MONTELLO/ASOLO e dintorni

nico-gt

Biker novus
10/4/11
16
0
0
treviso
Visita sito
ciao sol 29 quando fai l'intervento alla bike ? cosi magari mi fai fare un giro per provarla
penso comunque di andare a fare un giro di allenamento o domani sera o giovedi se qualcuno vuol farsi vivo io parto dalla presa 20 alle ore 18 e 15
ciao
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ciao sol 29 quando fai l'intervento alla bike ? cosi magari mi fai fare un giro per provarla
penso comunque di andare a fare un giro di allenamento o domani sera o giovedi se qualcuno vuol farsi vivo io parto dalla presa 20 alle ore 18 e 15
ciao
***********
io verrei - ma non credo di farcela per quell'ora
sono ad Aviano fino alle 5 e ora che arrivi a MB e mi cambi non credo di esserci prima delle 18,30-18.45
ciao
 

albatrek75

Biker novus
28/12/09
25
0
0
montebelluna
Visita sito
confermo poco fango e molte tracce ;PP ho provato oggi il classic , apparte le solite conche , ma con una poderosa ollata si saltano
va che e' na meraviglia , se sta cosi per il 26 si fa i 50 kmh ;PPPP
 

nico-gt

Biker novus
10/4/11
16
0
0
treviso
Visita sito
ok se non piove ci vediamo alla fontana della presa 20 dietro villa pisani per le 8 e 15 domani mattina.
ciao ps giovedi circa 40 km ho fatto il tratto da ss angelli all' ossario sia in andata che in ritorno senza tanto fango a parte qualche pozza d'acqua molto divertente
se qualcuno vuole aggregarsi .......c'e' posto per tutti
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ok se non piove ci vediamo alla fontana della presa 20 dietro villa pisani per le 8 e 15 domani mattina.
ciao ps giovedi circa 40 km ho fatto il tratto da ss angelli all' ossario sia in andata che in ritorno senza tanto fango a parte qualche pozza d'acqua molto divertente
se qualcuno vuole aggregarsi .......c'e' posto per tutti
**********
peccato - sono uscito oggi - fatto quasi tutto il percorso classic - ho mollato sulla presa 15 perché avevo finito l'acqua e mi sentivo disidrato; stupidamente non avevo rabboccato alla fontana dello stradone del bosco dopo ciano.
Domani porto the happy family al mare.
Spero di riuscire ad uscire lunedi tardo pomeriggio
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Oggi fatto giro con bdc sul Tomba, passando per Montebelluna ho visto mtb provenienti dal Montello molto, molto, ma molto infagate.... :paur:
 

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
**********
Il fango del Montello è come BLOB il fluido mortale (per chi si ricorda il film)
si insinua dapperttutto e non ti da scampo
Ma se lo conosci lo puoi domare ........fino ad un certo punto!
Sabato ho provato il percorso marathon e il fango in certi punti ci ha fatto perdere un pò di tempo! Ma mi sà che Domenica il percorso era "impegnativo" per chi ha provato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo