sto scrivendo con i gomiti perchè le mani mi servono per toccare gli anzulli e fare gli scongiuri!A ma ci sei ancora,ormai pensavo che per il regalo dovevo andare dal Caprotti
Ciao!!!
sto scrivendo con i gomiti perchè le mani mi servono per toccare gli anzulli e fare gli scongiuri!A ma ci sei ancora,ormai pensavo che per il regalo dovevo andare dal Caprotti
Ciao!!!
Guarda queste e solo queste, i giornali lasciano il tempo che trovano.Sul corriere dicevano brutto fino al 20
Per domenica che si fa?
E' vero che oggi si raccolgono molti piu' dati che in passato ma ... chiunque faccia previsioni a piu' di 3 giorni, dovrebbe avere la prudenza di indicare quanto precipitano le probabilita' che ci piglino.Guarda queste e solo queste, i giornali lasciano il tempo che trovano.
Prima imposta il luogo dove devi pedalare.
Il + affidabile
http://www.meteowebcam.it/0/meteo-Carate+Brianza.html
Il + catastrofico
http://www.ilmeteo.it/meteo/Carate%20brianza
Il + semplice da vedere, ma con pochi aggiornamenti giornalieri.
http://www.3bmeteo.com/meteo/carate+brianza/sintesi
domani io e altri usciamo a fare un montevecchia con tanto asfalto se vuoi il ritrovo 8.30 al parcheggio frisa arcore ciao
domani io e altri usciamo a fare un montevecchia con tanto asfalto se vuoi il ritrovo 8.30 al parcheggio frisa arcore ciao
Oggi ci hanno pigliato, avevo la Comunione di un Essere ed alle 16,50 ha cominciato a piovere ... avevano pronosticato le 17.00.E' vero che oggi si raccolgono molti piu' dati che in passato ma ... chiunque faccia previsioni a piu' di 3 giorni, dovrebbe avere la prudenza di indicare quanto precipitano le probabilita' che ci piglino.
stamattina bel giro montevecchioso con carlomtb giovannigrasso e sephir, ottima compagnia e clima ideale (io ho sbagliato abbigliamento, l'ultima volta che ho pedalato c'era ancora la neve)
percorso vario e divertente incluso cancello in salita (quanto ci abbiamo messo? mi pare sui 5'30" 5'40" giusto ?), qualche sterrato l'abbiamo dovuto aggirare giusto perchè le bici non galleggiano e poi se ti si infila una carpa tra i raggi so' cacchi
forte il giovannigrasso che si è fatto tutto il cancello con una gamba sola, con un occhio accecato dal fango, mentre telefonava e con l'altra mano tarava la sospensione.. poi ha bucato e piuttosto che fermarsi ha concluso il giro impennato su una ruota sola, cacchio proprio in gamba!
seriamente: grazie particolare a carlomtb che nomino ufficialmente mio COACH di mtb e che ringrazio per avermi tirato fuori di casa dopo quasi 2 mesi di fermo causa impegni familiari continuamente sovrapponentisi e che oggi ho stoicamente mandato a quel paese (gli imepgni familiari, non il carlo!!)
alla prossima
ah ah ah sei stato impreciso perchè ho impennato anche con una gamba sola , è stato un gran bel giro mi sono divertito tantissimo e tante risate(mi vien ancora da ridere quando è arrivato il tipo con la Giant con casco da motocross, stremato che non si reggeva più neanche sulla sella e io gli ho detto???scusa ci faresti una foto, sai te l'ho chiesto per farti riposare!!!) Comunque grazie per la giornata, e grazie anche a carlomtb che è stato un ottimo navigatore satellitare...p.s. perchè spendere i soldi per comprarne uno quando c'è carlomtb?????????
bravissimo a te che ti sei fatto il cancello con una gamba sola a proposito la sospensione è tarata bene le gambe come vanno?alla prossima
@firestor un po è colpa mia potevo mandarti un sms ma mi sono dimenticato
preso x la cresima di mia figlia
@sephir tutto bene il ritorno ha casa?
bravissimo a te che ti sei fatto il cancello con una gamba sola a proposito la sospensione è tarata bene le gambe come vanno?alla prossima
Ecco, a me inghippi personali hanno costretta a casa, ma cavolo come sarei uscita volentieri (ieri avevo fatto anche gli acquistoni al Deca... cioè, solo lo zainetto con la sacca idrica ), quando mi son liberata era troppo tardi, diOluviava...
Comunque il meteo da' acqua a catinelle, ancora, fino a sabatoooo!! Bastaaaaaaaaaaaa!!! Chi viene a fare la danza della pioggia-al contrario però??? ?