resta il fatto su come si possa organizzare una cosa del genere
questo è il fatto.
bisognerebbe scoprire chi è il politico che ha permesso questo....e spazzarlo via senza remore.
resta il fatto su come si possa organizzare una cosa del genere
questo è il fatto.
bisognerebbe scoprire chi è il politico che ha permesso questo....e spazzarlo via senza remore.
NOOOOOOO IL SINGLETRACK DELLA BUCA!!!!!
ma spianato spianato???? lutto.... tremendo lutto.....
ricordo benissimo quando ci siamo andati assieme!
..... hanno rasato tutti gli alberi, per fortuna, solo negli ultimi 15/20 metri prima del fosso, quindi è rovinato ma in un'area limitata.
........
Oggi oltre alcune interessanti esplorazioni a caccia di nuovi sentieri, sono riuscito a scendere per il single del valloncello dell'albero isolato, hanno tagliato qualche albero solo nella parte iniziale, invece tutti quelli caduti di traverso nella parte finale sono ancora lì.
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27874[/URL]
ciao dall'emilia,oggi il San Michele era ancora ben innevato.
mi son fatto un po di giretti in zona partendo da Monfalcone.... mi son cosi divertito con la neve che son tornato adesso.... col buio.
meno male che avevo il faro anteriore con me!
un paio di foto del San Michele in versione invernale
panorma dalla vetta
sempre in cima
la croce dietro il museo
The Man (and the bike) in Black
si....
dal primo di gennaio ho fatto un repulisti di quelli violenti
sistemato dieta e vita, andato ad abitare in altra città, uscite in bici e longboard almeno 2/3 volte a settimana , programma serio per un nuovo lavoro in proprio.
speriamo di tenere botta....
ps: sul sentiero che da san martino porta al cippo Corridoni, stanno installando ai lati del sentiero delle torrette marroni, alte circa 60 cm, una ogni centiano di metri o poco più... qualcuno sa cosa siano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?