MONTEROSA FREERIDE & XC

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ancora qualche dì e son lì! belin! :-o
ciao Bazo sfiga che non ci siamo incrociati il posto merita bella gente bei percorsi si mangia da Dio :-?
un solo consiglio comincia a ridurre le ore di sonno così arrivi già allenato perchè il ns amico Tojo è in formissima :prost: ci ha stesi tutti VIETATO DORMIRE

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il BazOO :soffriba: scalpita! 8-) tra pochi giorni arrivooooooooooooo :via!:

ps se tojo vi tiene svegli fino a tardi vuol dire che durante il giorno fate troppe soste... :smile: :smile: :smile: quando arrivo io finito carosello tutti a nanna che il giorno dopo c'è da fare :free: :smile: :smile: :smile: :prost:

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Grazie a Tutti quanti sono venuti, sono qui o stanno per arrivare.
grazie Roy perche' ci stai rilevando tutto col GPS, ma grazie, fondamentalmente a Tojo, che ha speso una sua estate (vorrei far notare AGGRATISE) per lanciare Monterosabike.
Speriamo solo che in Valle tutti ci continuino a supportare, anche se qualcuno forse ci sopporta solo, e qualcun'altro fa di tutto per metterci i bastoni fra le ruote.
Prometto che il 3 e 4 settembre, per la chiusura, ci sarò anch'io in sella al mio fido destriero e non solo a fare il "direttore d'orchestra" (c'ho una voglia!!!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo