Quasi quasi mi metto l immagine di fra Luciano sul telaio, tipo padre pio,cosi quando scendo, egli veglia su di me (aspettando che mi si rompa qualcosa,cosi me la devo ricomprà da lui)
Quasi quasi mi metto l immagine di fra Luciano sul telaio, tipo padre pio,cosi quando scendo, egli veglia su di me (aspettando che mi si rompa qualcosa,cosi me la devo ricomprà da lui)
si si, su tutte le vostre bici... vi porterò fortuna... vi auguro a tutti di non rompere alcun pezzo!!!!Coming soon....
Prenotate qui il santino di fra' Luciano d'ariccia protettore dei freerider da attaccare sul telaio...
te sei sempre nei miei pensieri....(Tono: scherzoso.)
A GUFO DE -----! TIE! TIE! TIE!
Ma quale Frà Luciano
...santo subito!!!!!!
Vabbe' domenica con la scusa che andiamo a montecavo gli preparo una bella buca per seppellirlo cosi lo usiamo pure come salto,eh eh.
Anzi forse e'meglio di no,senno la su anima vagherebbe per sempre a montecavo in cerca di qualche vittima.
Oddio il figlio illegittimo di Ozzy Osbourne!!!!!!qui da noi c'è un bel misto de gente...
il diavolo e l'acqua santa...
Ammazza TiziANO che Gayone che sembri su sta foto!!!!!!!!!!!qui da noi c'è un bel misto de gente...
il diavolo e l'acqua santa...
Bhe finche si scherza è un conto......TIZIANO che suona METAL
....mmhhmm ma quindi sei proprio tu
TIZIANO FERRO!!!!!!
Si hai ragione, Tiziano Ferro mi potrebbe querelare!!!!!!!Bhe finche si scherza è un conto......
ma cosi offendi......