MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ti ringrazio o-o
vedo che hai letto, seguito e apprezzato quello che faccio.


Ogni volta che ho organizzato una qualsiasi uscita ho lasciato sempre la porta aperta a tutti coloro che hanno il desiderio di scoprire nuovi percorsi.
Andare in bici è bellissimo, allargare le amicizie legate a questo meraviglioso sport è ancora meglio.
*****
Quand'è il prox tour?
grazie, ciao
walter
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
The Voice è assolutamente quello che intendo io per 'biker'! una garanzia!
o-o

grazie della stima Matteo :celopiùg:

*****
Quand'è il prox tour?
grazie, ciao
walter

meteo permettendo sabato 16 luglio andiamo a fare il Sella Ronda off road antiorario ..... solo questo giro vale i soldi che hai speso per la bici. Maggiori dettagli del giro li trovi nel programma 2011 nella mia firma. Se sei interessato segui in settimana il nostro 3D dove mettiamo orari e punti di ritrovo. o-o
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Probabilmente il weekend sarà piovoso in montagna perciò se qualcuno vuole farsi un giro sull'amato Montelloo ad Asolo si faccia vivo!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
THE VOICE avrei intenzioni di fareil tuo giro sul massiccio del montegrappa, hai per casoidea del tempo di percorrenza? e del lv di difficolta?
grazie in anticipo ;PP:i-want-t:

quale giro sul Grappa?
ne ho pubblicati più d'uno con mio nick e alcuni col nick RUOTALPINA, se sei più preciso cerco di darti le informazioni che cerchi o-o
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Riporto la discussione in topic; qualcuno stasera diciamo sulle 18:00 a Monte vuole farsi un giretto sul Montello?
Pensavo di partire dalla 12 e fare l'ultimo tratto della gloriosa GRM11 fango permettendo.
Altrimenti un paio di prese e via a casa per le 20:00.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Riporto la discussione in topic; qualcuno stasera diciamo sulle 18:00 a Monte vuole farsi un giretto sul Montello?
Pensavo di partire dalla 12 e fare l'ultimo tratto della gloriosa GRM11 fango permettendo.
Altrimenti un paio di prese e via a casa per le 20:00.
***********
Sto giro ho fatto Valdobbiadene - Cesen (Malga Mariech) passando per l'agriturismo Al Balcon - 1.400 metri di dislivello - son contento, è la salita continuativa più lunga che ho fatto.
Ora si parte per la Croazia.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ciao,
io dalla settimana prox saro' in ferie a valdobbiadene.. di solito faccio escursioni sul Cesen, mentre sia il montello sia Asolo non li ho mai fatti..

Se ci sei, sarei lieto di farmi guidare ;-)

Lorenzo

Volentieri, quando vuoi batti un colpo. Il mio numero è sul profilo cmq scrivi qui, io controllo spesso il forum col cell.
 

LM73

Biker serius
Volentieri, quando vuoi batti un colpo. Il mio numero è sul profilo cmq scrivi qui, io controllo spesso il forum col cell.

Ciao,
io sono in zona ma ho un problema con la bicicletta.. l'ho portata da un ciclista a Cornuda, ma non hanno il pezzo di ricambio (uno stupido gommino sul mozzo posterioee che fischia...) e non lo avranno fino alla fine del mese.

Conosci un buon ciclista nelle stesse zone (Montebelluna, Valdobbiadene, ecc..)?

Sperando che di riuscire a sistemare la bici, quando ti andrebbe bene per un giro?

Grazie

Lorenzo
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Vai da Bike pro in centro a Montebelluna, arrivando da Caerano prima dell'ospedale a sx. Io domani mattina faccio Asolo o Montello. Fammi sapere entro domani mattina se vuoi venire. Partenza sulle 830.
 

LM73

Biker serius
Vai da Bike pro in centro a Montebelluna, arrivando da Caerano prima dell'ospedale a sx. Io domani mattina faccio Asolo o Montello. Fammi sapere entro domani mattina se vuoi venire. Partenza sulle 830.

Ciao,
purtroppo leggo solo ora.

Grazie mille per l'indicazione, martedì li contatto sperando che non siano in ferie..

se ripeti l'escursione questa settimana vengo sicuramente (non domenica che vado in cadore).

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo