monti sabini (monte tancia e pizzuto)

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
ciccio ha sperimentato un nuovo tipo di protezione: il pedalino arrotolabile, che pero non ripara nemmeno dai flat .............. c ho no stinco gonfio porca pupazza
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
ho ultimato la traccia lunga...
da google earth i dati sono questi: 25,5km...1374m di dislivello....beh devo dire niente male...

qui sotto potete vedere l'immagine di google earth con l'altimetria...e alcuni waypoint...il gpm si trova quasi alla fine....percio' direi che è un giro da non prendere sotto gamba.....


vabbè.....quando annamo??? :)
sabinidefinitivo.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho ultimato la traccia lunga...
da google earth i dati sono questi: 25,5km...1374m di dislivello....beh devo dire niente male...

qui sotto potete vedere l'immagine di google earth con l'altimetria...e alcuni waypoint...il gpm si trova quasi alla fine....percio' direi che è un giro da non prendere sotto gamba.....


vabbè.....quando annamo??? :)

a quanto ammonta lo spingismo nel giro? O è tutto pedalato?
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ho ultimato la traccia lunga...
da google earth i dati sono questi: 25,5km...1374m di dislivello....beh devo dire niente male...

qui sotto potete vedere l'immagine di google earth con l'altimetria...e alcuni waypoint...il gpm si trova quasi alla fine....percio' direi che è un giro da non prendere sotto gamba.....


vabbè.....quando annamo??? :)

bello :sbavon: ma ho paura che se continua cosi ci tocchera aspettare la bella stagione...:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo