sei 1 sòla....se non ce stavo io con la carta e la mia "secolare" esperienza in cartine ( e non fumo) t'eri fatto tutta la discesa che avevi fatto in salita....a piedi :)
w la sorella piccola
mah
in compenso devo riconoscere che fai belle foto
sei 1 sòla....se non ce stavo io con la carta e la mia "secolare" esperienza in cartine ( e non fumo) t'eri fatto tutta la discesa che avevi fatto in salita....a piedi :)
w la sorella piccola
grandi!
daje che tocca rifarla ed arrivare in cima
Fede, stai diventando un fotografo professionista.
Vedendo le immagini penso che abbiate fatto la scelta giusta: spazi aperti sempre riscaldati dal sole.
E anche i paesaggi sembrano stupendi.
esagerato!!
fotografo solo quello che vedo.....
peccato che non ho fatto manco 1 foto della discesa fica....sai come era...ero 1 po preso
e in compenso me so giocato il dhx air....è andato del tutto :( piscia olio a tutta anda'...lunedi me tocca aprirlo e vede' che è successo
allora scalda la giallona!!
gran giro, veramente. e un bel gruppo per affrontarlo.
la prossima volta ci portiamo pure gli scatenati, il giro gli piacera'...
bravo fede con le foto, ma ormai si sa!!!
ho il garmin che vuole mappare altri giri...
la prossima volta (presto) salita in vetta..discesa sul versante che abbiamo visto salendo....risalita per la stessa salita fatta fino al "nostro" famoso bivio e discesa per il "villa pamphili" trail :)
se po' fa
certo che se lo chiami 'sentierino di villa pamphili questi se pensano che ci possono venire con le bici di Panorama...rega', la discesa e' lunga, goduriosa, ed impegnativa!
opportuna precisazione
domenica 14 visto che non lavoro....e se il tempo va migliorando....si riva' a finire l'esplorazione sul monte tancia...stavolta neve o non neve destinazione vetta! 1290m! pero' giro alleggerito di buoni 500m di dislivello,si taglia tutta la parte iniziale e con 3-4km di asfalto si arriva direttamente all'inizio della salita per il tancia....chi vuole venì......
DOMENICA 21 MARZO SI VA!!!MONTE TANCIA VETTA PARTENDO DAL CAMPO DI CALCIO DI POGGIO CATINO...
si ricorda che spingeremo x circa 20/30min le bike...forse stavolta anche di piu perche' arriveremo sulla vetta del monte
chi viene?
ps:si ricorda che è ancora 1 giro esplorativo...la salita fino a quota 1100 so come è..il prosegue fino a 1290m ancora no....la discesa che segue il fosso invece so come è...goduriosa :P