Monte musinè (TO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
mia situazione probabile per il we: libera domenica tutto il gg .... sabato e lun son con il moroso quindi solo giri facili facili ..
Ho il dvd 16grammi ... ne ho fatto una copia (qualita' mediocre purtroppo nn sono molto esperta in ste robe) in divx
Se a qualcuno interessa mi mandi mp x le "coordinate" ;)
si puo' fare anche Domenica .. che dovrebbe essere bello ...

ma il DVD è originale ??? NO DIVX è un formato bruttissimo ... :omertà:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
se vi trovate domenica un giro me lo faccio....

dò una raddrizzata a quel ferro di bici
se serve 16 grammi c'e l'ho originale autografato da albi accettulli:)

con mia bici poca salita...... acc...


sarà fangoso
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
meteo a parte....
sabato ci potrei essere il mattino,domenica in forse il mattino e lunedi tendenzialmente potrei... il mattino...
faccio il turno del pomeriggio in poche parole..
comunque kiaz mi unirei a voi sabato mattina ed eventualmente anche lunedi salvo imprevisti perche è giorni che non prendo la bici,devo ricominciare pian piano.
domenica vedro se riesco ad esserci..
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Sabato non ci sono. Aiuto mio fratello nel trasloco (se fa bello, ARRRGGGGGGHHHHHHH...). Potrei esserci la domenica...anche giri molto facili, visto che ho 5 mesi senza toccare bici. O anche lunedi...
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Io in questi gg è più il tempo che passo a pulire bici che altro. Ieri pomeriggio verso le 18, sono rientrato a casa dopo aver fatto un po' di strada e giù acqua a catinelle, pioggia mista al terriccio dello scirocco! Che poi noi in Piemonte se non per la pioggia sabbiosa non abbiamo per niente avvertito, ve ne siete accorti dalle macchine?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
qui butta male...
era uscito un po di sole stamattina... ora di nuovo pioggia e che diamine!
che si fa ???

fissiamo un punto di incontro in alpignano? per domani? se non diluvia?
tipo alle 3 / 3:30
all'inizio ponte di alpignano???

in teoria domenica farei altro...
disponibile anche lunedì no problem.....
basta che smette di piovere perchè ora mi ha stufato.....:(
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
alura,tre e mezza spaccate non riesco,mi serve almeno un quarto d'ora in più,arrivo dal lavoro....
fronte fotografo?
ti mando in mp il mio cellulare,mandami solo un sms se è confermato domani mattina,perche non ho internet a disposizione
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ok facciamo che io mi piazzo all'inizio del ponte di alpignano. subito dopo la rotonda.
entriamo da li
anche se il giro sarebbe entrare da rivoli ed uscire ad alpignano...
ma si diceva sabato giretto facile, in teoria kiaz voleva conoscere sentierini in alpignano. entriamo da li che è facile da trovare.

per chi volesse venire facciamo 15:45/16 piu o meno; sul ponte di alpignano (via mazzini ) appena dopo la rotonda lato destro (dove c'è quello che aggiusta motorini) sul lato sinistro c'è una piazza....


- mi riconoscerete da
Sputnik nera e gialla scassatissima
maglietta da tamarro rossa e nera
panza da birra:=)

io mi piazzo li, chiunque vuole venire è ben accetto, valutiamo dove andare.
----------------------------------------------------------------------------------
oggi sono andato in perlustrazione. entrando proprio da sotto il ponte.
la pioggia ha fatto un po di danni. alcuni pietroni in mezzo al sentiero... li ho messi di lato. L'erba è piuttosto alta... sembra una mezza jungla. Poi ci sono un paio di alberi caduti... ma nulla di che io son passato tranquillamente sotto (con sella bassa)....
poi la dora fà un po paura.....
e per chi viene.... ci sarà la sorpresa di un pistino in mezzo al bosco.... (abbastanza ripido). Ma Poi vedremo tutto in sede che giro fare....


ah situazione fango.
un po c'è n'è ma si passa tranquillamente. in salita qualche derapata.....
poi si sbucherebbe in altro sentiero freeride... poi in un sentiero di ghiaia.... ce ne sono...... uff se ce ne sono....

ti mando messaggio jacopo:)

ciao a tutti

KATA
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
ok facciamo che io mi piazzo all'inizio del ponte di alpignano. subito dopo la rotonda.
entriamo da li
anche se il giro sarebbe entrare da rivoli ed uscire ad alpignano...
ma si diceva sabato giretto facile, in teoria kiaz voleva conoscere sentierini in alpignano. entriamo da li che è facile da trovare.

per chi volesse venire facciamo 15:45/16 piu o meno; sul ponte di alpignano (via mazzini ) appena dopo la rotonda lato destro (dove c'è quello che aggiusta motorini) sul lato sinistro c'è una piazza....


- mi riconoscerete da
Sputnik nera e gialla scassatissima
maglietta da tamarro rossa e nera
panza da birra:=)

io mi piazzo li, chiunque vuole venire è ben accetto, valutiamo dove andare.
----------------------------------------------------------------------------------
oggi sono andato in perlustrazione. entrando proprio da sotto il ponte.
la pioggia ha fatto un po di danni. alcuni pietroni in mezzo al sentiero... li ho messi di lato. L'erba è piuttosto alta... sembra una mezza jungla. Poi ci sono un paio di alberi caduti... ma nulla di che io son passato tranquillamente sotto (con sella bassa)....
poi la dora fà un po paura.....
e per chi viene.... ci sarà la sorpresa di un pistino in mezzo al bosco.... (abbastanza ripido). Ma Poi vedremo tutto in sede che giro fare....


ah situazione fango.
un po c'è n'è ma si passa tranquillamente. in salita qualche derapata.....
poi si sbucherebbe in altro sentiero freeride... poi in un sentiero di ghiaia.... ce ne sono...... uff se ce ne sono....

ti mando messaggio jacopo:)

ciao a tutti

KATA
Pistino?
Racconta tutto!:celopiùg::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo