MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
c'avete vista a infrarossi o impianto di illuminazione da tir incazzato?



QUOTE=fox82;4957688]Stasera facciamo una notturna sul Montello partendo alle 1930 da Montebelluna???[/QUOTE]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ImmO_seremegliodiholly_01093651040.gif
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Completa ignoranza in materia, indagherò.


MAGICSHINE ti dice nulla?? Cmq viste le scarse adesioni parto tra poco per giro bitumaro anzi per sauna bitumara...[/QUOTE]
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Stamattina io alex69 e i suoi compari racing abbiamo fatto questo giro sul Montello, che dire....condizioni ideali sia del meteo che dei sentieri (a parte qualche metro di rovi ma niente di che, il 99% era libero), mi hanno tirato il collo alla grande ma è stata una bella soddisfazione.
 

Sol29

Biker popularis
Per tutti quelli che sono reduci da una cena e volessero aggregarsi per digerire in compagnia,ritrovo ore 09,30 c/o fontana villa Pisani a Biadene.
Unica raccomandazione:rispetto distanza di sicurezza lungo il tragitto.
Per i più intasati,si aspetta fino alle 09,45 poi chi c'è, c'è.:hahaha:

Buona cena a tutti.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Per tutti quelli che sono reduci da una cena e volessero aggregarsi per digerire in compagnia,ritrovo ore 09,30 c/o fontana villa Pisani a Biadene.
Unica raccomandazione:rispetto distanza di sicurezza lungo il tragitto.
Per i più intasati,si aspetta fino alle 09,45 poi chi c'è, c'è.:hahaha:

Buona cena a tutti.

Sono alla Pedalata "Drio e sorgenti del Sile"....Next weekend ci sono
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho fatto oggi un giro sulle colline di Asolo (30 km e poco meno di 1000 D+) .... nei classici sentieri nella direttrice Cornuda/Asolo e ritorno ..... sono tornato più stanco di quando vado sulle dolomiti facendo il doppio dei km e del dislivello
lecchino.gif
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
E' per questo che non mi piace molto il percorso delle 2 rocche. Bello è bello, ma ci sono pezzi che è difficile/impossibile fare in bici e questo guasta il divertimento.


sicuramente ..... ma quelli erano all'inizio, ero ancora bello fresco.
La vera fatica è stata spingere la bici su alcuni sentieri che abbiamo preso che non erano ciclabili
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ieri abbiamo fatto invece il giro del Monte Cesen - sul sentiero 1010 - ca. 47 per 1.200 metri dislivello - bello e abbastanza difficile - peccato per la foschia in pianura che guastava un po' il panorama dall'alto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E' per questo che non mi piace molto il percorso delle 2 rocche. Bello è bello, ma ci sono pezzi che è difficile/impossibile fare in bici e questo guasta il divertimento.

concordo pienamente. E io che pensavo di fare un giro ciclabile al 100% dopo la sfacchinata di sabato scorso
22_yikes.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo