Montevecchio 02.03.2008

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minzighina quanto tempooooo che non passo da queste parti....

CIAO RAGAZZI

Tutto bene???

Ma domani mi volete con voi ??? che mi sa che i sassaresi vi stanno sorpassando sia come numero che come spirito di "squadra" :hahaha: :freeride:
Cehhh... là chi si rivede... ma che fine avevi fatto? Certo che ti vogliamo... ma non per contrastare i nordisti... tanto non hanno speranza, ne devono mangiare ancora di panini... e poi sul discorso del "sorpasso"... bah... stanno facendo solo un sacco di baccano: domani vedrai sul percorso come saranno tutti mogi mogi... :smile::smile::smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io
interpretando lo spirito agonista da superbiker ho mantenuto la tabella di allenamenti tipo professionista e soprattutto la dieta...........:ueh:

ma va

una sola uscita a ritmo blando

ieri mi sono mangiato mezzo uovo kinder....di pasqua non sorpresa di solito di quello mi mangio anche la sorpresa

oggi pasticcini cioccolati e tutto ciò che aveva più di mille kcal


ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come si fa ad allenarsi/uscire in bici con 2 pargoli uno di 3 anni e mezzo e una di 16 mesi che si ammalano continuamente una moglie che lavoro ed io ched lavoro a 40 km da casa ?

Mi sa che exca e li cani oltre a stracciarmi in discesa mi supereranno anche in salita

mi rimane il doping .............l'altra metà dell'uovo

@antoss domani all'agip alle 6 e 30?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Cehhh... là chi si rivede... ma che fine avevi fatto? Certo che ti vogliamo... ma non per contrastare i nordisti... tanto non hanno speranza, ne devono mangiare ancora di panini... e poi sul discorso del "sorpasso"... bah... stanno facendo solo un sacco di baccano: domani vedrai sul percorso come saranno tutti mogi mogi... :smile::smile::smile:
si si.... come sempre, un branco di musoni impegnati a valutare le frequenze del cardio e con le barrette infilate nei polsini (buccia rigorosamente in terra, per non perdere tempo). Nessuno che spara boiate, silenzio assoluto......
già li vedo, meno male che aariviamo noi a stabilizzare il posto.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si si.... come sempre, un branco di musoni impegnati a valutare le frequenze del cardio e con le barrette infilate nei polsini (buccia rigorosamente in terra, per non perdere tempo). Nessuno che spara boiate, silenzio assoluto......
già li vedo, meno male che aariviamo noi a stabilizzare il posto.
He he he... già, infatti non capisco perchè voi centristi vi state incriccando fissi con i nordisti... avete molta più affinità con noi sudisti... SOPRATTUTTO IN TETTE!!! :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu ce ne vediamo tuttinsieme alle otto e un quarto ad abbasanta?o facciamo alle otto e trentacinque a tramatza che ancora nn ho scritto il numero di capopollo sulla porta del bagno!fate vobis che poi noio ce ne organizziamo di conseguenza!

@esca:si sn gemellati cn noi perchè oltre che bolscevico sei anche astemio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo