no ho recuperato le ore notturne in bianco... mi sono alzato intorno all'una...A papa luciano oggi che c' avevi da di messa????
no ho recuperato le ore notturne in bianco... mi sono alzato intorno all'una...A papa luciano oggi che c' avevi da di messa????
Anche noi siamo arrivati tardi, alle 2 stavamo su, se venivi con noi ti facevi 3 discese.no ho recuperato le ore notturne in bianco... mi sono alzato intorno all'una...
mi spiace, ma ho un po' di responsabilità in più adesso... quindi non sempre le ciambelle escono col buco... e allora si dorme finchè si può...
alle 2 c'era la poppata!Anche noi siamo arrivati tardi, alle 2 stavamo su, se venivi con noi ti facevi 3 discese.
@granchioverde: quello che hai visto oggi stava facendo un po di video,ed e'Cicciofunky,il papa'dei cicci!!! :-? Un mito
mica solo quelle...Okkio co ste ciambelle,che te fanno ingrassa'!
Daniele e'stato contento de fa prende aria alla fusion, mo l ho portata a casa mia senno'la lasciava alla vecchia che vende i funghi li al parcheggio
See you on the store!
@granchioverde: quello che hai visto oggi stava facendo un po di video,ed e'Cicciofunky,il papa'dei cicci!!! :-? Un mito
@bloo: ciccio come sta la spalla? Te comunque non sei normale,che continui a scende in bici dopo quella botta!
Salutami il brother.
alle 2 c'era la poppata!
scherzo, ma oggi è stata una giornata di intenso riposo... dire che mi sono svegliato una chiavica è dire poco...
mi rifaccio domenica prossima, se vorrete farmi compagnia...
A belli la spalla fà male, non ho forza sul braccio, se sò gonfiati i tendini e ogni tanto svirgola un pò ! ma è tutto a posto appena possibile se replica!!o-o a Tizz lo sai che stò fori come un terrazzo se sò rotto continuo a gira finche non sò finito@bloo: ciccio come sta la spalla? Te comunque non sei normale,che continui a scende in bici dopo quella botta!
Salutami il brother.
A belli la spalla fà male, non ho forza sul braccio, se sò gonfiati i tendini e ogni tanto svirgola un pò ! ma è tutto a posto appena possibile se replica!!o-o a Tizz lo sai che stò fori come un terrazzo se sò rotto continuo a gira finche non sò finito
ciao ck come và oggi ho visto la tua bimba grazie per il consiglio e mi raccomando non mancare alla prox. uscita ciaoaho!
mi dispiace che ti sei fatto male.....mettici il ghiaccio sopra la sera che gli fa bene
a presto!
Luciano non viene perchè sa che scendo già meglio di lui, e non vuole fare brutte figure
tanto inarrestabile che bastano 2 gocce d'acqua per fermarlo...confermo...!!! il santre da quando c'ha la chiappa è inarrestabile...!!!
tanto inarrestabile che bastano 2 gocce d'acqua per fermarlo...
a sòleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
e io che mi sono alzato addirittura alle 9 del mattino per essere pronto in tempo....
confermo...!!! il santre da quando c'ha la chiappa è inarrestabile...!!!