10 metri più una bella spinta in salitamonterosabike ha scritto:Domingosh ha scritto:non mi dere che Tojo pedala che non ci credo
Credo che il tratto più lungo da pedalare sia forse di una decina di metri (per andare al bar);
Il programma è il seguente; partenza da Champoluc (1580) in fuoristrada e arrivo alla bettaforca (2700); discesa a Staffal (1830) , 2 telecabine fino al Passo dei Salati (2930), discesa a Staffal, funivia + seggiovia fino alla Bettaforca, e ritorno finale a Champoluc. DISLIVELLO TOTALE 3100 METRI TUTTI IN GIU'
ADESSO IO E TOJO PERO' ASPETTIAMO BELINDAYSTI E VIPEROTTI CHE VENGANO A TROVARCI PER CONDIVIDERE QUESTE MERAVIGLIE!!!!
ieri gran giornata :-? :-? :-? peccato che nel pomeriggio il tempo ci abbia abbandonati e una gradevole pioggerellina, diciamo un bel acquazzone ci ha accompagnato dal colle bettaforca a champolouc... al colle dovevamo essere vicino a zero gradi e a champo 10.... ottima la compagnia e i preziosi consigli di toio.. peccato aver tritato il deragliatore posteriore contro una roccia e aver pedalato per un po sui cuscinetti e peccato anche per il raggio che si è smaterializzato atterrando dopo un salto... ora corro a riparare ai danni...
c'è da girare all'infinito.. trovando di tutto