MONTELLO/ASOLO e dintorni

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Per sabato pomeriggio mi sa che non posso;forse viene uno a prendere una cosa che gli ho venduto.
Si potrebbe fare venerdi sera,quando torni da lavoro,io sono libero dalle 14,30 in poi questa settimana.

Se dici domani sera io sulle 1800 potrei essere in centro a Monte per un giro di allenamento.
 

MIKY-R

Biker novus
Ciao,sono nuovo del forum,scrivo da Volpago del Montello,sono agli inizi non'è neanche un mese che ho la MTB,una SPEED,dopo un lungo allenamento, per il prossimo anno vi chiedo se mi posso aggregare alla ciurma.
A presto,qui nel forum!
 

Sol29

Biker popularis
Ciao,sono nuovo del forum,scrivo da Volpago del Montello,sono agli inizi non'è neanche un mese che ho la MTB,una SPEED,dopo un lungo allenamento, per il prossimo anno vi chiedo se mi posso aggregare alla ciurma.
A presto,qui nel forum!
E perchè dovresti aspettatre il prossimo anno?
Dai,dai,niente perdite di tempo aggregati subito.
Anzi,facciamo cosi,visto che sei compaesano;se vuoi domani sera,tempo permettendo esco con fox82,quindi se ti va e hai tempo ci si può trovare qui a Volpago e facciamo la strada assieme fino a Montebelluna dove ci aspetta fox82.

Casomai decidessi per domani chiamami al cellulare (trovi il numero sul mio profilo personale).
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Fatta,per mè va bene alle 18,00.

Se per tè va bene ci ritroviamo ai piedi della presa 20 dietro a villa Pisani di Biadene dove c'è la fontanella ai piedi della presa stessa.

Se ci sono problemi chiamami o mandami un Sms.

Alle 18.00 sono lì. Se ci sono problemi causa meteo o ritardo ti chiamo. Ciao
 

MIKY-R

Biker novus
E perchè dovresti aspettatre il prossimo anno?
Dai,dai,niente perdite di tempo aggregati subito.
Anzi,facciamo cosi,visto che sei compaesano;se vuoi domani sera,tempo permettendo esco con fox82,quindi se ti va e hai tempo ci si può trovare qui a Volpago e facciamo la strada assieme fino a Montebelluna dove ci aspetta fox82.

Casomai decidessi per domani chiamami al cellulare (trovi il numero sul mio profilo personale).

Grazie per l'invito,però devo tener conto che il martedi e venerdi vado in piscina alla sera...Mi tiro giu il tuo n°e mi faccio sentire.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Riporto per doffondere un messaggio di Crazy75 postato nella sezione gare ed eventi:

"E' ufficiale,

Domenica 5 Giugno prova del percorso con lo staff di Pedali di Marca come accompagnatore, ovviamente andatura adeguata a tutti chi viene per arrivare prima o aspetta il 26 giugno oppure il percorso è segnato e saluti e arrivederci

verranno fatti 2 gruppi distinti uno per il marathon e uno per il classic

per tutti partenza da Piazza Negrelli (dietro la Loggia di Montebelluna da dove partirà la gara il 26 giugno) alle h 8:00 poi ci divideremo al bivio

ci vediamo a Montebelluna"
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Riporto per doffondere un messaggio di Crazy75 postato nella sezione gare ed eventi:

"E' ufficiale,

Domenica 5 Giugno prova del percorso con lo staff di Pedali di Marca come accompagnatore, ovviamente andatura adeguata a tutti chi viene per arrivare prima o aspetta il 26 giugno oppure il percorso è segnato e saluti e arrivederci

verranno fatti 2 gruppi distinti uno per il marathon e uno per il classic

per tutti partenza da Piazza Negrelli (dietro la Loggia di Montebelluna da dove partirà la gara il 26 giugno) alle h 8:00 poi ci divideremo al bivio

ci vediamo a Montebelluna"
bella iniziativa
bello lo spirito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo