Monte san michele

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Purtroppo lavoro. Sabato o domenica non combini? Ma come risali?

se il tempo rimane così probabilmente + di qualche volta fin sabato,domenica teoricamente andiamo verso l'alta montagna x farci una discesa bella lunga...oggi sono risalito spingendo la bici x il tracciato del canalone...primo giro x togliere nel mentre le pietre grosse,secondo giro xkè ho visto che ci si mette 15 min,pedalando invece ce ne metto 30 da peteano...solitamente risalgo pedalando,oggi caso particolare...forse x sabato si può fare,ma x risalire in auto con la mia nn si combina 3 bici.
 

mirko91

Biker novus
14/9/12
22
0
0
Udine
Visita sito
se il tempo rimane così probabilmente + di qualche volta fin sabato,domenica teoricamente andiamo verso l'alta montagna x farci una discesa bella lunga...oggi sono risalito spingendo la bici x il tracciato del canalone...primo giro x togliere nel mentre le pietre grosse,secondo giro xkè ho visto che ci si mette 15 min,pedalando invece ce ne metto 30 da peteano...solitamente risalgo pedalando,oggi caso particolare...forse x sabato si può fare,ma x risalire in auto con la mia nn si combina 3 bici.

Purtroppo lavoro. Sabato o domenica non combini? Ma come risali?

Se il tempo tiene si va a fare qualche discesa?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ho fatto questo pomeriggio una discesa per la downhill. Ci vado pochissime volte perchè non ho una MTB esattamente adatta allo scopo, ed il pilota è meno adatto del mezzo :smile:, devo però farvi i complimenti perchè l'avete sistemata veramente bene.
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
ieri mi son portato via la sega per tagliare l'ultimo albero che bloccava la discesa dell'albero solitario e.........sorpresa! qualcuno mi aveva preceduto. Chiunque sia stato......bel lavoro.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
E' da un po' che c'è qualche anima pia che sta facendo grandi opere in quella discesa, hanno anche scavato la rampa di terra in uscita rendendola pedalabile, veramente un ottimo lavoro.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
san michele day :-)

fate un bel raduno provinciale-regionale del forum sul san michele! (voi che potete pedalare!)

...lo facciamo appena sei abile ed arruolabile, quindi spero molto presto, così vedo dal vivo la tua nuova creatura :)

Domani devo andare a vedere cos'è successo all'ammortizzatore che oggi mi è rimasto bloccato tutto compresso dopo un salto e si vedeva un po' d'olio uscire dallo stelo :azz-se-m:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
...lo facciamo appena sei abile ed arruolabile, quindi spero molto presto, così vedo dal vivo la tua nuova creatura :)

Domani devo andare a vedere cos'è successo all'ammortizzatore che oggi mi è rimasto bloccato tutto compresso dopo un salto e si vedeva un po' d'olio uscire dallo stelo :azz-se-m:

grazie molto gentile.
però io sono ko a tempo indeterminato per ora.... di nuovo il solito problema....
non so se l'anno è gettato alle ortiche o meno.... per ora è tutto ignoto.

che fai.... ti butti sulle cose pericolose? salti? :smile:
si vede che è molto che non si gira insieme!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo