Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
domandina ... qualcuno tra i viterbesi (e no) ha la possibilità di uscire all'ora di pranzo?
Io, ad ex il venerdì ho la possibilità di uscire verso le 13:00 e stare tranquillo fino alle 16:00 circa.

se ci siete ... fate un fischio
:-)
ciao


non sempre, lavorando a Roma difficilmente pedalo a pranzo, mi viene meglio quando sono in ferie oppure appunto sabato e domenica, ma prima o poi ci si organizza.

Appena mi rimetto organizziamo escursione forumendola nei monti cimini.

Si in effetti la grotta ha del fiabesco, varie dicerie, che meglio non riportare. comunque un bel posto.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
domandina ... qualcuno tra i viterbesi (e no) ha la possibilità di uscire all'ora di pranzo?
Io, ad ex il venerdì ho la possibilità di uscire verso le 13:00 e stare tranquillo fino alle 16:00 circa.

se ci siete ... fate un fischio
:-)
ciao

Ciao gianluca anche per me purtroppo pedalare a quell' ora dentro la settimana e' impossibile , tranne quando sono in ferie .
Sperem di potersi organizzare per fare un bel giro !!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao da tascio bei posti,veramente bei posti!Stuzzicano la fantasia e soprattutto la voglia di percorrerli.Quando capita di passare da quelle parti e magari ci siete anche voi ci agregriamo con gli altri animaloni di macchia dell'Oriolo,cosi magari vediamo l'altra faccia dei Cimini visto che solitamente facciamo il versante querce d'Orlando-scorticara-stradone di Fogliano-Cura di Vetralla.Saluti a tutti voi in particolare a pasticca e ciccione,ci si sente

Ciao TASCIO ben trovato , contraccambio il saluto !!
Quando ci si incontra di nuovo sul Fogliano...?:i-want-t:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
DOMANI MATTINA (DOMENICA) PER CHI VUOLE UNIRSI , PARTENZA ORE 9.00 BAR COUNTRY ( DI FRONTE STAZIONE P. ROMANA ).
DIREZIONE MONTI CIMINI !!:mò-te-pi:

CIAO !

P.S. SALVO DILUVIO !!:smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
allora?? che racconti??
che percorso avete fatto? Molta fanghiglia, suppongo ...
Qualche foto? Così gli altri forumendoli vedono i nostri bei postarelli e ci vengono a trovare

Ciao!!!

PS: domani (tempo permettendo) ri-ritiro la bici. Da quando "lei" ha saputo che la voglio cambiare ha iniziato a darmi dei problemi. Non sarà gelosa??:smile::smile::smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
allora?? che racconti??
che percorso avete fatto? Molta fanghiglia, suppongo ...
Qualche foto? Così gli altri forumendoli vedono i nostri bei postarelli e ci vengono a trovare

Ciao!!!

PS: domani (tempo permettendo) ri-ritiro la bici. Da quando "lei" ha saputo che la voglio cambiare ha iniziato a darmi dei problemi. Non sarà gelosa??:smile::smile::smile:

Ciao Ciccione , purtoppo la tua supposizione sul fango per noi e' stata una certezza....!!!!.:smile::smile::smile: Una fine pioggerellina non ci fermava alla partenza , esaurendosi poco piu' tardi .
Per quanto riguarda il percorso, siamo saliti verso i monti cimini , da viterbo, dalla strada roncone ex cartiera , che in antichita' faceva parte di un tratto della " francigena " verso ROMA .
Abbiamo proseguito , sempre su una bella fangareccia...,in direzione di poggio Nibbio dove c'era un po ' di nebbia e fastidioso vento, per poi scendere sulla coste del lago di VICO direzione Madonnina di s.martino.
Siamo saliti sul FOGLIANO fino al primo cancello a dx , per scendere su strada erodiano dir. S.ANGELINO per poi scendere di nuovo a TRE CROCI , sbucando dietro il campo di calcio.
Quindi ritorno a casa dopo una quarantina di km con la moje contenta di fare un bel bucato fangoso.....:smile:
CIAO TANTO PRIMA O POI CI SI INCONTRA.....!:cucù:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao Ciccione , purtoppo la tua supposizione sul fango per noi e' stata una certezza....!!!!.:smile::smile::smile: Una fine pioggerellina non ci fermava alla partenza , esaurendosi poco piu' tardi .
Per quanto riguarda il percorso, siamo saliti verso i monti cimini , da viterbo, dalla strada roncone ex cartiera , che in antichita' faceva parte di un tratto della " francigena " verso ROMA .
Abbiamo proseguito , sempre su una bella fangareccia...,in direzione di poggio Nibbio dove c'era un po ' di nebbia e fastidioso vento, per poi scendere sulla coste del lago di VICO direzione Madonnina di s.martino.
Siamo saliti sul FOGLIANO fino al primo cancello a dx , per scendere su strada erodiano dir. S.ANGELINO per poi scendere di nuovo a TRE CROCI , sbucando dietro il campo di calcio.
Quindi ritorno a casa dopo una quarantina di km con la moje contenta di fare un bel bucato fangoso.....:smile:
CIAO TANTO PRIMA O POI CI SI INCONTRA.....!:cucù:

io non ho resistoto ad apsettare un'altra settimana e sabato socrso sono uscito con la Genius, beh! lasciamo perdere, dopo un mese di fermo e per la paura di non sforzare, ho fatto solo 20 Km in quasi 2 ore, roba da bimbo con triciclo, ma da sabato ricomincio, e appena rimesso in forma, tenetevi forte.....:freeride:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
io non ho resistoto ad apsettare un'altra settimana e sabato socrso sono uscito con la Genius, beh! lasciamo perdere, dopo un mese di fermo e per la paura di non sforzare, ho fatto solo 20 Km in quasi 2 ore, roba da bimbo con triciclo, ma da sabato ricomincio, e appena rimesso in forma, tenetevi forte.....:freeride:
Ciao sal pp , ben trovato ! allora hai riniziato , e per di piu' con una nuova " belva". Salvo imprevisti sabato mattina usciro' anche io , forse ci troviamo .
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje va! che mi sa che sabato ci sono anch'io....magari ci si incontra tutti noi forumendoli etruschi!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao sal pp , ben trovato ! allora hai riniziato , e per di piu' con una nuova " belva". Salvo imprevisti sabato mattina usciro' anche io , forse ci troviamo .

destinazione?



PS... l'hai visto il Tascio su MTB Magazine?
daje va! che mi sa che sabato ci sono anch'io....magari ci si incontra tutti noi forumendoli etruschi!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Penso giro molto tranquillo , se volete provo ad andare su goggle e vi faccio il tracciato poi lo posto, comuqnue se venite offro aperitivo durante il giro (si la mia belva ha anche il bar incorporato).

Considerate comunque che l'andatura sarà da passeggio, vedi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119807

Cerco di preparare tracciato e lo posto tra stasera e domani.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao sal pp , ben trovato ! allora hai riniziato , e per di piu' con una nuova " belva". Salvo imprevisti sabato mattina usciro' anche io , forse ci troviamo .

destinazione?



PS... l'hai visto il Tascio su MTB Magazine?
daje va! che mi sa che sabato ci sono anch'io....magari ci si incontra tutti noi forumendoli etruschi!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Penso giro molto tranquillo , se volete provo ad andare su goggle e vi faccio il tracciato poi lo posto, comuqnue se venite offro aperitivo durante il giro (si la mia belva ha anche il bar incorporato).

Considerate comunque che l'andatura sarà da passeggio, vedi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119807

Cerco di preparare tracciato e lo posto tra stasera e domani.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ah! peccato. Viterbo "nord" ... un po' troppo fuori mano per me
Ci tenevo tanto a vedere la genius-bar ... :-) :-) :-) :-) :-)

allora forse mi vado ad infangare un po' verso sant'angelo & vetralla

Domani, no, niente fango (almeno spero) ... strade di campagna tra capranica, vico matrino e vetralla.

ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ah! peccato. Viterbo "nord" ... un po' troppo fuori mano per me
Ci tenevo tanto a vedere la genius-bar ... :-) :-) :-) :-) :-)

allora forse mi vado ad infangare un po' verso sant'angelo & vetralla

Domani, no, niente fango (almeno spero) ... strade di campagna tra capranica, vico matrino e vetralla.

ciao


Mi spiace, ma prima di ricominciare la salita devo riprendermi un pò con l'allenamento, ma non mancherà occasione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo