Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
In primis grazie a Svole per la compagnia e per il bellissimo giro che ne è venuto fuori nonostante le condizioni meteo non fossero quelle dei giorni precedenti :down: .
Finalmente completato in entrambe le direzioni il sentiero CAI 73, alcune escursioni su Enel Trail da ripetere con l'asciutto, e per non farsi mancare nulla anche la galleria del Brestovec dopo il restyling... e molto altro ancora :smile:

[url]http://connect.garmin.com/activity/241913861[/URL]
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
è "aperta" da circa un mese: lasciano socchiusi i portoni come se non volessero far passare le bici; poi non so se le aprono solo nel finesettimana oppure se il mio è solo culo ;-)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Questa mattina gran traffico sul s.michele.....
Poco dopo essere arrivato in zona mi sono accodato a 2 xc racer che mi hanno tirato il collo, ma comunque ho fatto tutto il giro con loro.
Nel frattempo abbiamo incontrato un gruppetto alle prime armi su front che faceva una "scuola di guida" in una discesa scassata (speriamo di non averli demoralizzati visto che noi su quel tratto andavamo in salita....), poi abbiamo incrociato un gruppetto AM (ben 2 volte) e poi mentre scendevo dalle EasyDH 2 biker su front che spingevano in salita e le loro facce non mi sembravano molto sorridenti....
Tutto sommato nè è uscito uscito un bel giro su single track tecnici e per me molti di questi nuovi, peccato solo per gli 11km di asfalto noiosissimi che dovevo farmi per tornare a casa e per...... la merda nascosta sotto le foglie che mi ha fatto compagnia per un bel pò con il suo profumino.....

La EasyDh l'ho trovato tutto sommato bene, non peggio rispetto a qualche mese fà, ma si sà la caratteristica di quella tracce e il scendere facendo lo slalom tra le grosse pietre affioranti. [MENTION=20364]MAURO MTB[/MENTION] mi stupisce con la conosci..... chissà quante volte l'avrai fatta con la front.....
cmq sulla parte più ripida era completamente asciutta, solo sul tratto finale dove spiana ed è sempre umido il terreno era filo umido, ma nulla di che.

La bici è tornata a casa praticamente pulita per avere un riferimento delle condizioni del terreno.
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Questa mattina gran traffico sul s.michele.....
Poco dopo essere arrivato in zona mi sono accodato a 2 xc racer che mi hanno tirato il collo, ma comunque ho fatto tutto il giro con loro.
Nel frattempo abbiamo incontrato un gruppetto alle prime armi su front che faceva una "scuola di guida" in una discesa scassata (speriamo di non averli demoralizzati visto che noi su quel tratto andavamo in salita....), poi abbiamo incrociato un gruppetto AM (ben 2 volte) e poi mentre scendevo dalle EasyDH 2 biker su front che spingevano in salita e le loro facce non mi sembravano molto sorridenti....
Tutto sommato nè è uscito uscito un bel giro su single track tecnici e per me molti di questi nuovi, peccato solo per gli 11km di asfalto noiosissimi che dovevo farmi per tornare a casa e per...... la merda nascosta sotto le foglie che mi ha fatto compagnia per un bel pò con il suo profumino.....

La EasyDh l'ho trovato tutto sommato bene, non peggio rispetto a qualche mese fà, ma si sà la caratteristica di quella tracce e il scendere facendo lo slalom tra le grosse pietre affioranti. @MAURO MTB mi stupisce con la conosci..... chissà quante volte l'avrai fatta con la front.....
cmq sulla parte più ripida era completamente asciutta, solo sul tratto finale dove spiana ed è sempre umido il terreno era filo umido, ma nulla di che.

La bici è tornata a casa praticamente pulita per avere un riferimento delle condizioni del terreno.


Ah ok, adesso che mi dici pietre affioranti forse ho capito qual'è....e si con la front l'ho fatto un bel pò di volte ma non mi piace più di tanto quel pezzo li.
Pensavo domani di andare a fare qualche discesa con il DEMO nella DH sperando appunto di non trovare troppo bagnato altrimenti tra pietre smosse e fango li si che sono caxxi!
Grazie per le info....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Domani mattina c'è qualcuno che mi fa da guida x un giro su 30/40 km, con rientro x mezzogiorno?


@tutti i biker del forum.

domani mattina si inaugura il bEAST park, il nuovo bike park di fogliano redipuglia.


in tale occasione, domani organizziamo un giro guidato sul san michele, con partenza e rientro proprio al bEAST park.

a fine giro gran festa, si mangia e si beve... e chi se la sente si spara un paio di salti sulle strutture e sulla pump track.

partenza attorno alle 9:30.
il posto è dietro il negozio di moto "il cross" di fogliano redipuglia.

non mancate e partecipate numerosi
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
@tutti i biker del forum.

domani mattina si inaugura il bEAST park, il nuovo bike park di fogliano redipuglia.


in tale occasione, domani organizziamo un giro guidato sul san michele, con partenza e rientro proprio al bEAST park.

a fine giro gran festa, si mangia e si beve... e chi se la sente si spara un paio di salti sulle strutture e sulla pump track.

partenza attorno alle 9:30.
il posto è dietro il negozio di moto "il cross" di fogliano redipuglia.

non mancate e partecipate numerosi

:specc::specc: e io questo weekend non posso uscire in mtb :azz-se-m:
Comunque spero per voi ci sia una buona partecipazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo