Montevecchio 02.03.2008

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io pur di non perdermi questa prima uscita mi sto inventando le peggori cose,impegni universitari,malattie atterraggi degli alieni a sassari,le ferrovie che arrivano in orario...no aspè questa non è credibile!
ascolta a me: tu vai lì, o se non puoi ti procuri una web cam oppure ancora ti fai fare un video da esca, ti fai vedere nudo e crudo così come sei e gli dici....."ma lo vedete come sono ridotto?"

stai tranquillo, se davvero non sono degli animali senza cuore, ti lasceranno andare!!!
 

capopollo

Biker forumensus
c'è molta aria di agonismo in questo topic, tutti lucidando bici serie, gente amareggiata che disdice grossi impegni , neopapà che sBolognano l'infante e tornano al volo...ma insomma, calmatevi!!!

michele,ti chiamo all' ora di pranzo!
Organizzemmuzi!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a che ora contate di essere ad abbasanta per il caffè?
magari riusciamo ad incontrarci lì e poi via tutti in cricca superandoci nei rallentamenti e giocando a sgommare a tutta, clacson spianato e televisori dal lunotto posteriore....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bell'idea!mastro antoss diceva alle sei e un quartopartendo da sassari,io penso che con giovanni e francesco partiremo forse leggermente più tardi...cmq ce ne aggiorniamo tuttinsieme più tardi
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bell'idea!mastro antoss diceva alle sei e un quartopartendo da sassari,io penso che con giovanni e francesco partiremo forse leggermente più tardi...cmq ce ne aggiorniamo tuttinsieme più tardi

Io sarei dell'idea di Antoss.

Ma essendo che non sono io l'autista e che teniamo famiglia, credo che l'orario sia più quello degli ex marinai e dei neo papà.

Ma è ancora presto e chi vivrà vedrà...
 

antoss

Biker assatanatus
Io sarei dell'idea di Antoss.

Ma essendo che non sono io l'autista e che teniamo famiglia, credo che l'orario sia più quello degli ex marinai e dei neo papà.

Ma è ancora presto e chi vivrà vedrà...

dipende a che ora volete essere li...
se contate di arrivare per le 9:30 min +, min -, puo' andar bene anche alle 7:00 partendo da ss.
se volete arrivare raso raso alle 10:00 puo' andar bene anche le 7:30 partendo da ss.
considerate sempre almeno una sosta a metà strada...

per me pirsonalmente in pirsona parto alle 6:30 da ss in modo da viaggiare con calma ed essere li alle 9:00, ma si sà, prediligo scarpe comode senza sassolini dentro e nel cruscotto ho sempre la targhetta del 112 abarth "papà non..."
a vobis la scelta...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Minzighina quanto tempooooo che non passo da queste parti....

CIAO RAGAZZI

Tutto bene???

Ma domani mi volete con voi ??? che mi sa che i sassaresi vi stanno sorpassando sia come numero che come spirito di "squadra"
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
noi salvo ritardatari dovremo muoverci alle 7.30.
Abbasanta alle 8.15?
8.30 si riparte poi ci rimane un'ora tranquilli per arrivare alle 9.30 e fare tutto, iscrizione, saluti e preparazione bike.
come la si vede da lì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo