Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
grazie molto gentile.
però io sono ko a tempo indeterminato per ora.... di nuovo il solito problema....
non so se l'anno è gettato alle ortiche o meno.... per ora è tutto ignoto.

che fai.... ti butti sulle cose pericolose? salti? :smile:
si vede che è molto che non si gira insieme!!!

Piano piano a forza di decolli qualcosa si impara, non potrò mica sempre andare forte solo in salita :smile:

speriamo bene e che non sia una cosa lunga come la precedente...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anche per me al momento la downhill è vietata, considera che con la mia front già normalmente non riesco a fare tutti i passaggi in sella, adesso che ho l'ammo ko ed è anche sicuramente bagnato potrei solo venire a piedi :smile:

P.S. Anche svole ha una front.
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
front da 26" per xc. I single della zona li faccio senza problemi ma la DH è fuori dalla mia portata, l'ho provata più volte ma il ripido a metà canalone mi è impossibile farlo in sella.
PS dopo tanto tempo ho rifatto stamattina il single dell'albero isolato e l'hanno rimesso veramente a posto. Perfetta la "rampetta" a fine sentiero che ti permette la risalita senza dover scendere.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ci avevo anche fatto un pensierino (hanno lo stesso prezzo), ma è una misura appena uscita e secondo me bisogna aspettare almeno un paio di anni per vedere se effettivamente prende piede, soprattutto per avere una certa scelta ad esempio nelle gomme. Inoltre ho un po' di gomme e 2 set di cerchi Mavic tutto da 26" che posso riutilizzare su questa. Tra le altre ho anche ordinato il Reverb.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Io volevo prendere il Reverb...alla fine ho optato per quello meccanico visto il diametro ridotto del mio canotto sella. Funziona alla grande e non ha moltissimo gioco. E mi ha dato molta confidenza...non tanto nei percorsi XC veloci quanto nei passaggi dei boschi del carso..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ci avevo anche fatto un pensierino (hanno lo stesso prezzo), ma è una misura appena uscita e secondo me bisogna aspettare almeno un paio di anni per vedere se effettivamente prende piede, soprattutto per avere una certa scelta ad esempio nelle gomme. Inoltre ho un po' di gomme e 2 set di cerchi Mavic tutto da 26" che posso riutilizzare su questa. Tra le altre ho anche ordinato il Reverb.

mi sono fatto la stessa domanda di panzer.
però una foto di profilo potevi mettercela...
allora se vedo una bottecchia su qualche sentiero so chi sei, infondo non ce ne saranno molte in zona.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Probabilmente non sarà difficile riconoscemi adesso, sinceramente di Bottecchia Zoncolan non ne avevo mai viste in giro, prima di averne una in casa :smile:

image.php
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Saran brutti da vedere, i due portaborraccia, ma sono pratici e ti fanno fare a meno del camelback sulle spalle.

Bella la Zoncolan!
Complimenti al neopossessore.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Bella, questo sabato pomeriggio proporrei il tracciato della GF del carso come fine rodaggio

Si può fare ...meteo permettendo... sperem :i-want-t:

@maxilconte: sicuramente sono poco estetici, ma in tutte le uscite "veloci" mi permettono di evitare lo zainetto con camelbag, che non sopporto molto volentieri.

@wankelmania: Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo