Montecavo at work

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io ce l'ho messa tutta per venire.. la mattina sono stato a guarcino ed al ritorno sono passato (non ho fatto la pomeridiana proprio perche volevo venire), ma non vi ho trovato circa le 15:20... certso che se era dalla 10 che stavate a lavora non potevate aspettare a me... alla prossima..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ma io vo mai toccato qualcosa ha voi?
non mi senbra.......
questa è mancanza di rispetto per gli altri.............(ce la avete mai avuto)
se a un pittore, che a finito un quadro, gli aggingi qualcosa (bello o brutto che sia) pensate che sia contento????

domeni scorsa o sprecato 2 ore di tenpo per fare quel salto!!!!!

MA QUALCOSALTRO DA FARE NON CERA INVECE DI VENIRE A RONPERE IL SALTO E QUALCOSALTRO A ME????
Allora, io sono arrivato quando il lavoro sul salto era ormai finito, quindi non ho visto cosa c'era prima di iniziare i lavori.
Sono sicuro che ciò che è stato fatto non è stato fatto per rovinare il lavoro di qualcun altro oppure per mancare di rispetto, ma semplicemente per cercare di migliorare i percorsi.

Detto questo però non capisco questa tua frase, in particolare l'ultima frase.
questa è mancanza di rispetto per gli altri.............(ce la avete mai avuto)
Ce l'hai con qualcuno in particolare?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
io ce l'ho messa tutta per venire.. la mattina sono stato a guarcino ed al ritorno sono passato (non ho fatto la pomeridiana proprio perche volevo venire), ma non vi ho trovato circa le 15:20... certso che se era dalla 10 che stavate a lavora non potevate aspettare a me... alla prossima..
Achì alle 15:20 stavamo al chioschetto in pausa pranzo (io ero arrivato poco prima).
Siamo risaliti su a montecavo verso le 16.00 quindi non ci siamo incontrati per poco ...peccato!!!
 
Solo due cose ti chiedo:

1) Rispetto per gli altri: piu' che rispettosi mi sa che siamo stati proprio gentili. Mi sembra che a tutti piacciano i nuovi sentieri di M. Cavo (il muro, quello con i salti, il quattro). Quelli li abbiamo aperti noi (io, Tiziano, Giulio e Daniele) lo scorso anno, senza chiedere niente a nessuno. Ti piacciono? Ci scendi? Penso di si. Eppure nessuno, dico nessuno, ha avuto la cortesia di rimettere un po' di terra sulle rampe dei salti. Non c'e' problema, lo facciamo noi. Pero' non venire a parlarci di rispetto.

2) Abbiamo fatto anche tante altre cose. Mi pare inutile scaldarsi cosi' perche' credo che il tuo salto sia stato solo reso ancora piu' divertente (e sicuro). Oltretutto, a riprova che il tuo lavoro non e' sprecato, abbiamo anche rifatto (e alzato, di molto) la parabolica che sta un po' piu' su, che tu l'anno scorso avevi cortesemente costruito.

Il discorso del quadro e del pittore, non regge: se costruisci salti e sentieri solo per farli ammirare dagli altri...beh allora tienili segreti. Credi che io sia contento dello stato in cui versa il muro dopo un anno di utilizzo? Ormai meta' sentiero e' una canaletta piena di rocce e radici. Pero'...che devo farci? Me lo dovevo tenere per me? Ti assicuro che quel salto e' sicuramente meglio di prima, non capisco perche' ci sia bisogno di essere cosi' gelosi quando si costruisce qualcosa in un posto pubblico che viene frequentato da decine di persone ogni w-e.

P.S. E comunque se uniamo gli sforzi Monte Cavo diventa ancora piu' bello, non trovi?


ma io vo mai toccato qualcosa ha voi?
non mi senbra.......
questa è mancanza di rispetto per gli altri.............(ce la avete mai avuto)
se a un pittore, che a finito un quadro, gli aggingi qualcosa (bello o brutto che sia) pensate che sia contento????

domeni scorsa o sprecato 2 ore di tenpo per fare quel salto!!!!!

MA QUALCOSALTRO DA FARE NON CERA INVECE DI VENIRE A RONPERE IL SALTO E QUALCOSALTRO A ME????
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Achì alle 15:20 stavamo al chioschetto in pausa pranzo (io ero arrivato poco prima).
Siamo risaliti su a montecavo verso le 16.00 quindi non ci siamo incontrati per poco ...peccato!!!

io sono salito fino alle antenne, poi sono risceso lentamente, sono passato davanti al bar sotto alla foresta, ed ho guardato su via dei laghi, dai porchettari, ma non vi ho visto :-( la vecchiaia..o-o
PS: certo che cera veramente un sacco di gente a raccogliere le castagne ;-)
 
:ueh:

Ecco qualche foto dei lavori fatti oggi

[

http://img211.imageshack.us/img211/4563/img8119so9.jpg[



ma io vo mai toccato qualcosa ha voi?
non mi senbra.......
questa è mancanza di rispetto per gli altri.............(ce la avete mai avuto)
se a un pittore, che a finito un quadro, gli aggingi qualcosa (bello o brutto che sia) pensate che sia contento????

domeni scorsa o sprecato 2 ore di tenpo per fare quel salto!!!!!

MA QUALCOSALTRO DA FARE NON CERA INVECE DI VENIRE A RONPERE IL SALTO E QUALCOSALTRO A ME????[/quote]
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Solo due cose ti chiedo:

1) Rispetto per gli altri: piu' che rispettosi mi sa che siamo stati proprio gentili. Mi sembra che a tutti piacciano i nuovi sentieri di M. Cavo (il muro, quello con i salti, il quattro). Quelli li abbiamo aperti noi (io, Tiziano, Giulio e Daniele) lo scorso anno, senza chiedere niente a nessuno. Ti piacciono? Ci scendi? Penso di si. Eppure nessuno, dico nessuno, ha avuto la cortesia di rimettere un po' di terra sulle rampe dei salti. Non c'e' problema, lo facciamo noi. Pero' non venire a parlarci di rispetto.

2) Abbiamo fatto anche tante altre cose. Mi pare inutile scaldarsi cosi' perche' credo che il tuo salto sia stato solo reso ancora piu' divertente (e sicuro). Oltretutto, a riprova che il tuo lavoro non e' sprecato, abbiamo anche rifatto (e alzato, di molto) la parabolica che sta un po' piu' su, che tu l'anno scorso avevi cortesemente costruito.

Il discorso del quadro e del pittore, non regge: se costruisci salti e sentieri solo per farli ammirare dagli altri...beh allora tienili segreti. Credi che io sia contento dello stato in cui versa il muro dopo un anno di utilizzo? Ormai meta' sentiero e' una canaletta piena di rocce e radici. Pero'...che devo farci? Me lo dovevo tenere per me? Ti assicuro che quel salto e' sicuramente meglio di prima, non capisco perche' ci sia bisogno di essere cosi' gelosi quando si costruisce qualcosa in un posto pubblico che viene frequentato da decine di persone ogni w-e.

P.S. E comunque se uniamo gli sforzi Monte Cavo diventa ancora piu' bello, non trovi?



bravo con questa risposta ora o anche io il diritto di fare qualche modifica hai vostri lavori

a mio piacere .....alzare abbassare togliere........

non penso che siate gelosi????


ciò un sacco di ore durante la settimana e oltre tutto abito a Gensano di Roma.........
 
Mi sembra veramente un bell'atteggiamento da persone adulte. Invece di pensare a lavorare tutti insieme ci facciamo i dispetti.

Fai come ti pare, tanto lo sai che il danno lo fai anche a te.




bravo con questa risposta ora o anche io il diritto di fare qualche modifica hai vostri lavori

a mio piacere .....alzare abbassare togliere........

non penso che siate gelosi????


ciò un sacco di ore durante la settimana e oltre tutto abito a Gensano di Roma.........
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
bravo con questa risposta ora o anche io il diritto di fare qualche modifica hai vostri lavori

a mio piacere .....alzare abbassare togliere........

non penso che siate gelosi????


ciò un sacco di ore durante la settimana e oltre tutto abito a Gensano di Roma.........
:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: funziona accussssì a genSano de Roma???????:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
bah!


1° se così vuoi fare ,
dovresti coordinarti, come hanno fatto gli altri ragasssi, con chi ha moolta esperienza in questione di "allestimento percorsi"
2° se così avessi fatto in precedenza ... a quest'ora droppavi pure tu... senza perde tempo in quisquiglie, e magari se realizzava il drop da te tanto amato!
3° mi sembra che la maggioranza abbia approvato il lavoro svolto da "quei ragazzaccci" senza educazione :))): .
per cui andando a spendere le tue ore di tempo libero in quel percorso ..... potresti danneggiare delle "opere" che sono state tirate su con cognizione di causa, esperienza forza lavoro e sopratutto TEMPO!
!!!!!!!!FAI UN PO TU! !!!!!!!
suill1
 
bravo con questa risposta ora o anche io il diritto di fare qualche modifica hai vostri lavori

a mio piacere .....alzare abbassare togliere........

non penso che siate gelosi????


ciò un sacco di ore durante la settimana e oltre tutto abito a Gensano di Roma.........

Apparte il fatto che non abbiamo rovinato il tuo salto,ma lo abbiamo migliorato,a soprattutto abbiamo voluto togliere la lastra di metallo che e'di notevole impatto (visto che li stiamo costruendo non a casa nostra e dobbiamo fare le cose sottovoce) ambientale (la mountain bike ci insegna anche ad amare la natura).
Io non dico che tu abbia fatto male a costruire quel salto,ma datosi che sono belli belli 13/14 anni che cazzeggio in moto e bici con pala e piccone,"qualcosa" in merito a come si costruisce una struttura la so'(e me ne vanto!),e secondo me andavano fatte alcune modifiche per fare in modo da rendere il salto piu'divertente, sicuro e fattibile da piu'persone,visto che non siamo gli unici ad andare in bici in quel posto.
E poi come dice er tubbero la storia dell' opera,lasciala fa'ai pittori,un quadro bello o brutto che sia rimane fermo sul muro,un salto fatto male puo'far male a chi ci va!
Il mio intento e'di creare un luogo (monte cavo),che sia divertente per tutti,dal principiante all esperto,in puro stile francese!
Ekko perche ora ci tengo che i salti siano perfetti,tant e'che quelli del sentiero muri e salti andranno rifatti meglio da zero.
Poi vabbe'se la tua reazione e'di fare il bambino capriccioso,non so che dirti.
Fai come vuoi,io (e tanti altri) continueremo a migliorare monte cavo,e anzi spero che tu e tutti i tuoi amici possiate godere delle migliorie che ho in mente per i prossimi mesi,cosi da tornare a casa con un sorriso a 32 denti,
avendo goduto di una giornata fatta di riding e cazzeggio.
Pace
Tiziano
 
euforì, salta di meno che ti si stanno scollegando i neuroni!


bravo con questa risposta ora o anche io il diritto di fare qualche modifica hai vostri lavori

a mio piacere .....alzare abbassare togliere........

non penso che siate gelosi????


ciò un sacco di ore durante la settimana e oltre tutto abito a Gensano di Roma.........
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Mi sembra veramente un bell'atteggiamento da persone adulte. Invece di pensare a lavorare tutti insieme ci facciamo i dispetti.

Fai come ti pare, tanto lo sai che il danno lo fai anche a te.

Visto che come dici tu la maggior parte delle persone che vengono a Monte Cavo non fanno molto per mantenere il percorso a posto forse sarebbe opportuno da parte vostra avere un atteggiamento più motivante per quei pochi che prendono la pala in mano. Non voglio farne una questione di stato ma sinceramente credo che non sia tanto carino passare due ore a sudare e poi vedere che hai lavorato per nulla. A meno che tu non pensi che il salto fosse fatto male o particolarmente pericoloso forse sarebbe stato meglio farne un'altro qualche centinaio di metri dopo, non credi? Non lamentatevi poi se la gente non alza un dito, fate passare la voglia.
 

Muri

Biker novus
29/11/04
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Sworks
Quoto in pieno sia Tubbero che Tiziano,
conosco bene i ragazzi e credo che vadano solo ringraziati per tutto il lavoro che hanno fatto "resuscitando" Monte Cavo.
Posso capire la "gelosia" per la propria creatura, ma non ho dubbi sul fatto che l'intervento sia stato fatto per migliorare e non per distruggere (mi sembra che abbiano ampiamente dimostrato quanto tengano a quei sentieri).

Francamente, se c'è qualche disaccordo, mi aspetterei dei toni un pò più "rilassati".
Il giocattolo è già molto delicato e per preservarlo ci vuole uno spirito collaborativo da parte di tutti.

Respect.

Muri



Apparte il fatto che non abbiamo rovinato il tuo salto,ma lo abbiamo migliorato,a soprattutto abbiamo voluto togliere la lastra di metallo che e'di notevole impatto (visto che li stiamo costruendo non a casa nostra e dobbiamo fare le cose sottovoce) ambientale (la mountain bike ci insegna anche ad amare la natura).
Io non dico che tu abbia fatto male a costruire quel salto,ma datosi che sono belli belli 13/14 anni che cazzeggio in moto e bici con pala e piccone,"qualcosa" in merito a come si costruisce una struttura la so'(e me ne vanto!),e secondo me andavano fatte alcune modifiche per fare in modo da rendere il salto piu'divertente, sicuro e fattibile da piu'persone,visto che non siamo gli unici ad andare in bici in quel posto.
E poi come dice er tubbero la storia dell' opera,lasciala fa'ai pittori,un quadro bello o brutto che sia rimane fermo sul muro,un salto fatto male puo'far male a chi ci va!
Il mio intento e'di creare un luogo (monte cavo),che sia divertente per tutti,dal principiante all esperto,in puro stile francese!
Ekko perche ora ci tengo che i salti siano perfetti,tant e'che quelli del sentiero muri e salti andranno rifatti meglio da zero.
Poi vabbe'se la tua reazione e'di fare il bambino capriccioso,non so che dirti.
Fai come vuoi,io (e tanti altri) continueremo a migliorare monte cavo,e anzi spero che tu e tutti i tuoi amici possiate godere delle migliorie che ho in mente per i prossimi mesi,cosi da tornare a casa con un sorriso a 32 denti,
avendo goduto di una giornata fatta di riding e cazzeggio.
Pace
Tiziano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo