maramu ha scritto:
monterosabike ha scritto:
Pisuke ha scritto:
Ciao duca, questo fine settimana vai su a champoluc?
io ho la casa su e mi farebbe piacere avere compagnia per fare qualche gita tipo val di nana o per andare a fare un pò di freeride.
Anche se mi sono appena iscritto fatevi sentire!
buon pomeriggio, ciao
Ti ho visto, hai una Iron Horse!!!
Penso che nel fine settimana sia su anche maramu e "debba" sfruttare il settimanale, se viene su domani!!
@monterosabike domani riesco ad andare!!!! :-? :-? :-?
@pisuke sbato/domenica sarò su ma se ben ricordo nel week end sarai a cervinia???
Ciao amici, questo fine settimana non sarò su perchè vado a cervinia a fare la maxiavalanche!! un pò mi cago sotto perchè per ora l'unica discesa che ho fatto è stata a montecreto all'up & down, certo che fare la ventina in discesa è un'altra cosa!!
Sono proprio contento di sapere che c'è una bella compagnia di amanti della natura e della val d'ayas, spero veramente che il prossimo fine settimana ci conosceremo.
Io e maramu ci siamo già sentiti, monterosabike se ti va fammi uno squillo sul cell così ho anche il tuo numero!
Tra l'altro quest'estate, in particolare ad agosto, qualcuno di voi pensa di starsene un pò su in montagna? Io vorrei fermarmi almeno una settimana, sarebbe bello fare qualche gita estrema tutti assieme, anche da passare una notte in rifugio, per esempio al mezzalama, da cui credo si riesca a scendere senza particolari problemi.
La smetto di tediarvi, buona giornata e a presto. Marco