e nn c'era tanto fango x lo meno si poteva evitare ciau
@ventanas io nn sono caloroso pero domenica nn faceva freddo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Nelle immagini sotto, la previsione sul comportamento della dorsale spagnola (cuneo di alta pressione indicato con la traccia scura).
Gia' sabato dovrebbe chiudere il corridoio di aria fredda che ci sta rompendo infilandosi tra francia ovest, spagna e le alte pressioni ad est e ovest.

dorsalespagnola.png


Stiamo a vedere se ci pigliano dal 20 maggio in poi.
Qui ho riportato considerazioni fatte da Giuliacci su un'anomala alta temperatura dell'oceano al largo del Marocco.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3880828&postcount=17
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo