MONTEROSA FREERIDE & XC

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

SHREK

Biker perfektus
Cattivi!!!!!!!! :wink: ....... Nessuno ha ringraziato Bobbyes30 per aver partecipato al raduno :smile: :smile: :smile:

showimg.jpg

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
qualcuno di voi andrà su a champoluc questo fine settimana??

io penso di partire questa sera, sarebbe bello incontrarsi domani mattina per farsi un bel giro

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma perchè oggi non vedo le foto???????????
A proposito, la scheda della mia macchinetta leggerissima mi è stata sostituita ma ne ho sentite delle belle sul fatto che mi ha fot..uto tutte le foto fatte del tipo: è un sd nuova; è piu' veloce; è il lettore; è la macchina; è mia nonna; sono le papille gustative interotte; è il gomito che mi fa contatto col piede :sad:

chi è?

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
IL DUCA ha scritto:
A proposito, la scheda della mia macchinetta leggerissima mi è stata sostituita ma ne ho sentite delle belle sul fatto che mi ha fot..uto tutte le foto fatte del tipo: è un sd nuova; è piu' veloce; è il lettore; è la macchina; è mia nonna; sono le papille gustative interotte; è il gomito che mi fa contatto col piede :sad:

chi è?

Ciao duca, questo fine settimana vai su a champoluc?
io ho la casa su e mi farebbe piacere avere compagnia per fare qualche gita tipo val di nana o per andare a fare un pò di freeride.

Anche se mi sono appena iscritto fatevi sentire!

buon pomeriggio, ciao

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Pisuke ha scritto:
IL DUCA ha scritto:

chi è?

Ciao!
io vado su stasera, sabato ho altre mete,ma domenca dovrei pedalare in mattinata con la morosa e nel pomeriggio fare un po di free ride..
non ti assicuro nulla, comunque se vuoi mandarmi un messaggio sul cell cosi ho il tuo numero e ti faccio sapere... se non è per questo week end sarà il prossimo.
ciao
il mio numero lo trovi nel profilo

io ho la casa su e mi farebbe piacere avere compagnia per fare qualche gita tipo val di nana o per andare a fare un pò di freeride.

buon pomeriggio, ciao

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Pisuke ha scritto:
IL DUCA ha scritto:

chi è?

Ciao!
io vado su a lignod stasera, sabato ho altre mete,ma domenca dovrei pedalare in mattinata con la morosa e nel pomeriggio fare un po di free ride..
non ti assicuro nulla, comunque se vuoi mandarmi un messaggio sul cell cosi ho il tuo numero e ti faccio sapere... se non è per questo week end sarà il prossimo.
ciao
il mio numero lo trovi nel profilo

buon pomeriggio, ciao

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

buon pomeriggio, ciao

mhmmm purtroppo saro' sicuramente a periasc dal 15 agosto.. :-(
magari qualche w-e a luglio....voglio fare estoul-rifugio arp discesa mascognaz: è l'unica cosa che mi manca in valle :-?

fausto ha detto che ha in mente qualcosa di simile...... :-P

grazie Roy per le foto......... :-?

SHREK

Biker perfektus
IL DUCA ha scritto:

chi è?

non sai chi è Bobbyes30????? Ma dove vivi????? :smile: :smile: :smile: :smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
SHREK ha scritto:
Quiz..... cosa sta facendo Tojo?????

a) Sta tirando una loffa spaventosa......
b) Sta eseguendo un passo di danza dal Lago dei Cigni di Tchaicovsky
c) Sta evitando di schiantare il callo del mignolino contro un masso
d) E' talmente ingrifato che vuole procreare con la Cannondale

showimg.jpg

mhmmmm o la 1 o la 4....cioè a) o d) :smile: :smile: :smile:

effetto post sbornia?????
dici che non ho ancora smaltito??????? :-P :-P :-P

dall'ingrifaggine non si è accorto di aver dimenticato al rifugio un braccio della forka! :smile: :smile: :smile:
dev'essere quello che bruciava sulla griglia

valdota libra!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo