Montecavo at work

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Solo che pensavo a quant'è inutile pedalare credere di stare bene quando droppo e sotto ce stai te
togli le tue mani calde non mi abbracci e mi ripeti che son grande mi ricordi che mi skianto su tante cose na na na na na na
caschi forke chiavi ruote dadi telai da riparare che anche se non valgo niente perlomeno a te
ti permetto di sognare e se hai voglia di lasciarti camminare scusa sai non ti vorrei mai disturbare ma vuoi dirmi come questo puo finire
non me lo spiegare io non me lo so spiegare......


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • Tiziano.jpg
    Tiziano.jpg
    51,4 KB · Visite: 10
Approposito, (per tornare nel topic)
domenica siccome mi sa che siamo una cifra,e il furgone non ce',bisogna organizzarsi ALLA PERFEZIONE con le macchine per risalire,
quindi se avete portabici di qualunque tipo, portateli ! Se avete macchine capienti a casa, portatele !
Bisogna organizzare piccoli gruppi di 3 o 4 persone in modo che siano indipendenti per risalire e guidare a turno,perche non possiamo fare 2 discese in 3/4 ore!!!! (e'successo diverse volte) Gia mi e'successo una volta,e fa passare la voglia a tutti.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Approposito, (per tornare nel topic)
domenica siccome mi sa che siamo una cifra,e il furgone non ce',bisogna organizzarsi ALLA PERFEZIONE con le macchine per risalire,
quindi se avete portabici di qualunque tipo, portateli ! Se avete macchine capienti a casa, portatele !
Bisogna organizzare piccoli gruppi di 3 o 4 persone in modo che siano indipendenti per risalire e guidare a turno,perche non possiamo fare 2 discese in 3/4 ore!!!! (e'successo diverse volte) Gia mi e'successo una volta,e fa passare la voglia a tutti.
Il mio portabici purtroppo si è rotto,mentre salivamo me so perso na bici per strada si è portata dietro pure l'appoggio di metallo alla quale era legata,meno male che non era la mia!!!:mrgreen:
quindi posso porta solo na bici in attesa che lo ripari
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
bello il ditino di Eskorbuto tutto storto!!!! omo de plastica come è andata a finire poi? facci sapere facci...

a lucià, te la bici l'hai proprio appesa al chiodo allora... c'hai dato buca...

cmq grazie a tutti per la bella giornata... da rifare assolutamente...

bellaz...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bella rega' io sono arrivato tardi causa mogliera,:soffriba:
cmq meglio poco che nada....
Mi e' piaciuta anche la nuova sistemazione del 4 che ancora non avevo assaggiato...:sbavon:mmmmmmh..la prox volta che avro' un po' piu' di tempo me ne faccio un'abbuffata
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
bello il ditino di Eskorbuto tutto storto!!!! omo de plastica come è andata a finire poi? facci sapere facci......
niente tutto apposto tu ancora non sai che io so indistruttibile e immortale....!!!:-?
il dito si è solo lussato non si è rotto le uniche cose che me se so rotte so le palle pe aspetta due ore,e mi ha detto pure bene,che me facessero le lastre ma almeno c'era un infermiera che era una gran gnocca direi quasi una gnocca elevata al cubo!!!!se all'accettazione oltre al dito gli dicevo che mi faceva male pure il pisello mi sa che ci scappava pure qualcosa di buono......

Me so rimesso apposto il dito mo va na favola è pure piu dritto de prima....:-|

Comunque mai visto in vita mia un dito ridotto cosii!!!!....e il primo che ho visto è stato il mio!!!...da paura!
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
niente tutto apposto tu ancora non sai che io so indistruttibile e immortale....!!!:-?
il dito si è solo lussato non si è rotto le uniche cose che me se so rotte so le palle pe aspetta due ore,e mi ha detto pure bene,che me facessero le lastre ma almeno c'era un infermiera che era una gran gnocca direi quasi una gnocca elevata al cubo!!!!se all'accettazione oltre al dito gli dicevo che mi faceva male pure il pisello mi sa che ci scappava pure qualcosa di buono......

Me so rimesso apposto il dito mo va na favola è pure piu dritto de prima....:-|

Comunque mai visto in vita mia un dito ridotto cosii!!!!....e il primo che ho visto è stato il mio!!!...da paura!

bè... l'infermiera secsi vale il dito lussato...

cmq voglio la foto del dito... me la metto come avatar!!! è veramente da paura!!! veramente free...:-?

ps: chi era il ciccio che si occupava delle foto? ho visto parecchie maglie ciccebrosse...
 
bello il ditino di Eskorbuto tutto storto!!!! omo de plastica come è andata a finire poi? facci sapere facci...

a lucià, te la bici l'hai proprio appesa al chiodo allora... c'hai dato buca...

cmq grazie a tutti per la bella giornata... da rifare assolutamente...

bellaz...

mi spiace, ma ho un po' di responsabilità in più adesso... quindi non sempre le ciambelle escono col buco... e allora si dorme finchè si può...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo