MONTELLO/ASOLO e dintorni

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
tranquillo non credo ti perderai niente ..... ho dato una sbirciatina al meteo e non promette niente di buono
oregonian_umbrellasmilef.gif

E' ancora troppo presto per le previsioni di sabato, :prega::-?non ti scoraggiare...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E' ancora troppo presto per le previsioni di sabato, :prega::-?non ti scoraggiare...

è vero .... solitamente anch'io comincio a fare programmi :i-want-t: o a smoccolare
rk01_giornatanera.gif
il giovedì, ma cercavo di consolare l'amico fox82 che per assolvere al richiamo costituzionale ha sacrificato la passione per la mtb. o-o
 

Sol29

Biker popularis
Ciao a tutti!
Ho notato che manca un "Official Thread" per le mie zone e quindi spero di fare un piacere a molti creandolo.
Potrebbe diventare il riferimento per i trevigiani della castellana e del montebellunese.
E bravo fox82,stamattina avevo giusto un paio d'ore di tempo per sistemare delle cose a livello burocratico e cosi sono riuscito a leggere anche tutti i vari passaggi della discussione in oggetto.Devo dire che trovo interessante l'idea anche perchè l'avevo già considerata anch'io solamente in un altro sito....... forse però la cosa è caduta nel dimenticatoio perchè,ma questa è una mia idea personale che mi sono fatto di quel sito,è impostato più sull'aspetto commerciale che itinerante.Comunque bando alle ciancie,qui mi sembra che si voglia più pedalare che vendere,quindi sono contento di aver letto tutti nei vari passaggi e credo proprio che prossimamente ci sarà modo d'incontrarci;per questa domenica sono già impegnato con un giro da Montebelluna a Posa Puner con pranzo in loco e prosecuzione nel pomeriggio,ma dalle prossime uscite vedrò di considerare le uscite con qualcuno di voi.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bene per domenica 22 Maggio che si fa in zona Montello/Asolo e dintorni....... ci si trova dove e a che ora?
Io sono libero in linea di massima dalle 08;00 alle 14;00.
Attendo inviti.Forse siamo in tre.

vediamo ...... se non sono libero per un "big tour" sabato magari riesco a pedalare domenica.
 

Sol29

Biker popularis
Bene speriamo che il tempo non ci riservi sorprese.
Io comunque ho inviato una mail ai due soci con cui di solito esco facendo riferimento alla discussione in oggetto,quale ottimo strumento per tenerci in contatto con quanti bazzicano nella zona,come appunto già menzionato da fox82 al momento dell'apertura della stessa.
Per i dettagli del punto di ritrovo e l'orario ci sentiamo anche se avrei una proposta da fare,sempre che sia condivisa dagli altri.
L'idea è quella di lasciare la decisione dell'orario di ritrovo a quello che viene da più lontano,ad es. ipotizzando che sia The VOICE il più lontano per un'uscita sul Montello,lasciare a lui la decisione dell'orario di ritrovo,in maniera tale da partire tutti assieme e non perderci come già capitato con altri in precedenti uscite,dove ci davamo appuntamento in luoghi ed orari differenti,con il risultato di ritrovarci bene che ci andasse si e no per i saluti alla fine del giro.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Bene speriamo che il tempo non ci riservi sorprese.
Io comunque ho inviato una mail ai due soci con cui di solito esco facendo riferimento alla discussione in oggetto,quale ottimo strumento per tenerci in contatto con quanti bazzicano nella zona,come appunto già menzionato da fox82 al momento dell'apertura della stessa.
Per i dettagli del punto di ritrovo e l'orario ci sentiamo anche se avrei una proposta da fare,sempre che sia condivisa dagli altri.
L'idea è quella di lasciare la decisione dell'orario di ritrovo a quello che viene da più lontano,ad es. ipotizzando che sia The VOICE il più lontano per un'uscita sul Montello,lasciare a lui la decisione dell'orario di ritrovo,in maniera tale da partire tutti assieme e non perderci come già capitato con altri in precedenti uscite,dove ci davamo appuntamento in luoghi ed orari differenti,con il risultato di ritrovarci bene che ci andasse si e no per i saluti alla fine del giro.

Sono d'accordo al 100%. Proposta very politically correct
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bene speriamo che il tempo non ci riservi sorprese.
Io comunque ho inviato una mail ai due soci con cui di solito esco facendo riferimento alla discussione in oggetto,quale ottimo strumento per tenerci in contatto con quanti bazzicano nella zona,come appunto già menzionato da fox82 al momento dell'apertura della stessa.
Per i dettagli del punto di ritrovo e l'orario ci sentiamo anche se avrei una proposta da fare,sempre che sia condivisa dagli altri.
L'idea è quella di lasciare la decisione dell'orario di ritrovo a quello che viene da più lontano,ad es. ipotizzando che sia The VOICE il più lontano per un'uscita sul Montello,lasciare a lui la decisione dell'orario di ritrovo,in maniera tale da partire tutti assieme e non perderci come già capitato con altri in precedenti uscite,dove ci davamo appuntamento in luoghi ed orari differenti,con il risultato di ritrovarci bene che ci andasse si e no per i saluti alla fine del giro.

Sono d'accordo al 100%. Proposta very politically correct

in caso di mia presenza al giro di domenica non preoccupatevi dell'orario ..... sono molto mattiniero. Sabato scorso sveglia alle 5,30 6,15 in autostrada e alle 8 in punto ero a Trieste.
Vi faccio sapere al più presto se mi unisco a voi o se pedalo domattina .... :spetteguless: se sono libero ho il Monte Matajur in programma
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
in caso di mia presenza al giro di domenica non preoccupatevi dell'orario ..... sono molto mattiniero. Sabato scorso sveglia alle 5,30 6,15 in autostrada e alle 8 in punto ero a Trieste.
Vi faccio sapere al più presto se mi unisco a voi o se pedalo domattina .... :spetteguless: se sono libero ho il Monte Matajur in programma

ma domani dove sei?

io non so dove andare domani... alla fine come al solito finirò sul montello :smile:
 

Sol29

Biker popularis
ma domani dove sei?

io non so dove andare domani... alla fine come al solito finirò sul montello :smile:
Se vuoi,ti giro il numero di cellulare di uno con cui di solito esco assieme;abita sul Montello a Montebelluna.
Questa sera mi ha chiesto se domani pomeriggio uscivo,però ho delle faccende da sbrigare e poi sono uscito oggi a farmi un giro in pedemontana di 80 Km e mi risparmio un pò di energie per domenica mattina.
Eventualmente mandami un SMS sul mio cellulare che ti mando il suo cosi vi mettete d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo