Monte Ubione Punt

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti, io vengo al sodo.. quando si va?
Questo weekend?
Mi avete incuriosito!
dai su !

Mmmmmm... Zio sarà meglio che io faccia qualcosa di più friendly, restando in zona Ubione ovviamente.
Non ricordo più l'ultima volta che ho cercato di guidare (con dignità) sul "tennico" andante con brio.

Claudiuzzo....minghia, io ( come ho postato addietro....) ho lanciato la proposta per dopo Pasqua, quindi vado sicuro il primo aprile, prima non posso devo trabacare fès
per tale data saran + o - 40gg che non pedalo, per cui.....

ovviamente se qualcuno ci va prima e poi posta qualche bel report fa solo piacere!

JAG

Biker grossissimus

Osel de la 'al seriana ?? ki el kel bigol ?? ah se , a l'è ol JAG .... pota! so me ol JAG !!!!

NB: il coyote qual giorno fui io !!! tuoni fulmi e saette da tutte le parti, tre uomini nella bufera: un valmagnino, un cicianebbia ed un cavernicolo seriano cieco con bastoncino .....
Dariuz, Five e sempre kel bigol del JAG ....
Notturna infernale, ma bella in ogni caso ....

Z

ziobike

Ospite

ah ah ah SuperJag_Caveman ...
dai mettila così, pensa che se fossi nato mooooooooolto tempo prima, forse avresti corso rischi ben più peggiori di quella sera!

Z

ziobike

Ospite
Grannnde Zio ....
si, ma quando ci vediamo?
bisogna per forza aspettare la townbeer?
Non ti va di venire un po' da 'sta banda?

dovrei riuscire a cambiare sto c@++o di lavoro che mi tiene inchiodato il sabato e spesso la domenica...
almeno, una volta il gioco valeva la candela... ora manco quella è rimasta...anzi no è rimasta la voglia di mandare tutti a...
maaaaaaaaaa, a proposito te ne è rimasto per caso qualcuno dei tuoi famosi biglietti "Kulo-fan" ?

Dai mi prometto di attaccarmi a qualche vs giro a breve, al limite mi limiterò a contarvi alla partenza...so abituat

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Stasera io ed Herman abbiamo fatto un giro sull' ubione . Salita dalla mortesina (cementone micidiale) fino al monumento del partigiano , poi sentiero a mezzacosta fino ai roccoli della passata e poi giù in discesa verso la valle imagna. Il fondo non é asciuttissimo ma é decisamente accettabile . Diciamo che l inverno ha fatto un po di danni sradicando varie piante

Z

ziobike

Ospite

ottimo, quello che scrivi coincide con i consigli di Elio, gran pedalatore che scrive su Mtb Stezzano, che saluto e spero riprenda presto la sua forma dopo la brutta caduta scorsa!
così ha replicato sul punt del Forum azzurro:

"Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa."

[MENTION=24867]salukkio[/MENTION]: non immaginarti un rifugio a livello del Calvi o Longo , Curò...!

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
"Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa."

è vero, però quella di Mortesina con una full 160-160 ti stronca veramente!
sarà che ho messo su la pancetta , ma stasera per farla tutta in sella ho visto i green mice

dai retta a un bambo, se vuoi goderti la discesa come si deve riprendi in considerazione ceresola-foppo alà!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ne so quanto prima

sono forstiero io !
Vorrà dire che mi ci porterai

opzione 1 - sale da Mortesina (appena prima della prima galleria in valle sali a dx) ... dal "muro del pianto" versione HARD (x pendenze)
opzione 2 - a Ponte Giurino sali a dx per Brembilla ... poco + avanti a dx per Ceresole - Foppo - cascina Como - Partigiano versione Blanda x i "panzati"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo