Monti PELOritani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
se lo lascio solo questo è capace di combinare qualche guaio tipo buttarsi in fiume o giocare con la neve senza la maglietta della salute quindi sono costretto a venire anch'io.
Che ne dite di contarci e fissare ora e luogo dell'appuntamento?
Io e Puffo siamo appiedati... qualche anima buona c'è?????
Cccio, Sergio, Massimo, Ercole che fate????

Se io viene, ci mette anche la machina...:taxi-dri:

P.S.: Ciccio e Massimo non c'è!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Propongo di rinviare. Magari sabato facciamo altro (sempre ammesso che io ci sia). Non possiamo andare senza quei simpatici furfantelli (Ciccio, Pyk, Antonio3z, Sergio, ettici).
Che ne dite?
Per me va bene... vediamo che ne pensa Angelo...

Cicciopeloso ha scritto:
se il giro PELOritaneo non va ho una proposta sul cucècè...

che proponi?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
AZZZ!!!
Ho fermato il mondo per il giro Peloritano (aspetto dagli esperti la versione con "pagnotta" incorporata...)
Sarebbe un peccato
A me va bene tutto purchè si cerchi di evitare l'asfalto, ma anche la neve ...
Se c'è bisogno ci metto pure la machina....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Domattina saprò se pedalo sabato o domenica. Mi sembra che un pò tutti siamo comunquemente d'accordo nel procrastinare (i crasti non si sentano chiamati in causa, non c'entrano niente) la PELOritanata. Se la rinviamo di una settimana c'è la possibilità che si unisca a noi anche qualche panormita (o semi panormita, come Glandi). Questo we magari ci manteniamo a quote più basse per evitare la neve. Oghei ;-)?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domattina saprò se pedalo sabato o domenica. Mi sembra che un pò tutti siamo comunquemente d'accordo nel procrastinare (i crasti non si sentano chiamati in causa, non c'entrano niente) la PELOritanata. Se la rinviamo di una settimana c'è la possibilità che si unisca a noi anche qualche panormita (o semi panormita, come Glandi). Questo we magari ci manteniamo a quote più basse per evitare la neve. Oghei ;-)?

posso essere d'accordo... proponi qualche percorso...evitando l'asfalto...tipo basse quote dell'etna... e intanto vediamo chi siamo
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
esatto, io non c'è...ma quel tracciato sembra così bello che spero cambierete idea:-|

Abbiamo cambiato idea... poche adesioni... ma soprattutto di quelle che si fanno sentire...:specc:

doctor bike ha scritto:
Propongo di rinviare. Magari sabato facciamo altro (sempre ammesso che io ci sia). Non possiamo andare senza quei simpatici furfantelli (Ciccio, Pyk, Antonio3z, Sergio, ettici).
Che ne dite?

tifiamo per sabato 23/2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo