MONTELLO/ASOLO e dintorni

Sol29

Biker popularis
spariti tutti i biker montelliani
Terminato il mondiale tutti hanno la memoria corta...... forse anche le gambe?

Domenica scorsa sul giro fatto sopra al Cesen,passando per Malga Budoi-Rifugio Posa Puner-Bivacco Mont-Malga Canidi e poi via in quota fino al passo Praderadego e rientro via Cison-Col San Martino-Vidor-Montebelluna 98 Km abbiamo incontrato 7 mtb.

Mi sa che ci sono più frequentatori sui forum che per sentieri.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Terminato il mondiale tutti hanno la memoria corta...... forse anche le gambe?

Domenica scorsa sul giro fatto sopra al Cesen,passando per Malga Budoi-Rifugio Posa Puner-Bivacco Mont-Malga Canidi e poi via in quota fino al passo Praderadego e rientro via Cison-Col San Martino-Vidor-Montebelluna 98 Km abbiamo incontrato 7 mtb.

Mi sa che ci sono più frequentatori sui forum che per sentieri.

...difficile collegare il titolo della discussione al Cesen, se l'avessi letto una settimana fa, sarei potuto venire con voi, ma quando leggo Asolo e Montello passo oltre...oggi è stato un caso.
vorrà dire che tengo d'occhio anche questo 3d
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Terminato il mondiale tutti hanno la memoria corta...... forse anche le gambe?

Domenica scorsa sul giro fatto sopra al Cesen,passando per Malga Budoi-Rifugio Posa Puner-Bivacco Mont-Malga Canidi e poi via in quota fino al passo Praderadego e rientro via Cison-Col San Martino-Vidor-Montebelluna 98 Km abbiamo incontrato 7 mtb.

Mi sa che ci sono più frequentatori sui forum che per sentieri.

Domenica, appunto, credo fossero tutti a vedere (giustamente) il mondiale. Occasione irripetibile.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Terminato il mondiale tutti hanno la memoria corta...... forse anche le gambe?

Domenica scorsa sul giro fatto sopra al Cesen,passando per Malga Budoi-Rifugio Posa Puner-Bivacco Mont-Malga Canidi e poi via in quota fino al passo Praderadego e rientro via Cison-Col San Martino-Vidor-Montebelluna 98 Km abbiamo incontrato 7 mtb.

Mi sa che ci sono più frequentatori sui forum che per sentieri.
**********
mi sa che non arrivavo a finire un giro del genere
di solito arrivo max 60 km
anche se credo che il giro sia molto bello
 

Sol29

Biker popularis
**********
mi sa che non arrivavo a finire un giro del genere
di solito arrivo max 60 km
anche se credo che il giro sia molto bello
Prova a non porti problemi di tempo.
Tanti giri non si fanno non perchè sono molti Km,ma perchè abbiamo la pretesa di farli in poco tempo.
Basta solo avere un pò di costanza nell'allenarsi e puoi andare dove vuoi.
Un giro di 100 Km puoi farlo in poche ore come in una intera giornata,e magari fermandoti a fare qualche foto e pranzando in qualche bettola a mezzogiorno in compagnia di amici.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:nunsacci: posso fare una domanda senza che qualcuno se ne abbia a male ?

Ma come fate ad andare ancora sul Montello con questo caldo?

Con quel paradiso di montagne che abbiamo ad un paio di ore di macchina ..... :il-saggi: immagino che a volte non avendo molto tempo a disposizione piuttosto di niente ci si accontenta, però......
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Appunto, nel mio caso per il tempo che ho a disposizione mi tocca puntare Euganei o Montello/Asolo, spesso il tempo è così tiranno che mi tocca ripiegare sulla bdc... ma appena posso si va sul Garda o sulle Dolimiti come week-end scorso!!!!! :i-want-t: :fantasm: :yeah!:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Appunto, nel mio caso per il tempo che ho a disposizione mi tocca puntare Euganei o Montello/Asolo, spesso il tempo è così tiranno che mi tocca ripiegare sulla bdc... ma appena posso si va sul Garda o sulle Dolimiti come week-end scorso!!!!! :i-want-t: :fantasm: :yeah!:

sono ben conscio che il motivo principale è il tempo ..... cerco di stimolare qualche biker ad uscire dal solito giro .... magari viene fatto e rifatto per pigrizia, per mancanza di idee o di amici. Il forum serve proprio per colmare questo gap. o-o
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Prova a non porti problemi di tempo.
Tanti giri non si fanno non perchè sono molti Km,ma perchè abbiamo la pretesa di farli in poco tempo.
Basta solo avere un pò di costanza nell'allenarsi e puoi andare dove vuoi.
Un giro di 100 Km puoi farlo in poche ore come in una intera giornata,e magari fermandoti a fare qualche foto e pranzando in qualche bettola a mezzogiorno in compagnia di amici.
***********
Credo che tu abbia ragione - ma il mio problema è il maledetto tempo.
Ogni volta che esco in bici mi tocca litigare o quasi con la moglie che vorrebbe la portassi in mille altri posti.

:nunsacci: posso fare una domanda senza che qualcuno se ne abbia a male ?

Ma come fate ad andare ancora sul Montello con questo caldo?

Con quel paradiso di montagne che abbiamo ad un paio di ore di macchina ..... :il-saggi: immagino che a volte non avendo molto tempo a disposizione piuttosto di niente ci si accontenta, però......
**********
A parte che il Montello è la mia iniziazione alla Mountain bike per cui il primo amore non si scorda mai, secondo me ha anche il vantaggio di avere gran parte dei tracciati boschivi per cui non sei sotto il sole e il caldo è più sopportabile.
Poi parto da casa in bici e questo è un vantaggio non da poco avendo poco tempo a disposizione.
Ultima cosa, essendo una collina bassa, lunga e stretta puoi decidere in qualsiasi momento quanto vuoi rendere il tuo giro impegnativo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
**********
A parte che il Montello è la mia iniziazione alla Mountain bike per cui il primo amore non si scorda mai, secondo me ha anche il vantaggio di avere gran parte dei tracciati boschivi per cui non sei sotto il sole e il caldo è più sopportabile.
Poi parto da casa in bici e questo è un vantaggio non da poco avendo poco tempo a disposizione.
Ultima cosa, essendo una collina bassa, lunga e stretta puoi decidere in qualsiasi momento quanto vuoi rendere il tuo giro impegnativo.

come avevo scritto nel mio primo post, comprendo le ragioni di tempo...... comprendo anche il vantaggio che per alcuni di voi è praticamente fuori della porta di casa ..... ma paragonare il Montello a qualche giro sulle Dolomiti ..... per quanto belli e boschivi (freschi?:nunsacci:) siano i sentieri non c'è storia.
Comunque .... de gustibis .... ognuno è libero di fare quello che più gli piace, non voglio mica trascinare nessuno.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
come avevo scritto nel mio primo post, comprendo le ragioni di tempo...... comprendo anche il vantaggio che per alcuni di voi è praticamente fuori della porta di casa ..... ma paragonare il Montello a qualche giro sulle Dolomiti ..... per quanto belli e boschivi (freschi?:nunsacci:) siano i sentieri non c'è storia.
Comunque .... de gustibis .... ognuno è libero di fare quello che più gli piace, non voglio mica trascinare nessuno.
*********
Guarda che io non intendo scartare nulla a priori; la mia esperienza di mb è molto limitata come tracciati per cui mi piacerebbe provarne di nuovi.
Pertanto se c'è la possibilità di partecipare a qualche giro, impegni permettendo, ne sarei felice.
 

Sol29

Biker popularis
*********
Guarda che io non intendo scartare nulla a priori; la mia esperienza di mb è molto limitata come tracciati per cui mi piacerebbe provarne di nuovi.
Pertanto se c'è la possibilità di partecipare a qualche giro, impegni permettendo, ne sarei felice.

Valnaples,se riesci ad avere anche solo i sabati liberi da impegni di lavoro,approfitta di Francesco e fatti un giro su in montagna con lui.
Io personalmente non sono ancora riuscito a fare un giro assieme a lui,ma leggendo i vari interventi e vedendo il programma ben nutrito che la sua associazione ha,ti posso assicurare che sei in buone mani anche perchè ha una filosofia del girare che merita.

:hahaha: :rosik: Per quanto riguarda le mogli invece lasciamole brontolare tanto che rientri presto o tardi sembre brontolare sanno.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Valnaples,se riesci ad avere anche solo i sabati liberi da impegni di lavoro,approfitta di Francesco e fatti un giro su in montagna con lui.
Io personalmente non sono ancora riuscito a fare un giro assieme a lui,ma leggendo i vari interventi e vedendo il programma ben nutrito che la sua associazione ha,ti posso assicurare che sei in buone mani anche perchè ha una filosofia del girare che merita.

ti ringrazio o-o
vedo che hai letto, seguito e apprezzato quello che faccio.


Ogni volta che ho organizzato una qualsiasi uscita ho lasciato sempre la porta aperta a tutti coloro che hanno il desiderio di scoprire nuovi percorsi.
Andare in bici è bellissimo, allargare le amicizie legate a questo meraviglioso sport è ancora meglio.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Valnaples,se riesci ad avere anche solo i sabati liberi da impegni di lavoro,approfitta di Francesco e fatti un giro su in montagna con lui.
Io personalmente non sono ancora riuscito a fare un giro assieme a lui,ma leggendo i vari interventi e vedendo il programma ben nutrito che la sua associazione ha,ti posso assicurare che sei in buone mani anche perchè ha una filosofia del girare che merita.

:hahaha: :rosik: Per quanto riguarda le mogli invece lasciamole brontolare tanto che rientri presto o tardi sembre brontolare sanno.
*************
Il sabato non lavoro anche se ora ho anche un trasloco in corso; credo
che comunque qualche sabato potrei uscire organizzandomi per tempo.
Grazie per l'informazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo