Montecavo at work

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Azz mo che l' hai detto secondo me ce tornano a fregassele..........
a parte gli scherzi ultimamente montecavo è piena de "stronzi" che ci mettono i bastoni tra le ruote ( in tutti i sensi, esempio il canale di raccordo al primo attraversamento della via sacra), ci sfondano i salti o ci spaccano i percorsi.
In piu ci si mettono pure i crosscountristy che si fanno i percorsi freeride spaccando tutto scendendo pinzati, o addirittura gente che RISALE BICI IN SPALLA il 4.......

Come finirà montecavo? Ho un presentimento che il giochino rischia di chiudere sul serio.........quindi se andate a fare manutenzione OCCHIO A QUELLO CHE FATE E DOVE LO FATE.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
si infatti pure il pezzetto che si attraversa per andare al 4 accanto alla via sacra dove poi c'è l'imbocco sia per il muro che per il 4 era pieno di rami messi apposta per non far passare le bici....avemo dato na ripulita se becco il bastardo gli sego le gambe.........
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Io non vorrei allarmarmi troppo, se volessero metterci veramente i bastoni tra le ruote lo farebbero in maniera più palese. Effettivamente sul tratto che costeggia la via sagra hanno messo dei rami ma poi sui sentieri non hanno fatto niente. sulla variante del 4 evidentemente sono passati per preparare la legna da raccogliere e vedendo i tronchi interrati per fare i gradoni li hanno presi ( alla fine mi sa che è pure meglio ).Se avessero voluto fare un dispetto avrebbero abbattuto anche gli appoggi e il salto.Io oggi sono stato a lavorare sul 5 e ho visto il vecchietto con il pandino che si caricava la macchina di legna ed era fermo all'incrocio della via sagra, probabile che sia stato pure lui.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io non vorrei allarmarmi troppo, se volessero metterci veramente i bastoni tra le ruote lo farebbero in maniera più palese. Effettivamente sul tratto che costeggia la via sagra hanno messo dei rami ma poi sui sentieri non hanno fatto niente. sulla variante del 4 evidentemente sono passati per preparare la legna da raccogliere e vedendo i tronchi interrati per fare i gradoni li hanno presi ( alla fine mi sa che è pure meglio ).Se avessero voluto fare un dispetto avrebbero abbattuto anche gli appoggi e il salto.Io oggi sono stato a lavorare sul 5 e ho visto il vecchietto con il pandino che si caricava la macchina di legna ed era fermo all'incrocio della via sagra, probabile che sia stato pure lui.

e' vero adesso mi viene in mente che il vecchietto con il pandino verde spesso lo ho visto fare legna in quella zona.
 
Beh comunque non credetevi che a Monte Cavo ci amino,
una volta ero andato in mezzo alla settimana a pedalare e all'imbocco del 4 in alto abbiamo trovato ben 4 barriere di tronchi fatte APPOSITAMENTE per chiudere il sentiero, la prima proprio all'imbocco sulla via sacra, e le altre tre a distanza di 2-3 metri una dall'altra, si trattava di cose costruite per non far passare le bici, rami messi di traverso e rinforzati da un palo piantato a terra...un bel dito al cu...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
non riesco a capire chi possa fare una cosa del genere,gli unici motivati potrebbero essere i circoli ippici ma sul 4 la pendenza e' eccessiva x i cavalli.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Io non vorrei allarmarmi troppo, se volessero metterci veramente i bastoni tra le ruote lo farebbero in maniera più palese. Effettivamente sul tratto che costeggia la via sagra hanno messo dei rami ma poi sui sentieri non hanno fatto niente. sulla variante del 4 evidentemente sono passati per preparare la legna da raccogliere e vedendo i tronchi interrati per fare i gradoni li hanno presi ( alla fine mi sa che è pure meglio ).Se avessero voluto fare un dispetto avrebbero abbattuto anche gli appoggi e il salto.Io oggi sono stato a lavorare sul 5 e ho visto il vecchietto con il pandino che si caricava la macchina di legna ed era fermo all'incrocio della via sagra, probabile che sia stato pure lui.


(ho visto il vecchietto con il pandinono) non è stato lui a levare i tronchi..........
ma i boscaioli sabato alle 11:00 .................
(Se avessero voluto fare un dispetto avrebbero abbattuto anche gli appoggi e il salto) invece con i muli ci passavano affianco
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Infatti è come pensavo, secondo me anche il doppio è stato tolto per far passare qualche mezzo. Però sicuramente non staremo molto simpatici ne ai boscaioli ne a quelli che vanno a cavallo. L'unica cosa è cercare di non costruire sui sentieri principali dove passano loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo