MONTELLO/ASOLO e dintorni

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ok.Oggi sono andato con un mio amico,i sentieri sono ok,solo in qualche punto è un pò "critico" causa i taglialegna e motocross !Quest ultimi sempre più presenti a confronto dei anni passati , stanno un pò rovinando dei singol trek tecnici.Tu confermi ?:nunsacci:

taglialegna ieri ne ho incontrati parecchi al lavoro, enduristi per fortuna nessuno.
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
ciao Fox, ho parcheggiato davanti alla tua auto. Però sono arrivato alle 9 e sono tornato alle 11.30.
Devo dire che mi sono divertito, anche se nel canalone scavato dall'acqua, ho fatto un errore di valutazione, volevo passare da un argine all'altro, ma la bici si è impuntata.. sono volato in avanti e mi sono distrutto la gamba e il braccio.....
Però sono contento della prestazione :)

Ho fatto il percorso di The Voice (divertentissimo devo dire)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=117893&d=1298801775
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
ciao Fox, ho parcheggiato davanti alla tua auto. Però sono arrivato alle 9 e sono tornato alle 11.30.
Devo dire che mi sono divertito, anche se nel canalone scavato dall'acqua, ho fatto un errore di valutazione, volevo passare da un argine all'altro, ma la bici si è impuntata.. sono volato in avanti e mi sono distrutto la gamba e il braccio.....
Però sono contento della prestazione :)

Ho fatto il percorso di The Voice (divertentissimo devo dire)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=117893&d=1298801775

Peccato davvero! Spero siano solo escoriazioni, io sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato senza sfinirmi al 100% (diciamo 95....) grazie anche alla compagnia di 2 biker del Team Bike 2000 di Casier trovati e agganciati vicino a Santa Maria della Vittoria.
Sarà per un'altra volta!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
domattina .... quasi quasi se il tempo lo permette mi farei il percorso marathon (se ce la faccio) della GRM 2011.
Qualcuno è disponibile ?

Io se cambi programmi sono disponibile dalle 1730 per 3 orette dove credo farò la parte della GRM dalla presa 10 in poi (diciamo fino alle 18 dove confermo un bel paio di cani lupo e lo steccato chiuso ti impediranno di fare l'ultimo tratto che però è una sterrata in leggera discesa che non regala emozioni).
Immagino però che tu ti muova in mattinata.Buon giro!
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Io se cambi programmi sono disponibile dalle 1730 per 3 orette dove credo farò la parte della GRM dalla presa 10 in poi (diciamo fino alle 18 dove confermo un bel paio di cani lupo e lo steccato chiuso ti impediranno di fare l'ultimo tratto che però è una sterrata in leggera discesa che non regala emozioni).
Immagino però che tu ti muova in mattinata.Buon giro!

ciao fox

ma vai a monte con la macchina?

io parto alle 18, ma faccio asfalto da vedelago fino a montebelluna perchè ha piovuto un po' stanotte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo