MONTELLO/ASOLO e dintorni

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
Domani alle 8 prova del percorso GRM11, ritrovo ore 8 alla Loggia di Montebelluna.
Oggi pom. ho provato qualche tratto della GRM e come ogni anno hanno tagliato dei tratti che invece si faranno il giorno della gara.inoltre ho visto che hanno modificato il tratto dalla presa 5 sud che porta alla 7 evitando il sentiero della frana. Buon giro a tutti per domani
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Provato oggi il classic, il fango non era eccessivo ma ho pagato lo sforzo e alla fine della 14 sud ho mollato. Peccato mancava solo la 15.. sará per un altra volta

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 

nico-gt

Biker novus
10/4/11
16
0
0
treviso
Visita sito
tanti auguri ai fioi dea gara per il 26-06-11 sara' un ' inferno di fango ve lo garantisce
chi come me nato e cresciuto solo montello

ehi sol 29 se ci sei batti un colpo che c'e' una novita' da farti sapere
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
tanti auguri ai fioi dea gara per il 26-06-11 sara' un ' inferno di fango ve lo garantisce
chi come me nato e cresciuto solo montello

alla mia prima GF del Montello .... mi pare nel 2001, quando ancora la gara partiva dalla villa di Volpago, ho fatto fuori un mozzo PMP impastato di fango :rosik: ..... alla mia ultima partecipazione nel 2007 (percorso da 75 km) ho mangiato chili di polvere. In qualsiasi caso è sempre un inferno.
 

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
alla mia prima GF del Montello .... mi pare nel 2001, quando ancora la gara partiva dalla villa di Volpago, ho fatto fuori un mozzo PMP impastato di fango :rosik: ..... alla mia ultima partecipazione nel 2007 (percorso da 75 km) ho mangiato chili di polvere. In qualsiasi caso è sempre un inferno.
Confermo..............il montello se fai sul serio e veramente dura.Per il 26 si vedrà ! Se nelle prossime settimane migliora non ci sono problemi.:i-want-t:
 

Sol29

Biker popularis
tanti auguri ai fioi dea gara per il 26-06-11 sara' un ' inferno di fango ve lo garantisce
chi come me nato e cresciuto solo montello

ehi sol 29 se ci sei batti un colpo che c'e' una novita' da farti sapere

Confermo in pieno.
Domenica scorsa inoltre,dopo il giro con nico-gt e poi con Renato,al ritorno ho nuovamente fatto un giro nella zona tra la 10 e la 12 e devo dire che se piove ancora un pò,li ne vedremo delle belle sperando che qualcuno non si faccia prendere la mano in discesa e si faccia male non conoscendone le insidie di questa argilla;bellissimo tratto molto tecnico ma nel contempo anche pericoloso se affrontato con superficialità dovuta a inesperienza del terreno.Personalmente lo avrei preferito in senso contrario a quello previsto,molto più tecnico e difficile,con la differenza che sarebbe risultato meno pericoloso in quanto in salita.
 

albatrek75

Biker novus
28/12/09
25
0
0
montebelluna
Visita sito
parlate del trail di casa gobbato? , se e' bagnato sicuro che lo chiudono , lo fatto na settimana fa e aveva piovuto il giorno prima , impossibile scendere se nn a piedi, sopratutto in quella serpentina che asciutta mi fa tanto godere.
stessa cosa al contrario , se e' bagnato impossibile salirci a pedali.....ci vorrebbero i chiodi alle ruote ;PPPPPP
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ciao a tutti,
sono piuttosto recente del forum.
Abito a Montebelluna (per ora), se c'è qualcuno che ha voglia di fare un'uscita in compagnia sul Montello o dintorni mi faccia sapere.
Capacità tecniche/atletiche medio-basse: per avere un'idea per chi ha fatto la Gunn Classic (con poco fango) tempo da ca. 3 H e 30 - 3 h e 40.
 

albatrek75

Biker novus
28/12/09
25
0
0
montebelluna
Visita sito
Io sono sceso a 1 km/h da quel punto ma i piu esperti scendevano come fosse asciutto

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

anchio scendo a tutta su quel trail , ma nn ci credo che i piu' esperti scendono nella serpentina come fosse asciutto , in tutto il resto del trail si , ma nn li perche' la pendenza trasversale verso dx ti porta fuori oltre che l'enorme presenza di argilla bagnata.... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo