monti sabini (monte tancia e pizzuto)

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
panoramica2w.jpg


piccola panoramica
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Un grande a tutti noi che ci siamo fatti un bel mazzo ma con grande soddisfazione, per tutta la settimana non mangerò perchè dovevo portare l'auto a mia moglie per le 3-3,30 per andare al supermercato, ma ne è valsa veramente la pena..........
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Fede, stai diventando un fotografo professionista.
Vedendo le immagini penso che abbiate fatto la scelta giusta: spazi aperti sempre riscaldati dal sole.

E anche i paesaggi sembrano stupendi.


esagerato!!
fotografo solo quello che vedo.....


peccato che non ho fatto manco 1 foto della discesa fica....sai come era...ero 1 po preso ;-)

e in compenso me so giocato il dhx air....è andato del tutto :( piscia olio a tutta anda'...lunedi me tocca aprirlo e vede' che è successo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
esagerato!!
fotografo solo quello che vedo.....


peccato che non ho fatto manco 1 foto della discesa fica....sai come era...ero 1 po preso ;-)

e in compenso me so giocato il dhx air....è andato del tutto :( piscia olio a tutta anda'...lunedi me tocca aprirlo e vede' che è successo


La tua sfortuna è che tu non ci sei mai nelle foto :rosik:

Per la riparazione ti posso consigliare un mio amico :smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
gran giro, veramente. e un bel gruppo per affrontarlo.
la prossima volta ci portiamo pure gli scatenati, il giro gli piacera'...

bravo fede con le foto, ma ormai si sa!!!

ho il garmin che vuole mappare altri giri...


la prossima volta (presto) salita in vetta..discesa sul versante che abbiamo visto salendo....risalita per la stessa salita fatta fino al "nostro" famoso bivio e discesa per il "villa pamphili" trail :)
se po' fa ;-)
 
la prossima volta (presto) salita in vetta..discesa sul versante che abbiamo visto salendo....risalita per la stessa salita fatta fino al "nostro" famoso bivio e discesa per il "villa pamphili" trail :)
se po' fa ;-)

certo che se lo chiami 'sentierino di villa pamphili questi se pensano che ci possono venire con le bici di Panorama...rega', la discesa e' lunga, goduriosa, ed impegnativa!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
domenica 14 visto che non lavoro....e se il tempo va migliorando....si riva' a finire l'esplorazione sul monte tancia...stavolta neve o non neve destinazione vetta! 1290m! pero' giro alleggerito di buoni 500m di dislivello,si taglia tutta la parte iniziale e con 3-4km di asfalto si arriva direttamente all'inizio della salita per il tancia....chi vuole venì......
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
domenica 14 visto che non lavoro....e se il tempo va migliorando....si riva' a finire l'esplorazione sul monte tancia...stavolta neve o non neve destinazione vetta! 1290m! pero' giro alleggerito di buoni 500m di dislivello,si taglia tutta la parte iniziale e con 3-4km di asfalto si arriva direttamente all'inizio della salita per il tancia....chi vuole venì......


Aahh Kannasè... credo ke domenica non sia possibile, guarda l'articolo sotto:

Notizie - Lazio nord
Via Tancia, auto fuori strada. Nessun ferito e passeggeri soccorsi
Elisa Sartarelli POGGIO MIRTETO Nessuno si aspettava la neve sul Monte Tancia.

Diverse auto si sono avventurate nella giornata di ieri per la via Tancia (che collega Poggio Mirteto e Poggio Catino con Rieti) trovando inaspettatamente la neve. Sprovvisti di catene, molti autoveicoli si sono ritrovati in panne, bloccati sulla strada. I Vigili del fuoco di Poggio Mirteto e di Rieti sono rimasti fuori quasi tutta la giornata per aiutare la gente rimasta in mezzo alla neve, portandola nel paese più vicino, a Poggio Catino. A recuperare le auto rimaste lungo la strada si provvederà probabilmente oggi. Si sono verificati anche piccoli incidenti d'auto, con veicoli che hanno slittato sulla neve finendo contro il guard rail. Per fortuna nessuno si è ferito. Il maltempo non ha portato soltanto la neve in Sabina ma anche un forte vento. Sono stati necessari dunque diversi interventi dei Vigili del fuoco per raccogliere le piante cadute lungo le strade.
10/03/2010

:prost:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
DOMENICA 21 MARZO SI VA!!!MONTE TANCIA VETTA PARTENDO DAL CAMPO DI CALCIO DI POGGIO CATINO...

si ricorda che spingeremo x circa 20/30min le bike...forse stavolta anche di piu perche' arriveremo sulla vetta del monte
chi viene?

ps:si ricorda che è ancora 1 giro esplorativo...la salita fino a quota 1100 so come è..il prosegue fino a 1290m ancora no....la discesa che segue il fosso invece so come è...goduriosa :P
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
DOMENICA 21 MARZO SI VA!!!MONTE TANCIA VETTA PARTENDO DAL CAMPO DI CALCIO DI POGGIO CATINO...

si ricorda che spingeremo x circa 20/30min le bike...forse stavolta anche di piu perche' arriveremo sulla vetta del monte
chi viene?

ps:si ricorda che è ancora 1 giro esplorativo...la salita fino a quota 1100 so come è..il prosegue fino a 1290m ancora no....la discesa che segue il fosso invece so come è...goduriosa :P


Come ti diqui........dicetti..........dippi.........dicei.........come ti ho detto, sono pronto per la pugna :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo