Come ti diqui........dicetti..........dippi.........dicei.........come ti ho detto, sono pronto per la pugna
ignuuuuuuurant si dice dicepo.....
cmq io ce posso venì fe fe fe fe
Come ti diqui........dicetti..........dippi.........dicei.........come ti ho detto, sono pronto per la pugna
DOMENICA 21 MARZO SI VA!!!MONTE TANCIA VETTA PARTENDO DAL CAMPO DI CALCIO DI POGGIO CATINO...
chi viene?
Fede ... spara l'orario.
Per il luogo proporrei: appuntamento alla rotatoria appena dopo lo svincolo dalla salaria in direzione Passo Corese (oleificio).
[Prendere RM-FI, uscire al casello Fiano; imboccare la bretella all'uscita Fiano in direzione Salaria-Rieti; appena immessi sulla Salaria al semaforo turnicare a sx (direz. poggio mirteto) .... 100mt. e fermarsi alla rotatoria)] ..... understand?
N.B.: Suggerite le protezioni e viveri razionati ... capito Gargasè!
X l'orario....8.30 dove dici tu??
...
Vabbhè........
Visto che oggi è la festa del Papà......me metto da parte 2-3 bignè di s.Giuseppe.....e poi me li metto nello zaino domenica..........che dici???
o-o
Fede ... spara l'orario.
Per il luogo proporrei: appuntamento alla rotatoria appena dopo lo svincolo dalla salaria in direzione Passo Corese (oleificio).
[Prendere RM-FI, uscire al casello Fiano; imboccare la bretella all'uscita Fiano in direzione Salaria-Rieti; appena immessi sulla Salaria al semaforo turnicare a sx (direz. poggio mirteto) .... 100mt. e fermarsi alla rotatoria)] ..... understand?
Braaaàà.... ottimo posto per l'appuntamento (si evita che qualche maleintenzionato si avventuri per l'autostrada come successo l'ultima volta(si sà dove si prende, ma non si sà dove si esce e si và)).
Cercherò di essere dei vostri anche questa volta, sempre se Fede mi carica......
...chissà chi erano i meleintenzionati
a Marsì come te sei ridotto...a fatte caricà da Fede!!!
comunque, anche se so che vi importa poco, non potrò essere dei vostri anche se mi sarebbe piaciuto molto, vista la precedente esperienza..divertitevi
Ieri stavi a forchettare su tutti i piatti dei vicini con la scusa che dovevi accumulare energie per domenica, e poi......
ho usato questa scusa? Non ricordo
Braaaàà.... ottimo posto per l'appuntamento (si evita che qualche maleintenzionato si avventuri per l'autostrada come successo l'ultima volta(si sà dove si prende, ma non si sà dove si esce e si và)).
Cercherò di essere dei vostri anche questa volta, sempre se Fede mi carica......
Fede .... fateci sapere l'orario dell'appuntamento
marsì....alza il ciapet e annamo!!!
te passamo a piglia' noi cn la trailbike car