Monti PELOritani

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
oumpare questo we c'è già maletto
anche per me sabato non è possibile
perchè non scegliamo un'altra data
da qui fino al 29 luglio (Gambarie) mi sembra che abbondino
per esempio sabato 30 giugno ...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
doc, l'escursione è confermata. domani sera ti dò dettagli. Penso partiremo da malvagna, acchianiamo (ahinoi è dura davvero, ci sono stato domenica) in quota, dopo di che si vede. Il passo è giocherellone, anche perchè mentre che ci siamo ci diamo alla ricerca di funghi magici...solo porcini. Vedi tu!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
doc, l'escursione è confermata. domani sera ti dò dettagli. Penso partiremo da malvagna, acchianiamo (ahinoi è dura davvero, ci sono stato domenica) in quota, dopo di che si vede. Il passo è giocherellone, anche perchè mentre che ci siamo ci diamo alla ricerca di funghi magici...solo porcini. Vedi tu!

Malvagna???Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E unnè? :-)
OK. Domani mattina chiamo Massimo e gli altri, così mettiamo a punto l'escursione. Ti telefono alle 12,30. Per l'acchianata, don't worry. Quello che non mi uccide mi rende più forte :cassius:.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
dottoreeeeee se vuoi passami a prendere e sono dei vostri.... io penso alla mia bike quanto alla figa ricordatelo sempre!!!!!!!!!!!!!!:))):

Bravo. Tempo tuo è...Certo, pensare molto alla bike credo sia abbastanza innocuo, pensare molto alla figa credo che porti presto alla cecità (almeno così diceva mio nonno per farmi uscire dal bagno:il-saggi:).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo