Monte san michele

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Ringrazio anche io e rimango sempre a disposizione per aiutare a pulire il canalone. Ricordo che sono uno dei 4-5 che hanno fatto la pista (da solo la variante a sx, se qualcuno ricorda com'era in origine) quindi ho un pò di esperienza.
Se hai tempo e voglia io ci stò a finire di togliere un pò di pietre dal suolo,oggi sono ripassato e a differenza di pochi giorni fà ce ne sono di nuovo parecchie....magari si perde 1 oretta a pulire un pò e poi giù :)
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Oggi? oggi lavoro :) domenica danno neve sennò si poteva organizzare qualcosa ...

domani se nn piove credo andrò a medea,se ti và di venire?...oggi era davvero una figata il terreno,ero andato anche ieri c'era leggermente + fango...anche se mi sono dimenticato il reggisella corto ho fatto cmq 2 discese nel canalone(con altrettante salite).A differenza di un paio di settimane fà ci sono nuovamente pietre franate sulla linea,ma fattibile.Finalmente son 2 giorni che riesco a farmela tutta senza scendere sul pezzo bastardo!!!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Sabato pomeriggio ero sul San Michele ed insieme a Svole siamo riusciti a spostare l'ultimo albero caduto nel single che parte dal valloncello dell'albero isolato, l'unico che ti obbligava a scendere dalla bike, sarebbero da tagliare altri 3/4 alberi che sono di traverso ma ci vuole la motosega e comunque abbassandosi si riesce a passare sotto anche se proprio a filo.

Ieri mattina ho provato a fare il sentierino che dall'Ara Pacis scende verso la chiesetta di Borgnano, dopo la pioggia notturna era già quasi al limite della praticabilità. :specc:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Questo pomeriggio ero in zona, un disastro di gente ovunque, una delle poche volte in cui era preferibile fare asfalto :azz-se-m: , se fate il 74 in discesa verso il vallone occhio che lo stanno sistemando, è bello liscio ed invita a mollare, ma questi genialoidi hanno fatto dei dossi attaccati alle cunette di scolo per cui non si riesce a saltarle e se non si vuole decollare bisogna farle a velocità mooolto ridotta.

http://connect.garmin.com/activity/291879043#
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.414
922
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Questo pomeriggio ero in zona, un disastro di gente ovunque, una delle poche volte in cui era preferibile fare asfalto :azz-se-m: , se fate il 74 in discesa verso il vallone occhio che lo stanno sistemando, è bello liscio ed invita a mollare, ma questi genialoidi hanno fatto dei dossi attaccati alle cunette di scolo per cui non si riesce a saltarle e se non si vuole decollare bisogna farle a velocità mooolto ridotta.

[url]http://connect.garmin.com/activity/291879043#[/URL]

ecco perchè io sono salito verso le 16:40... visto il tempo, a quell'ora tutti ormai avevano sbaraccato o quasi.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza coperto con vento di Bora moderato in pianura, forte sulla costa con raffiche oltre gli 80 km orari a Trieste. Piogge sparse, da deboli a moderate, e deboli nevicate in genere oltre i 1000 m circa, fino a fondovalle e moderate nel Tarvisiano. Verso sera probabilie qualche schiarita sulla costa.
 

dife16

Biker novus
17/12/12
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo sia della zona che della disciplina, sono stato un po di tempo fa sul S.Michele e ho letto che state sistemando il tracciato , verrei molto volentieri a dar una mano a ripulirlo ed anche a far qualche discesa insieme ovviamente.....se il tempo lo permette....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo