e poi giorgione.... io come al solito nu ce sto mai in foto
QUOTE]
manco io ....
QUOTE]
manco io ....
QUOTE]
manco io ....
...ti ostini ad andare sul Gennaro tu...
Belle foto.... ma ciccio aveva i pedalini lunghi o sono delle strane protezioni?
Complimenti Fede, sempre foto ganze!
C'è da dire che Miriam fa sempre la sua "porca" figura!
ciccio ha sperimentato un nuovo tipo di protezione: il pedalino arrotolabile, che pero non ripara nemmeno dai flat .............. c ho no stinco gonfio porca pupazza
ciccio ha sperimentato un nuovo tipo di protezione: il pedalino arrotolabile, che pero non ripara nemmeno dai flat .............. c ho no stinco gonfio porca pupazza
... Zoro, se riesci a distogliere l'attenzione da me, guarda su che bici poggio il mio augusto culo!
ricorda: le Nomad verdi vanno più veloci delle altre!!!
no, però se proprio insisti ti fcciamo diventare amico nostrodomanda : ve posso toccà a tutti e due???
ho ultimato la traccia lunga...
da google earth i dati sono questi: 25,5km...1374m di dislivello....beh devo dire niente male...
qui sotto potete vedere l'immagine di google earth con l'altimetria...e alcuni waypoint...il gpm si trova quasi alla fine....percio' direi che è un giro da non prendere sotto gamba.....
vabbè.....quando annamo??? :)
ricorda: le Nomad verdi vanno più veloci delle altre!!!
a quanto ammonta lo spingismo nel giro? O è tutto pedalato?
ho ultimato la traccia lunga...
da google earth i dati sono questi: 25,5km...1374m di dislivello....beh devo dire niente male...
qui sotto potete vedere l'immagine di google earth con l'altimetria...e alcuni waypoint...il gpm si trova quasi alla fine....percio' direi che è un giro da non prendere sotto gamba.....
vabbè.....quando annamo??? :)