In effetti 117 mi pare altina come velocità in bici.
Sicuro sia tarato bene il ciclocomputer?
In effetti 117 mi pare altina come velocità in bici.
E certo stavi in scia al Vupi che segnava i 180 !!io, ieri scendendo con Vupi da s,polo verso marcellina, con la gold ho fatto i 148 km/h, poi mi son riocordato che avevo iv/brake post e ho rallentato, altrimenti avrei superato sicuramente i 150!!!
A motobi' lassali sta' che so' tutti n' vidiosi.....!!!
E' vero lo vojio pure io er contakilometri der motobimboA motobi' lassali sta' che so' tutti n' vidiosi.....!!!
...e che ne dite di questo saltino da freeride?
una volta eseguito il salto ci si trova direttamente dall'altra parte del lago...certo ci vorrà un'escursione minima di 450 davanti e 650 dietro.
...beh...in linea d'aria non è tantissimo...considerando che la rampa è li sotto le nubi basse.
mio cuggino una volta l'ha fatto!
Capirai !!!!
Il droppetto del lago di vico . L'ho fatto con una frontina nel lontano '78
a motobi' .... te stanno a massacrà
...quindi chi vuol essere immortalato (meglio dire filmato mi sa)...
quindi chi vuol essere immortalato (meglio dire filmato mi sa) nel giro AM di sabato si faccia avanti.
p.s.
io ce dovrebbi esse!
...senti....ma se io ho una bici da xc che dici, lo posso fare un giro am?
no, perchè ultimamente sul forum ci sono un sacco di puristi......
ieri giro stradale (per un giorno basta con il fango!)
ore 08:10 inforco il muletto stradalizzato da 16/17 kg. con geax easy rider ed attacco passo montagna....dal cartello "850 metri di altitudine s.l.m." proseguo verso il lago di vico, fermandomi 5 minuti alla rampa dei deltaplani per ammirare il paesaggio, e mi butto sui discesoni dopo il bivio per S.Martino, fino al lago (velocità di punta: 117,40 km/h!) dove mi fermo al primo stabilimento in riva al lago per 15 min. di pausa e barretta energetica.
Riprendo in senso inverso e mi sparo tutte le salite (all'andata erano discese) che mi separano dal bivio di cui sopra (senza mai poggiare il piede in terra)(me lo sono imposto) per arrivare finalmente a S.Martino (meno male un pò di discesa per recuperare) dove mi accoglie la pioggia...da li si torna a Viterbo...imbocco dentro porta romana... p.zza della rocca... esco da p.ta fiorentina e mi dirigo a Bagnaia, raggiunta la quale torno indietro ed all'altezza della Quecia mi dirigo verso il Pallanzo dove arrivo fermandomi all'eremo; da li torno indietro fino all'imbocco della strada cuculo che percorro per l'arrivo a casa...totale 65 Km.....neanche tanto per un percorso stradale ma penso che il dislivello superato non sia proprio 'na schifezza per uno che ha cominciato a pedalare da giugno scorso...