MONTELLO/ASOLO e dintorni

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Scalpel gran bella bici. Ce l'ha un mio amico (2010), ma è fermo per problemi alla schiena, che sfiga considerando che ha speso olttre 8.000 euro.
 

nico-gt

Biker novus
10/4/11
16
0
0
treviso
Visita sito
ehi sol 29 e anche altri dell' allegra brigata che dite se domenica mattina ci troviamo dietro villa pisani alla fontana all' inizio della presa 20 per le le ore 8 e 15 e partiamo per un bel giro?
tanto c'e' fango per tutti sul montello non c'e' nessun problema ................
e non credo c'e' la faccia ad asciugare tanto per il 26.
saluti a tutti
 

Sol29

Biker popularis
ciao a tutti,
sono piuttosto recente del forum.
Abito a Montebelluna (per ora), se c'è qualcuno che ha voglia di fare un'uscita in compagnia sul Montello o dintorni mi faccia sapere.
Capacità tecniche/atletiche medio-basse: per avere un'idea per chi ha fatto la Gunn Classic (con poco fango) tempo da ca. 3 H e 30 - 3 h e 40.


ehi sol 29 e anche altri dell' allegra brigata che dite se domenica mattina ci troviamo dietro villa pisani alla fontana all' inizio della presa 20 per le le ore 8 e 15 e partiamo per un bel giro?
tanto c'e' fango per tutti sul montello non c'e' nessun problema ................
e non credo c'e' la faccia ad asciugare tanto per il 26.
saluti a tutti

Per me non c'è problema,tanto vengo via col cancello in 26 perchè la 29 è alla frutta con la trasmissione e stà facendo il day-ospital in previsione dell'intervento della prossima settimana.
Se facciamo il Montello però credo che avrò problemi con le forature perchè la 26 di mio fratello non ha la guaina in kevlar all'interno dei pneumatici.
Se facciamo colline asolane o altro?
Cosi se volete aprofittare del fatto che sono appiedato per le salite,(che a qualcuno non piacciono tanto quelle mie,specie se ripetute),si potrebbe rimanere sul dolce o poco più.Cosa dite?
Vediamo al limite se viene valnaples cosi ci conosciamo.
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
io domenica mattina pensavo di fare asfalto.... non ho voglia di infangarmi di nuovo.

pensavo di partire da montebelluna e farmi pianezze....

oppure anche un su e giu dal montello per prese asfaltate. Che dite?
 

albatrek75

Biker novus
28/12/09
25
0
0
montebelluna
Visita sito
io so libero il sabato , e mi piacerebbe venire a fare un giro in compagnia, purtroppo la domenica che e' variabile ho mercanti per caso in piazza a montebelluna e nn sono disponibile ;(

PS. cerco squadra corse per il prossimo anno conoscete >?
 

Sol29

Biker popularis
io domenica mattina pensavo di fare asfalto.... non ho voglia di infangarmi di nuovo.

pensavo di partire da montebelluna e farmi pianezze....

oppure anche un su e giu dal montello per prese asfaltate. Che dite?
In linea di massima può andar bene anche per me una cosa simile,magari se si decide per Pianezze,si potrebbe prendere da S.Stefano e salire per la strada bianca anzichè fare quella asfaltata;è pulita lo stesso e siamo fuori dal traffico.
Oppure come dici sul Montello su e giù per le prese è un ottimo allenamento e restiamo puliti.
Vediamo se altri condividono e si aggregano;quando torno da lavoro vedo cosa avete deciso.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ehi sol 29 e anche altri dell' allegra brigata che dite se domenica mattina ci troviamo dietro villa pisani alla fontana all' inizio della presa 20 per le le ore 8 e 15 e partiamo per un bel giro?
tanto c'e' fango per tutti sul montello non c'e' nessun problema ................
e non credo c'e' la faccia ad asciugare tanto per il 26.
saluti a tutti
**************
per me potrebbe andare bene
certo che ora sta piovendo di brutto
speriamo per domani - dicono che dovebbe migliorare
 

nico-gt

Biker novus
10/4/11
16
0
0
treviso
Visita sito
In linea di massima può andar bene anche per me una cosa simile,magari se si decide per Pianezze,si potrebbe prendere da S.Stefano e salire per la strada bianca anzichè fare quella asfaltata;è pulita lo stesso e siamo fuori dal traffico.
Oppure come dici sul Montello su e giù per le prese è un ottimo allenamento e restiamo puliti.
Vediamo se altri condividono e si aggregano;quando torno da lavoro vedo cosa avete deciso.

vediamo domani che fare visto che non hai il solito mezzo cosi decidi tu il percorso se c'e' la possibilita' anche qualche sterrato ......
ciao
 

elbianco

Biker novus
6/3/11
3
0
0
treviso
Visita sito
sì penso che se ci troviamo a montebelluna, poi possiamo decidere se fare montello o pianezze.
Come orario cosa dite? 8.30?

Io ho ancora la bici piena di fango, ma non ho voglia di lavarla oggi... uff :nunsacci:

Per il Montello 8,30 va bene!
Mentre per il Pianezze 7,30 / 8 pensando che per arrivare S.Stefano da dove inizia la trattorabile ci vuole un'ora circa da Montebelluna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo