Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In effetti 117 mi pare altina come velocità in bici.
Sicuro sia tarato bene il ciclocomputer?

mi sono stupito anch'io....ma il discesone era bello ripido e lungo, tanto che non avevo più presa neanche con il 44/11...e poi la biga è bella pesante e con coperture non tacchettate....lì per lì non me ne sono neanche accorto, nel senso che non guardavo il display, ero chinato in avanti e cercavo di dare il massimo sui pedali; dopo, a casa guardando i dati del giro è spuntato fuori questo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...e che ne dite di questo saltino da freeride?

velobike100bz9.jpg


una volta eseguito il salto ci si trova direttamente dall'altra parte del lago...certo ci vorrà un'escursione minima di 450 davanti e 650 dietro.
...beh...in linea d'aria non è tantissimo...considerando che la rampa è li sotto le nubi basse.
mio cuggino una volta l'ha fatto!


velobike105eo1.jpg
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito






[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]:))):[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi ha detto mio cuggino
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che una volta si e' schiantato con la moto,
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]mio cuggino mio cuggino. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Mi ha detto mio cuggino
che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa,
mio cuggino mio cuggino.
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mio cuggino si e' tolto il casco,
mio cuggino si e' aperta la testa...
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]:))):
[/FONT]​
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...e che ne dite di questo saltino da freeride?

una volta eseguito il salto ci si trova direttamente dall'altra parte del lago...certo ci vorrà un'escursione minima di 450 davanti e 650 dietro.
...beh...in linea d'aria non è tantissimo...considerando che la rampa è li sotto le nubi basse.
mio cuggino una volta l'ha fatto!

Capirai !!!!
Il droppetto del lago di vico . L'ho fatto con una frontina nel lontano '78
:smile: :smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Preparatevi piuttosto che sabato e domenica non è prevista pioggia ma solo freddo, quindi un bel po di dislivello non ce lo toglie nessuno.

Poi finalmente ho trovato la giusta inclinazione della telecamera, quindi chi vuol essere immortalato (meglio dire filmato mi sa) nel giro AM di sabato si faccia avanti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ieri giro stradale (per un giorno basta con il fango!)
ore 08:10 inforco il muletto stradalizzato da 16/17 kg. con geax easy rider ed attacco passo montagna....dal cartello "850 metri di altitudine s.l.m." proseguo verso il lago di vico, fermandomi 5 minuti alla rampa dei deltaplani per ammirare il paesaggio, e mi butto sui discesoni dopo il bivio per S.Martino, fino al lago (velocità di punta: 117,40 km/h!) dove mi fermo al primo stabilimento in riva al lago per 15 min. di pausa e barretta energetica.
Riprendo in senso inverso e mi sparo tutte le salite (all'andata erano discese) che mi separano dal bivio di cui sopra (senza mai poggiare il piede in terra)(me lo sono imposto) per arrivare finalmente a S.Martino (meno male un pò di discesa per recuperare) dove mi accoglie la pioggia...da li si torna a Viterbo...imbocco dentro porta romana... p.zza della rocca... esco da p.ta fiorentina e mi dirigo a Bagnaia, raggiunta la quale torno indietro ed all'altezza della Quecia mi dirigo verso il Pallanzo dove arrivo fermandomi all'eremo; da li torno indietro fino all'imbocco della strada cuculo che percorro per l'arrivo a casa...totale 65 Km.....neanche tanto per un percorso stradale ma penso che il dislivello superato non sia proprio 'na schifezza per uno che ha cominciato a pedalare da giugno scorso... :i-want-t:

ma dove hai fatto i 117 kmh era asfalto o sterrato? :nunsacci: Vorrei provarci anche io, il mio umile record è appena 86 kmh ma su bitume.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo