Boys ,parlando di gomme, qualcuno di voi ha provato le continental mountain king ??
Ciao io ce l'ho montata davanti. Una 2.2 mescola morbida. Una delle migliori gomme che ho provato fin'ora!
Boys ,parlando di gomme, qualcuno di voi ha provato le continental mountain king ??
Peraltro ho perso il magnate del computer
beato te che hai chi ti fornisce i computer...
Questa [url]http://www.shockblaze.com/scheda.asp?content=1,6,9,30,Carbon_light_UD,0,0,01.html[/URL]Dopo tante ricerche, e vari rivenditori, mi hanno offerto una Shock Blaze full Concept Evo, qualcuno mi sa dire se è una buona bike.
Grazie
difficile sotto, tutta XT e con telaio in carbonio.....Eh però! che bella! non conoscevo questa marca, mi si è aperto un mondo nuovo. Su che prezzo si aggira? over 1800 o sotto?
ieri sono riuscito a vedere un po' di VALLE DI NAVA
Partenza Monza ( quasi brugherio ), parco di monza, canonica lambro, oreno, correzzana, rogoredo Valle di NAVA.
Ho girato entrando a Cascina bracchi fino a Galgiana e al monastero, poi mi sono spostato sull'altra riva verso Agazzino e poi il tempo mi ha obbligato a ritornare a casa.
Peraltro ho perso il magnate del computer di bordo e niente chilometraggio, ma a spanne erano 45 km.
La Valle di Nava mi è piaciuta per gli scorci del paesaggio verso Montevecchia ma dal punto di vista del divertimento " pedalatorio " è molto semplice.
Se il 25 non sono via, mi accodo agli esploratori, sicuramente ho visto solo una parte, anche piccola.
ALLELU JAAA ALLELU ALLELU JAAAA :D ... =>
=> we piove
Costa 2950 euro, dovrei spuntarla sui 2800 euro, a parte il telaio in carbonio non mi sembra equipaggaita super.
la mia Bianchi Caal 8800 e equipaggiata tutta XTR e fox ha il solo difetto di avere il telaio un po pesantino, magari sento se mi vendono solo il telaio e lo rimonto con XTR
Ieri ho portato la bici a montare la forca nuova, per sabato la ritirerò...
Ho avuto la brillante idea di uscire dopo il lavoro.. Temperatura ideale. Finalmente il terreno secco e polveroso! Viste le previsioni per i prossimi giorni non potevo non uscire!
Poi dovevo provare il lattice! Approposito, effetto mariposa 1 spine 0! Al ritorno sulla posteriore ho trovato una bella pataccata di liquido secco.
Peccato le condizioni fisiche.. Son uscito con il mal di gola e la voce sotto zero (mi sn detto una bella sudata e passa tutto).. See come no..
[schifo on]
Ho perso così tanto slime dal naso da proteggere dalle forature almeno 20 copertoni!!
[schifo off]
PS: ma ho incrociato parecchi biker già in maniche corte e pantaloni corti!
Ma sono io che non stò bene / sono molto freddoloso oppure sono gli altri biker estremamente calorosi? Questa estate cosa faranno si mummificheranno con le borse di ghiaccio secco?
Ah.. alla fine l'hai fatta montare?
mha ti dico che forse sei tu che nn stai bene io sett scorsa quando la temperatura era simile sono uscito in maniche corte e si stava una favola.
p.s cerca di rimeterti presto cosi usciamo a fare un giretto insieme molto tranquillo ciao
Ho avuto la brillante idea di uscire dopo il lavoro.. Temperatura ideale. Finalmente il terreno secco e polveroso! Viste le previsioni per i prossimi giorni non potevo non uscire!
Poi dovevo provare il lattice! Approposito, effetto mariposa 1 spine 0! Al ritorno sulla posteriore ho trovato una bella pataccata di liquido secco.
Peccato le condizioni fisiche.. Son uscito con il mal di gola e la voce sotto zero (mi sn detto una bella sudata e passa tutto).. See come no..
[schifo on]
Ho perso così tanto slime dal naso da proteggere dalle forature almeno 20 copertoni!!
[schifo off]
PS: ma ho incrociato parecchi biker già in maniche corte e pantaloni corti!
Ma sono io che non stò bene / sono molto freddoloso oppure sono gli altri biker estremamente calorosi? Questa estate cosa faranno si mummificheranno con le borse di ghiaccio secco?
Ah.. alla fine l'hai fatta montare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?