MONTELLO/ASOLO e dintorni

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ho fatto sabato un giro sul Montello di 2 H e mezza facendo un buon pezzo di GFM CLassic ma mi sono ROVInato coi rovi (haha battutona) : gambe, braccia e perfino faccia.
Prox volta faccio altro percorso altrimenti sembra che mi autoflagelli.







Ciao,
purtroppo leggo solo ora.

Grazie mille per l'indicazione, martedì li contatto sperando che non siano in ferie..

se ripeti l'escursione questa settimana vengo sicuramente (non domenica che vado in cadore).

Ciao
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Oggi rifaccio il 2Rocche in attesa del giro dolomitico di sabato, qualcuno vuol venire.
Giro di 3 orette con partenza sulle 15 da Maser.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Oggi rifaccio il 2Rocche in attesa del giro dolomitico di sabato, qualcuno vuol venire.
Giro di 3 orette con partenza sulle 15 da Maser.
*********
sabato non credo di farcela - dovrei uscire domenica mattina ma penso faro'
il solito montello oppure vado a provare il circuito di Polcenigo che vorrei fare
la gara del 28
 

super6.1

Biker novus
10/7/11
16
0
0
montebelluna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono di montebelluna....nessuno sa se c'è un bike park anche solo un pò imbastito nelle nostre zone?so che dei ragazzi ne stanno tirando su uno in zona montello ma non so ne presa ne altro!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi, sono di montebelluna....nessuno sa se c'è un bike park anche solo un pò imbastito nelle nostre zone?so che dei ragazzi ne stanno tirando su uno in zona montello ma non so ne presa ne altro!

ho sentito che c'è ..... se non ricordo male è verso le prime prese.... mi pare dalle parti del Monumento Baracca, ma non ne sono sicuro
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
so che ce ne è uno a Castello di Godego
sul MOntello non mi pare almeno che io sappia

quella di Castello di Godego è il Bike off Road .... una pista permanente di stampo XC, ma è in approntamento anche un settore FR.

Ma sono certo che sul Montello è stato predisposto un Bike Park, mi ha detto di esserci stato anche Emilio, uno dei fratelli Scavezzon.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ok - indagherò. Probabilmente è dalle parti più vicino a Nervesa
Anche se non mi attirano molto i bike part preferisco percorsi più ampi e
naturali




quella di Castello di Godego è il Bike off Road .... una pista permanente di stampo XC, ma è in approntamento anche un settore FR.

Ma sono certo che sul Montello è stato predisposto un Bike Park, mi ha detto di esserci stato anche Emilio, uno dei fratelli Scavezzon.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Allora, la pista c'è ed è gratuita previo pagamento di un forfait annuale ad un'associazione che organizza eventi outdoor con sede e negozio a Volpago del Montello:
LANDSCAPE (credo siano loro almeno a gestire e mi pare il costo sia di 50€/anno)


Se vuoi fare giri freeride ti consiglio questo forum che nella sezione Veneto vede molti frequentatori delle nostre zone amanti dell'enduro e del gravity: FREERIDEMTBNORDEST


Se sbaglio corrigetemi..... Lesa maestà sorry...
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Guarda che LANDSCAPE credo sia a Nervesa della Battaglia lungo la Schiavonesca perché vedo che hanno il negozio li'.







Allora, la pista c'è ed è gratuita previo pagamento di un forfait annuale ad un'associazione che organizza eventi outdoor con sede e negozio a Volpago del Montello:
LANDSCAPE (credo siano loro almeno a gestire e mi pare il costo sia di 50€/anno)


Se vuoi fare giri freeride ti consiglio questo forum che nella sezione Veneto vede molti frequentatori delle nostre zone amanti dell'enduro e del gravity: FREERIDEMTBNORDEST


Se sbaglio corrigetemi..... Lesa maestà sorry...
 

super6.1

Biker novus
10/7/11
16
0
0
montebelluna
Visita sito
ciao raga, sono stato oggi con mia morosa (.....'mo, ndemo far na camminada sul montel...?!? :smile: ) a dare un'occhiata..è proprio poco prima di arrivare al monumento di Baracca, sulla sinistra è segnato e si ha subito l'ingresso.. DAVVERO FIGO!!! BIG UP per chi l'ha realizzato e si sta facendo il mazzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo