Montecavo at work

TIZIANO che suona METAL
....mmhhmm ma quindi sei proprio tu

TIZIANO FERRO!!!!!!
ferro_tiziano.jpg



Vale'questa e'un offesa gravissima,la prossima volta che mi porti la bici ti ci vomito sopra!
E poi non cambiamo discorso,Luciano ha tirato in ballo me perche si sentiva al centro dell'attenzione come quando si stava alle scuole medie!! eh eh mica ce scappi.
Approposito quando venite a sentire come suona un vero downhiller????
Metal up your ass :-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Vale'questa e'un offesa gravissima,la prossima volta che mi porti la bici ti ci vomito sopra!
Spero che tu abbia fatto una colazione leggera perchè oggi te la devo portare la mia bici!!!!
E poi non cambiamo discorso,Luciano ha tirato in ballo me perche si sentiva al centro dell'attenzione come quando si stava alle scuole medie!! eh eh mica ce scappi.
Hai ragione, siamo troppo OT, ritorniamo ON TOPIC ........continuiamo a mettere in mezzo Luciano!!!!!
Approposito quando venite a sentire come suona un vero downhiller????
Quando ne conosceremo uno!!! hahahahah

Scherzi a parte, dove suoni di solito?
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano chiama.Oggi provato sentiero monte cavo. E da paura ,la terra si è parecchio compattata sia alle paraboliche che al primo salto, il secondo di salto e da sistemare terra ancora troppo morbida.Ho provato a dare una compattata alle paraboliche due vanno abbastanza bene ma alla prima serve ancora un bel pò di terra. ps:havete lasciato apposta una pala sul percorso?Ho l' havete scordata? Ci si vede Domenica alle 10.15-10.30 per dare una ultima ritoccata al sentiero?Ma la biga se porta questa Domenica?Fatemi sapere.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo