MONTELLO/ASOLO e dintorni

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se riesco a farmi sostituire il pedale questo pomeriggio (non riesco a svitarlo perciò devo andare dal meccanico anche se odio non fare da solo questi lavoretti abbastanza semplici...) ci sono anch'io e credo di portare anche un paio d'amici. CI sentiamo in serata

Grandissimi

Per me prima si parte meglio è

A stasera

io solitamente parto da Volpago, voi da dove iniziate il giro ?
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Io dal centro di Monteb. ma non è un problema trovarci anche ai piedi dello stradone del bosco già in MTB vicino alla prima salita. È la 19?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Direi che si potrebbe parcheggiare davanti ai carabinieri e trovarsi tutti lì. Ho appena cambiato i pedali perciò ci sono. A che ora facciamo The Voice/alex?
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Appena sentiti i miei compagneros e loro per le 8 non ci sono; per evitare la mia lapidazione devo cedere (a me le 8 andavano benissimo) e quindi noi ci troviamo alle 9:00 in via Leonardo Da Vinci. Vedete voi se volete unirvi altrimenti attaccheremo il percorso con l'obbiettivo di raggiungervi....Mission impossible!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù: chiedo scusa a tutti per la mia latitanza ..... il richiamo delle final four di eurolega mi hanno portato a casa di un amico e non ho potuto seguire il forum. Ho ricevuto sms di Alex69 e fox82 che ringrazio ..... io ho degli impegni che mi obbligano a muovermi un po' prima di voi .... sarò in sella probabilmente prima delle 8.00 :i-want-t:
Parto da Volpago salgo verso la dorsale mi porto in via del Fante e vado a riprendere la traccia della GRM 2011...... :spetteguless: forza ragazzi ..... avete una lepre da prendere.
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
volevo ringraziare i ragazzi per il giro di oggi. (fox e i 2 amici)

Purtroppo mi sono dovuto staccare ad un certo punto perchè non ho ancora le gambe bene allenate, ma mi hanno spinto oltre a quello che pensavo di fare.

Tornando indietro dal percorso marathon, ho preso delle strade sbagliate e ho fatto una fatica boia.

Alla fine 50 km e 1000 mt di dislivello mi sono bastati.

Grazie mille!!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
volevo ringraziare i ragazzi per il giro di oggi. (fox e i 2 amici)

Purtroppo mi sono dovuto staccare ad un certo punto perchè non ho ancora le gambe bene allenate, ma mi hanno spinto oltre a quello che pensavo di fare.

Tornando indietro dal percorso marathon, ho preso delle strade sbagliate e ho fatto una fatica boia.

Alla fine 50 km e 1000 mt di dislivello mi sono bastati.

Grazie mille!!

Grazie a te della compagnia! Non c'è miglior allenamento di quello in versione " se non continuo a pedalare non arrivo a casa...." :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
volevo ringraziare i ragazzi per il giro di oggi. (fox e i 2 amici)

Purtroppo mi sono dovuto staccare ad un certo punto perchè non ho ancora le gambe bene allenate, ma mi hanno spinto oltre a quello che pensavo di fare.

Tornando indietro dal percorso marathon, ho preso delle strade sbagliate e ho fatto una fatica boia.

Alla fine 50 km e 1000 mt di dislivello mi sono bastati.

Grazie mille!!

Grazie a te della compagnia! Non c'è miglior allenamento di quello in versione " se non continuo a pedalare non arrivo a casa...." :medita:

ciao ragazzi, mi dispiace non aver potuto unirmi a voi, sarà per una prossima occasione.
:spetteguless: potete però partecipare a qualche giro del nostro programma 2011 (vedi firma) così finalmente ci conosciamo.
Devo ringraziare Alex69 :celopiùg: che era alle 8,00 a Volpago ..... è stato veramente un ottimo compagno di pedale oltre che un vero gps umano, visto che conosce il Montello palmo a palmo.
E' stato gentile girare col freno a mano tirato mentre io sbuffavo come una caffettiera su alcune rampe micidiali.
Alla fine quando siamo tornati nei pressi della presa 10 io sono rientrato con 48 km e 1360 mt D+ sul groppone ...... lui invece :nunsacci: mah .... forse sta ancora pedalando cercando di iniziare a sudare.
 

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
Voglio ringraziare The Voice per avermi fatto compagnia sabato e di aver fatto la sua conoscenza,un vero biker oltre che essere anche simpatico.Voglio scusarmi con Fox82 e amici ,ma ho preferito anch io partire alle 8.00 visto i km. da affrontare . Spero che ci sia altre occasioni per organizzare un bel giro !:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Voglio ringraziare The Voice per avermi fatto compagnia sabato e di aver fatto la sua conoscenza,un vero biker oltre che essere anche simpatico.Voglio scusarmi con Fox82 e amici ,ma ho preferito anch io partire alle 8.00 visto i km. da affrontare . Spero che ci sia altre occasioni per organizzare un bel giro !:i-want-t:

ti ringrazio o-o
mi auguro che tu possa unirti a qualche uscita un po' più AM ..... con la tua gamba non avrai problemi ad affrontare dislivelli maggiori.

:spetteguless: se il meteo è buono già questo sabato si potrebbe andare in quota.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Purtroppo io questo fine settimana sono al seggio elettorale...Sabato mattina farò una sgambata veloce sull'amato "panettone".

tranquillo non credo ti perderai niente ..... ho dato una sbirciatina al meteo e non promette niente di buono
oregonian_umbrellasmilef.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo