monti sabini (monte tancia e pizzuto)

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Occhio quando venite a girare quassù......a parte che Terminillo offre strade e paesaggi migliori...ma non sempre sono ben accette le persone che non sono della zona che girano per le colline.....

:nunsacci:...ma dici sul serio???

anche a me non è sembrato di respirare clima di ostilità e poi, come dice giustamente Pippixe, non siamo mica devastatori..
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
domenica 2 maggio giro lungo sui sabini........
sto tentando 1 contatto con 1 alpinista che ha bazzicato ste zone e vedo se mi riesco a far dare qualche dritta per allungare ancora di piu il giro.....mia intenzione è arrivare a poggio perugino e poi imboccare di nuovo la mitica discesa in single track.....senza neve!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.208
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
sto tentando 1 contatto con 1 alpinista che ha bazzicato ste zone e vedo se mi riesco a far dare qualche dritta....

mizzica un alpinista! devono esserci delle rampe micidiali... :smile:

questo w-e bike-festival :-) ...esplorate bene che poi lo rifacciamo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.208
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
era una battuta :mrgreen: ...visto che si era lanciata l'idea, guardate anche se c'è per un posto per il barbecue/notturna ;-)

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
AHIMè domenica sono ad un compleanno. Spero però sabato di andare a S. G. Reatino per fare un'altro giro tosto per allenarmi un pò!

ciao o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
..altra esplorazione...altra soddisfazione..!!!
davvero 1 bel giro maschio quello di oggi...i dati parlano di :17km e 720m di dislivello...e questo la dice tutta!

questo ora si aggiungera' al giro + lungo che facemmo tempo fa....vera' fuori un giro AM vero.....tosto come non pochi!...chi si prenota?

qui sotto si vede il percorso che abbiamo fatto
poggioperugino.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.208
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..altra esplorazione...altra soddisfazione..!!!
davvero 1 bel giro maschio quello di oggi...i dati parlano di :17km e 720m di dislivello...e questo la dice tutta!

questo ora si aggiungera' al giro + lungo che facemmo tempo fa....vera' fuori un giro AM vero.....tosto come non pochi!...chi si prenota?

...

per un totale di... :nunsacci:

vabbè comunque mi prenoto :mrgreen:

p.s. forse conviene aspettare che le giornate si riallunghino ;-)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
per un totale di... :nunsacci:

vabbè comunque mi prenoto :mrgreen:

p.s. forse conviene aspettare che le giornate si riallunghino ;-)


in settimana incollo la traccia vecchia con questa nuova e ti sapro' dire...
considera che la prima traccia aveva circa 1100m di dislivello in 25km....pero' almeno 200m di questa traccia li toglieremo....te sapro' dì con precisione tra qualche giorno....

forse si conviene aspetta' le giornate + lunghe...xo' moh il bosco fa "paura" con i suoi colori!!
ciaoo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
in settimana incollo la traccia vecchia con questa nuova e ti sapro' dire...
considera che la prima traccia aveva circa 1100m di dislivello in 25km....pero' almeno 200m di questa traccia li toglieremo....te sapro' dì con precisione tra qualche giorno....

forse si conviene aspetta' le giornate + lunghe...xo' moh il bosco fa "paura" con i suoi colori!!
ciaoo


Sarei venuto volentieri domenica ma abbiamo fatto notte il giorno precedente. Anche la giornata, dal punto di vista climatico, sembrava ideale.
Io per il giro lungo ci sono!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo