Montecavo at work

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
regà,
che dire....la prima uscita e sono già a rota.....anche se la leva che si è rotta.

troppo divertente il 4, ma anche il canalone ha il suo perchè, "nonstante" facevo il takatà con la morphine, finchè non mi sono messo a usare le sponde e tagliare il canaletto di scolo :P

bella giornata, ottima compagnia, non vedo l'ora per la prossima!


fuck yeah! :-?
 
mi spiace, ma ho un po' di responsabilità in più adesso... quindi non sempre le ciambelle escono col buco... e allora si dorme finchè si può...

Okkio co ste ciambelle,che te fanno ingrassa'!
Daniele e'stato contento de fa prende aria alla fusion,:sculacci: mo l ho portata a casa mia senno'la lasciava alla vecchia che vende i funghi li al parcheggio :smile:

See you on the store!

@granchioverde: quello che hai visto oggi stava facendo un po di video,ed e'Cicciofunky,il papa'dei cicci!!! :-? Un mito

@bloo: ciccio come sta la spalla? Te comunque non sei normale,che continui a scende in bici dopo quella botta!
Salutami il brother.
 
Okkio co ste ciambelle,che te fanno ingrassa'!
Daniele e'stato contento de fa prende aria alla fusion,:sculacci: mo l ho portata a casa mia senno'la lasciava alla vecchia che vende i funghi li al parcheggio :smile:

See you on the store!

@granchioverde: quello che hai visto oggi stava facendo un po di video,ed e'Cicciofunky,il papa'dei cicci!!! :-? Un mito

@bloo: ciccio come sta la spalla? Te comunque non sei normale,che continui a scende in bici dopo quella botta!
Salutami il brother.
mica solo quelle...:sumo:
come al solito la belva l'ha vinta su di noi, e stamane abbiamo recuperato il sonno perduto... andrà meglio la prossima...
cavolo avrei voluta provarla sta cacchio di fusion...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Luciano non viene perchè sa che scendo già meglio di lui, e non vuole fare brutte figure :freeride:

:loll::loll::loll::yeah!::yeah!::yeah!:



P.S. Volevo ringraziare il Ragazzo (non ricordo il nome) che ci ha prestato il furgone... scusate la mia insistenza e sfrontatezza, ma era la seconda volta che venivo a montecavo e la prima con la CHAPPA, quindi ero leggermente AVVELENATO :-?:-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi e' la panza... non l'eta'!!!

e poi sta passando un bel periodo in casa, e forse preferisce il figlio a dei brutti ceffi che puzzano di sudore
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
@bloo: ciccio come sta la spalla? Te comunque non sei normale,che continui a scende in bici dopo quella botta!
Salutami il brother.
A belli la spalla fà male, non ho forza sul braccio, se sò gonfiati i tendini e ogni tanto svirgola un pò ! ma è tutto a posto appena possibile se replica!!o-o a Tizz lo sai che stò fori come un terrazzo se sò rotto continuo a gira finche non sò finito
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
A belli la spalla fà male, non ho forza sul braccio, se sò gonfiati i tendini e ogni tanto svirgola un pò ! ma è tutto a posto appena possibile se replica!!o-o a Tizz lo sai che stò fori come un terrazzo se sò rotto continuo a gira finche non sò finito

aho!
mi dispiace che ti sei fatto male.....mettici il ghiaccio sopra la sera che gli fa bene

a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo