Monte san michele

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
non so dirti il nome, mi ci hanno portato, comunque il collegamento tra gli spezzoni del video sono la strada bianca che ti riporta sulla strada asfaltata verso san martino. Dopo che sei sull asfalto, diciamo un 100 metri massimo, devi prendere una strada bianca sulla destra e dopo il primo sentiero sulla sinistra che sarebbe il punto di partenza del sentiero del video che ti interessa. alla fine del sentiero arrivi su una strada bianca, vai a sinistra su per la salita e torni sulla strada asfaltata poco prima di san martino
comunque Mao o qualcun altro della zona ti saprà dare indicazioni più precise e magari un nome
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Scusa la domanda matteoB87, dov'è quel st con un sacco di alberi caduti? riconosco il percorso iniziale della trincea,ad un certo punto sbuchi sul 76 per poi girare verso sx. poi ?

Il tratto con gli alberi caduti parte dal valloncello del sommacco solitario.
Sulle cartine tabacco non lo trovi, ma se affronti la salita su asfalto da s.martino al museo trovi subito l'indicazione del valloncello. La stradina per il valloncello parte davanti a dove stanno costruendo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
esatto, è il posto del sommacco solitario di cui parlavo prima. una bella discesetta. peccato sia poco ripida.... però è molto divertente, e con il viscido di ieri molto rock'n'roll!

prox week end se ho tempo ci torno sicuro.
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
oggi sono partito prima x andare a vedere questo Beast Rider Park,scaricata la bici dall'auto x ributtarla dentro dp 5 minuti,troppo fango(cmq carino,dai video mi sembrava un pochino + grande)...ripartito con l'auto destinzazione San Michele,arrivato su da Peteano se non sbaglio,giù x il sentierino da DH. Altri 3 minuti x iniziare a pentirmi di non esser sceso x qualche altro sentierino(anche se non ne conosco di altri). Alla discesa che ti butta sul canalone con le rocce a lato ho graffiato la forcella in + di qualche punto scivolando da fermo,mi son dovuto far quasi metà del canalone a piedi xkè era improponibile ed impossibile rimanere in sella...MAI + San Michele col bagnato...almeno quel sentierino.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheh la dh del san michele, che con l'asciutto è divertente e abbastanza semplice, col bagnato diventa Mr Hyde, cambia aspetto e non perdona chi col bagnato soffre.

quella che è chiamata easy, è molto meno pendente, tocca pedalare quasi sempre... ma anche li con bagnato si va a margherite in un attimo, specie ora che il terreno è molto rovinato con tante pietre affioranti.

quella del video che parte vicino ai bagni della zona monumentale al momento rimane la più gettonata e varia, con un po di bivi da conoscere però....
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
eheheh la dh del san michele, che con l'asciutto è divertente e abbastanza semplice, col bagnato diventa Mr Hyde, cambia aspetto e non perdona chi col bagnato soffre.

quella che è chiamata easy, è molto meno pendente, tocca pedalare quasi sempre... ma anche li con bagnato si va a margherite in un attimo, specie ora che il terreno è molto rovinato con tante pietre affioranti.

quella del video che parte vicino ai bagni della zona monumentale al momento rimane la più gettonata e varia, con un po di bivi da conoscere però....
ho trovato le tracce del passaggio di qualcuno,credo di MAURO MTB, leggendo sul forum credo sia l'ultimo ad esser passato,xkè da quanto ho letto e visto dal video,voi (gruppetto dell'apertura del Park) avete fatto un'altro sentiero. Comunque se ti và di spiegarmi i bivi sarò + che contento di provarla...anche se penso che domani punterò sistiana,anche se bagnato ho molta + confidenza lì,e sopratutto è + fattibile con la mia XC
 

MAURO MTB

Biker tremendus
.... ah, io odio le giornate autunnali, nemmeno fredde e soprattutto quelle soleggiate come oggi!!!! Ah che schifezza di tempo!!!! Guardate, preferisco starmene al lavoro!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: PORCACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giro a tutti......


Domani però esco anche io in bici.......:i-want-t:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
averla la bici....

mi è morto l'ammo post... ora assitenza...e chissà per quanto.

non contento, ho anche piegato il forcellino post e piegato pure la gabbia del cambio, il tutto con un sasso sollevato dalle ruote. il san michele non perdona....

dovrei risistemare la front.... ma dovrei appena andare in negozio, tirare giù la sella dalla mia gt e trasferirla sul mountain cycle moho.... e non ho voglia!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vedo dopo se combino a passare dal mao a smontare la mia sella.

enel trail.... forse quello che parte da sopra san martino nel monte che sta a sinistra del san michele, guardando il panorma dalla cima?
intendo quello che si prende prima di arrivare a san martino, e sbuca sulla statale che sale da poggio verso san martino? un bel rock in discesa pieno di pietre affioranti , tutto in singletrack abbastanza infame :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo