MONTEROSA FREERIDE & XC

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
monterosabike ha scritto:
Chi sale sabato e domenica?
Tojo verrebbe su sabato per rifare il giro col bel tempo.(ci sono solo altri 2 posti sul pickup)
@maramu, se non hai l'H3O (i tempi di assistenza dello Zola sono biblici), ti presto la Jacuzzi!!!

Io penso proprio che salirò domani sera!!!
Ti chiedo un favore: lo scorso fine settimana ho sollecitato un pò troppo il cambio alla maxiavalanche, adesso non va sulla corona più grande e gratta parecchio.
Tu ne capisci qualcosa di regolazioni del deragliatore? io sinceramente non saprei neanche da dove iniziare !!!

Sentiamoci per il fine settimana, se ti va fammi uno squillo sul cellulare che trovi sul profilo così ho anche il tuo numero.

Buona giornata, ciao. marco

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ciao maramu,
io domani sera vado su in montagna, ti mando un messaggio almeno avremo l'occasione per conoscerci!!

a presto, ciao

maramu ha scritto:
IL DUCA ha scritto:
ah, vedo che siete sulla mia stessa linea di pensiero!
Rue cortoz: sconsigliatissima la domenica! :-?

Il sentiero di Souzun
da dove parte.....mi vergogno della ia ignoranza! :?

rue curtoz?!?! un incubo domenicale e più si va avanti anche di sabato..

ti ricordi quando da sotto il ciarcerio siamo scesi su quel single track per sbucare in quel piccolo alpeggio formato da tre baite... poi partiva una strada a saliscendi che tornava al crest. Da quelle baite dovrebbe, dico dovrebbe perchè non conosco il punto preciso, scendere un sentiero che si collega sull'asfaltata champoluc/frachey...
ci si vede su per la valle

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Pisuke ha scritto:
Ciao maramu,
io domani sera vado su in montagna, ti mando un messaggio almeno avremo l'occasione per conoscerci!!

a presto, ciao

CIao!!!
tutto bene alla maxi??? ma il tempo era lo stesso schifoso che ha fatto a antagnod con tanto di nevicata dopo i 2000??
Domani sera salgo pure io.. se vedi un megane nero (quello nuovo con il culo strano) con numero di targa 417 sono io e suona o lampeggia che mi fermo.. non so ancora a che ora riesco a scappare... sabato mattina io ci sarò, mi ha telefonato oggi tojo e poi max.. per il cambio... deragliatore non posso aiutarti, se era il posteriore si... il mio cambio è proprio defunto 15 giorni fa... tritato tutto...arrivo con uno vergine... ma ricordo perfettamente la pietra... rimane il dubbio sul raggio polverizzatosi..
un consiglio, anche se lo saprai già.. portati dietro una maglia pesante e un kway...
dai che sabato ci si diverte.. ci sono un paio di sentieri nuovi da andare a scoprire che avevamo visto dall'ovovia dei salati, ma causa pioggia e quindi viscido, non si è andati..

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Chi sale sabato e domenica?
Tojo verrebbe su sabato per rifare il giro col bel tempo.(ci sono solo altri 2 posti sul pickup)
@maramu, se non hai l'H3O (i tempi di assistenza dello Zola sono biblici), ti presto la Jacuzzi!!!
confermato per sabato mattina!!!! :-? :-? :-? già sentito tojo
:smile: :smile: la jacuzzi???? caxxate ne ho fatte ma scendere dal salati con la jacuzzi!!! :-o :-o :-o ovviamente scherzo... beh l'altra volta c'era una guida con la secialized "richard ginori" per il colore azzurrino....
a sabato

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
ciao maramu,

tutto benissimo alla maxi, mi sono divertito da matti!!! Una discesa veramente cazzuta, per di più sotto la neve e la pioggia, raramente mi capiterà di fare altrettanto!! :-? :-? :-? :-? :-?

Sono però super-scazzato: stasera non riesco a salire perchè domani mi toccherà venire in ufficio a lavorare, e a luglio si chiama schiavismo!!!!!!!!

Se domani sera mi gira vengo su, certo però che salire questa sera sarebbe stata un'altra cosa!!

Ci sentiamo quanto prima,

un amareggiato neo-assunto :-( :-(

maramu ha scritto:
Pisuke ha scritto:
Ciao maramu,

a presto, ciao

CIao!!!
tutto bene alla maxi??? ma il tempo era lo stesso schifoso che ha fatto a antagnod con tanto di nevicata dopo i 2000??
Domani sera salgo pure io.. se vedi un megane nero (quello nuovo con il cü strano) con numero di targa 417 sono io e suona o lampeggia che mi fermo.. non so ancora a che ora riesco a scappare... sabato mattina io ci sarò, mi ha telefonato oggi tojo e poi max.. per il cambio... deragliatore non posso aiutarti, se era il posteriore si... il mio cambio è proprio defunto 15 giorni fa... tritato tutto...arrivo con uno vergine... ma ricordo perfettamente la pietra... rimane il dubbio sul raggio polverizzatosi..
un consiglio, anche se lo saprai già.. portati dietro una maglia pesante e un kway...
dai che sabato ci si diverte.. ci sono un paio di sentieri nuovi da andare a scoprire che avevamo visto dall'ovovia dei salati, ma causa pioggia e quindi viscido, non si è andati..

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Pisuke ha scritto:
ciao maramu,

tutto benissimo alla maxi, mi sono divertito da matti!!! Una discesa veramente cazzuta, per di più sotto la neve e la pioggia, raramente mi capiterà di fare altrettanto!! :-? :-? :-? :-? :-?

Sono però super-scazzato: stasera non riesco a salire perchè domani mi toccherà venire in ufficio a lavorare, e a luglio si chiama schiavismo!!!!!!!!

Se domani sera mi gira vengo su, certo però che salire questa sera sarebbe stata un'altra cosa!!

Ci sentiamo quanto prima,

un amareggiato neo-assunto :-( :-(
[/quote]

..il prossimo anno ci faccio un pensierino..
per domani pazienza, ci sentiamo quando arrivi...
..porta pazienza.... pensa che io due estati fa mi sono fatto tutto agosto in ufficio, tranne il 15... ero l'unico pirla presenta alla barriera di rho alle 7.45 del mattino... mai visto quel tratto così deserto....

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
roy batty ha scritto:
Che palle, sono appena arrivato, non ho fatto in tempo a ritirare la bici dal meccanico, andrò domani mattina e così mi saltano i piani per il we...

Alla prox! :eek:

E dare un prontino...la Jacuzzi era lì a disposizione... e la camera pure!!
Chiedi a Tojo cosa ti sei perso....

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
roy batty ha scritto:
Meglio così, sabato ero cotto, dormito quasi tutto il giorno, anche domenica giornata no, con la bici che fa ancora i capricci... :???:

A presto!
Ciao
...peccato!!! sabato ti sei perso una gran giornata che sembrava persa dato il temporalone delle 8...
qualche smaronamento dovuto al fatto che si stavano battendo tracciati nuovi e quindi non sai cosa puoi trovare (ma fa tutto parte del gioco).. il tutto ripagato da un single track finale da sogno.. rifatto due volte perchè meritava.. da delle crespelle e zuppa valdostana.. alla sera ero praticamente distrutto.. l'unica cosa devo ancora capire dove mi sono insaccato il mignolo della mano destra che ieri ha rotto a dovere...
alla prossima

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
magari!!!!!!!!!!!!!!!
io andrò avanti fino a metà agosto, non ne posso più!!

le vacanze le faccio a champoluc, qyuest'anno ho sostenuto troppe spese per le bici e devo assolutamente ammortizzarle....in tutti i sensi!!

Hei raga, ma siete andati tutti in vacanza.?... e non da noi, purtroppo.....

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ciao monterosa,
peccato neanche questo fine settimana ci siamo incontrati!! Adesso mi segno il tuo numero di telefono e quando torno su questo fine settimana mi faccio sentire!!

Sabato e domenica ho fatto i soliti giri, sabato pian di verra superiore e nel pomeriggio sgambatina fino a brusson, domenica canale cortoz da saint jacques e pausa pranzo all'alpeggio che c'è su in cima....nel pomeriggio non siamo riusciti a fare più di 10 km!!!

Voi preferite pedalare o fare soprattutto discesa?
Giusto per sapere se venerdi parto da torino con la full pesantona da freeride o con la rigida.
A me in realtà piacerebbe andare su in bici al bettaforca, non l'ho mai fatto e credo sia una bella pedalata.

Passa una buona settimana, ci sentiamo presto.

ciao, marco

Ci siamo, da domani c'`anche Tojo, domenica andiamo ad esplorare zon Frachey-Mont Ros

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Domenica e Mercoledì Tojo ha in programma la Traversata freeride ai Salati.
la quota di partecipazione individuale è di 35€ e comprende l'accompagnamento, il Pickup per salire alla Bettaforca e la quota Associativa ASD Free Ride Val D'Ayas (da pagarsi una sola volta a stagione). Arrivati a Staffal bisogna farsi il Giornaliero che di la non ho ancora capito bene quanto costi (i nostri gruppi che si fermano più giorni fanno un settimanale che da due giorni in su è più conveniente).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo