Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
GF Bugno anche per me sabato, percorso lungo... :}}}:

in queste settimane continuo con la preparazione in vista della 9 colli del 23 maggio, poi prometto che mi faccio rivedere, sempre se non avete nulla in contrario... :smile:




Roby a che ora sei passato al Pala Iper? Io verso le 12.30 ero al traguardo e non ti ho visto... :nunsacci:



Bella Carlao non ti smentisci mai sempre davanti, son venuto via a mezzogiorno
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Complimenti Carlao per il 175 posto alla Gianni Bugno 2010.
ciao

1000 grazie... in queste manifestazioni, per quanto mi riguarda la posizione conta davvero poco, quello che mi interessava era il tempo, e sono andato oltre le mie aspettative, mi ero prefissato un tempo intorno alle 5h 15' - 5h 20, e invece sono riuscito a stare sotto le 5 ore!!! :il-saggi:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
1000 grazie... in queste manifestazioni, per quanto mi riguarda la posizione conta davvero poco, quello che mi interessava era il tempo, e sono andato oltre le mie aspettative, mi ero prefissato un tempo intorno alle 5h 15' - 5h 20, e invece sono riuscito a stare sotto le 5 ore!!! :il-saggi:
.... superando i 30 di media.
Notevole, complimenti. :-)
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
1000 grazie... in queste manifestazioni, per quanto mi riguarda la posizione conta davvero poco, quello che mi interessava era il tempo, e sono andato oltre le mie aspettative, mi ero prefissato un tempo intorno alle 5h 15' - 5h 20, e invece sono riuscito a stare sotto le 5 ore!!! :il-saggi:
Complimenti.
Una mia conoscente (Anna Mei) ha detto di essere arrivata quarta tra le donne, ma lei è un missile Terra Terra.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
1000 grazie... in queste manifestazioni, per quanto mi riguarda la posizione conta davvero poco, quello che mi interessava era il tempo, e sono andato oltre le mie aspettative, mi ero prefissato un tempo intorno alle 5h 15' - 5h 20, e invece sono riuscito a stare sotto le 5 ore!!! :il-saggi:

bravissimo,sono contento che sei riuscito a batterti come sempre i:il-saggi: si fanno rispettare ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Pedalatooori, si sta quasi finendo in seconda pagina!! ...Non è che con tutta 'sta pioggia vi state dedicando alla subacquea?? :specc:
Io ho comperato gli stivali di gomma... :omertà: ...La metropolitana s'è rotta... :omertà: Ma come disse qualcuno... Non può piovere per sempre!!! :i-want-t:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Uella !
Ci sono ancora !
Questa settimana dopo 7 mesi tornerò in sella in maniera seria !
Gradualmente ma tornerò.
Due operazioni e un trasloco mi hanno segnato !

Pedalatooori, si sta quasi finendo in seconda pagina!! ...Non è che con tutta 'sta pioggia vi state dedicando alla subacquea?? :specc:
Io ho comperato gli stivali di gomma... :omertà: ...La metropolitana s'è rotta... :omertà: Ma come disse qualcuno... Non può piovere per sempre!!! :i-want-t:

Macchè! E' tutta colpa di supersupremo.. da quando ha dichiarato il suo ritorno in sella non fa che piovere.. E' un pò come quando io vado a lavare la macchina.. 2 ore dopo diluvia fisso :smile::smile:

@Super: naturalmente si scherza neh! ;-)

No daiiii Mistero è inguardabile!!! Sparano un sacco di boiate con tono serio!! ... Vabbé, ma che dicevano?? Io sapevo che a Montevecchia ci volevano fare i pozzi di petrolio... :omertà:


In effetti hai ragione, Ruggeri era meglio se continuava a fare il punk.. (facendo anche la fine del punk..).
Le piramidi ci sono davvero... Sono 3 colline che assomigliano alle piramidi nella piana di Giza in Egitto..
Link: http://it.wikipedia.org/wiki/Montevecchia#Le_.22Piramidi.22_di_Montevecchia.
Per il petrolio credo che sia finito in una bolla di sapone.. Alla fine non se n'è fatto niente.. (meno male! ;-))
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
No daiiii Mistero è inguardabile!!! Sparano un sacco di boiate con tono serio!! ... Vabbé, ma che dicevano?? Io sapevo che a Montevecchia ci volevano fare i pozzi di petrolio... :omertà:
Ecco qui la prima, che si vede dalla strada asfaltata (appena fuori dall'abitato della frazione di Monte):

montevecchiapiramidi1.jpg


Qualche anno fa, spinto da questo articolo, ero andato a chiedere informazioni dai contadini del posto, col risultato di farmi ridere dietro... :hahaha:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ah, a proposito di "misteri della Brianza"...

Nello stesso (fantasioso) sito si parla di questa villa ( [URL="http://www.croponline.org/villasferediluce.htm"][URL="http://www.croponline.org/villasferediluce.htm"][URL="http://www.croponline.org/villasferediluce.htm"][url]http://www.croponline.org/villasferediluce.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ), dove si creerebbero "sfere di luce"... :nunsacci:

Qualcuno sa dove si trova esattamente?

(E' solo per sapere se si trova all'interno di un percorso ciclabile... ;-))

da ragazzino ero andato a vederla con amici..di notte..
un pò di paura te la mette..:paur:
è Villa De Vecchi a Cortenova (LC) in Valsassina..
praticamente è qui (vai in googlemaps e copiaci le coordinate: 46.003472, 9.387833)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Giusto per cambiar discorso ....
Ho memoria precisa di cose che negli ultimi 15 anni ho fatto, dalla meta' di aprile, contando sul bel tempo che regolarmente e' prevalso.
Questo anno e' sicuramente diverso!

Comunque, perche' non ci siano dubbi, questo e' l'andamento delle temperature medie negli anni, nella nostra zona.
Mi sa che quest'anno finiamo sotto la linea blu.

temperatura_annuale.gif


Tratto da http://www.astrogeo.va.it/statistiche/clima.php
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ecco qui la prima, che si vede dalla strada asfaltata (appena fuori dall'abitato della frazione di Monte):

montevecchiapiramidi1.jpg


Qualche anno fa, spinto da questo articolo, ero andato a chiedere informazioni dai contadini del posto, col risultato di farmi ridere dietro... :hahaha:

E' la famosa collina dei Cipressi... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo