MONTELLO/ASOLO e dintorni

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ringrazio Alex68 per la compagnia di oggi, mi ha tirato per quasi 60 km e poi le miei gambe hanno mollato (ho rispreso il precorso dalla XV). Un allenamento così alla settimana mi farebbe proprio bene ad alzare il ritmo. Grazie e alla prossima!
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
io ho provato il percorso classic, ma arrivato sopra al Castagno c'era il famoso cagnaccio ad aspettarmi... alla faccia è anche bello grosso. Ho girato la bici e come The One sono arrivato a S. M. delle Vittorie per la 14 nord.

A quel punto ho ripiegato verso casa un po' deluso.... eppure quel sentierino l'ho sempre fattom non so perchè adesso ci siano dei cani mollati in giro, anche perchè passeggiano le persone, non mi sembra giusto, ed è pericoloso. Oltretutto è un agriturismo.... mah...... :arrabbiat:
 

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
Ringrazio Alex68 per la compagnia di oggi, mi ha tirato per quasi 60 km e poi le miei gambe hanno mollato (ho rispreso il precorso dalla XV). Un allenamento così alla settimana mi farebbe proprio bene ad alzare il ritmo. Grazie e alla prossima!
Felice di averti conosciuto, ci sentiamo per un altro giro quanto prima ! Ciao

Il percorso marathon è interamente percorribile?

grazie :celopiùg:
Al 100% no,visto che certi tratti sono aperti solo qualche settimana prima della gara,ma riesci a fare lo stesso il giro con poche varianti.Ciao

io ho provato il percorso classic, ma arrivato sopra al Castagno c'era il famoso cagnaccio ad aspettarmi... alla faccia è anche bello grosso. Ho girato la bici e come The One sono arrivato a S. M. delle Vittorie per la 14 nord.

A quel punto ho ripiegato verso casa un po' deluso.... eppure quel sentierino l'ho sempre fattom non so perchè adesso ci siano dei cani mollati in giro, anche perchè passeggiano le persone, non mi sembra giusto, ed è pericoloso. Oltretutto è un agriturismo.... mah...... :arrabbiat:
Siamo passati anche noi ,ma il cane ci ha solo seguiti un attimo.Ci sono diversi cani ,anche nella parte finale e quelli si ti stanno "belli attaccati".Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Siamo passati anche noi ,ma il cane ci ha solo seguiti un attimo

era stanco per l'inseguimento precedente ad alexdelli
lecchino.gif
.... mica può rincorrerci tutti 'sto bastardo :arrabbiat:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
bhè io sono disponibile anche sabato questo.... partenza sul prestino magari

se dite, altrimenti posticipiamo :i-want-t:

tanto io non ho fretta di farmi ridicolizzare da voi :smile: povero me....

ma il bello del montello è che quando uno è stanco, mette i remi in barca e scende alla macchina
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
bhè io sono disponibile anche sabato questo.... partenza sul prestino magari

se dite, altrimenti posticipiamo :i-want-t:

tanto io non ho fretta di farmi ridicolizzare da voi :smile: povero me....

:spetteguless: che ti frega .... io non vado mai ad incontrare nuovi bikers per confrontami contro di loro, ma per dare un valore aggiunto alla passione per la bici.....conoscere, condividere, scambiare idee..... senza questi valori andrei molto più semplicemente a fare le GF.

Io sono libero questo weekend poi quello del 21/22 e del 27/28.


vediamo dai .... al momento non sono in grado di fare programmi così a lungo termine ..... anche perchè ho un programma 2011 molto allettante che vorrei iniziare a spuntare. Voi gettate le basi e fissate una data e se ce la faccio mi aggrego volentieri..... più per conoscervi di persona che per il giro ..... ormai il Montello lo conosco abbastanza bene. o-o
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Se riesco a farmi sostituire il pedale questo pomeriggio (non riesco a svitarlo perciò devo andare dal meccanico anche se odio non fare da solo questi lavoretti abbastanza semplici...) ci sono anch'io e credo di portare anche un paio d'amici. CI sentiamo in serata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo